Carige

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le notizie...ma soprattutto il book....vanno letti!

innanzitutto la notizia in cui BPM ( fonte stampa) ha ridotto la scelta di "accaparrarsi" o BPER oppure CARIGE!

per quanto riguarda il book....l'hanno bloccata per tutta la giornata,appena tentava di salire..subito arrivava qualcuno per vendere(ma per comprare piu' basso)...poi pero' chiusura sui massimi e domani...si replica! OK!

oppure...entrambe...:cool:
io comunque penso di più a Credit Agricole :yes:
 
Io credo che il primo step sia il piano governativo x cessione crediti deteriorati...oggi ne parlava la Lagard in chiave europea.
Domani potremmo vedere un solido rialzo
 
la chiusura mensile chiama sell sotto 1,461
vediamo se bluffano e chiudano sotto se al mese di ottobre sprofonda.
Sempre dentro e non le mollo se non a 4 eurini puliti puliti

A 4 euro le regali (dico sul serio)
 
3,2 mld di capitalizzazione ?????ma avete idea di quello che dite ???qst Banca non fa utili e se leggi il piano industriale ne farà' comunque pochi, quindi e impossibile remunerare una simile capitalizzazione....
 
Credit Agric. e 2,5 / 3 in 6 / 8 mesi
 
Credo che 2 euro= 1,6 mld euro sia una valutazione realistica e fattibile con possibilita' di revisione al rialzo.Del resto i grossi investitori che sono entrati di recente a quali prezzi la hanno in carico?
 
Credo che 2 euro= 1,6 mld euro sia una valutazione realistica e fattibile con possibilita' di revisione al rialzo.Del resto i grossi investitori che sono entrati di recente a quali prezzi la hanno in carico?

:clap::clap::clap::clap:

Avevo fatto la stessa domanda qualche giorno addietro .......

Non ho idea il Malac. ma Volpi ne ha preso l'ultima tranche intorno a 1,63 / 1,65 se non ricordo male
 
:clap::clap::clap::clap:

Avevo fatto la stessa domanda qualche giorno addietro .......

Non ho idea il Malac. ma Volpi ne ha preso l'ultima tranche intorno a 1,63 / 1,65 se non ricordo male

Ciao,ricordo il tuo intervento:yes:

Credo che Malac abbia fatto Adc ma nn ricordo quale fosse il valore xrche' allora nn ero interessato
 
Ciao,ricordo il tuo intervento:yes:

Credo che Malac abbia fatto Adc ma nn ricordo quale fosse il valore xrche' allora nn ero interessato

accordo del 7 o 8 Maggio :

Malacalza Investimenti e Fondazione Carige hanno dato esecuzione all’accordo in base al quale Malacalza Investimenti ha acquisito una quota del 10,5% del capitale di Banca Carige per il prezzo di 66,19 milioni di euro, pari a 0,062 euro per azione. ...

non ho idea post ADC al quale lui ha aderito a quanto corrisponda oggi
 
3,2 mld di capitalizzazione ?????ma avete idea di quello che dite ???qst Banca non fa utili e se leggi il piano industriale ne farà' comunque pochi, quindi e impossibile remunerare una simile capitalizzazione....

questa zombie bank (come le altre eh) se svaluta correttamente tutto azzera patrimonio netto in un nanosecondo stile b. etruria

solo se mi pagassero a me qualcosa comprerei delle azioni :o
 
questa zombie bank (come le altre eh) se svaluta correttamente tutto azzera patrimonio netto in un nanosecondo stile b. etruria

solo se mi pagassero a me qualcosa comprerei delle azioni :o

ne riparliamo tra qualche mese !
 
bello quel muretto a 1,455 di 453000 pezzi!

se li papperanno????
 
Salve a tutti, sono appena rientrato, a questi prezzi dovrebbe essere un buon affare.
Vedremo.
 
questa zombie bank (come le altre eh) se svaluta correttamente tutto azzera patrimonio netto in un nanosecondo stile b. etruria

solo se mi pagassero a me qualcosa comprerei delle azioni :o

La vita è fatta di cose incerte, ma se ti pieghi ..... è un attimo e OPS!!!
Altra certezza, fra cotanto mulinar di canne al vento, è che: "a me mi"
...... è veramente illeggibile, per cui a "patrimonio netto" negativo.
Altro nin zò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro