Carletto ha in canna un potenziale triplete ...

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Tranquillo, adesso ci pensa Robben :o
 
Avevo notato la cosa dopo gli ultimi attacchi del Mou a Carletto.
 
Grande allenatore, è riuscito a sbagliare solo da noi :wall: :D
 
Sbagliare è un parolone...
una semifinale di champions col Manchester, uno squadrone, due secondi posti dietro Lazio e Roma, due squadroni, il primo anche discutibile...

Diciamo che il suo passato Romanista/Milanista non vi è mai andato giù...tanto è vero che l'anno dopo al grande Lippi gli avete comprato mezzo Parma e mezza Lazio per tornare a vincere...mentre lui se n'è dovuto andare a portare la Champions a Milano....
 
Sbagliare è un parolone...
una semifinale di champions col Manchester, uno squadrone, due secondi posti dietro Lazio e Roma, due squadroni, il primo anche discutibile...

Diciamo che il suo passato Romanista/Milanista non vi è mai andato giù...tanto è vero che l'anno dopo al grande Lippi gli avete comprato mezzo Parma e mezza Lazio per tornare a vincere...mentre lui se n'è dovuto andare a portare la Champions a Milano....

Aveva una delle più forti punte della storia del calcio e lo faceva giocare terzino. Alla faccia del grande allenatore.:rolleyes:
 
Grande allenatore, è riuscito a sbagliare solo da noi :wall: :D

in realtà quand'era al milan ha vinto 2 champions e qualche campionato ;)
Mica da tutti vincere 2 champions con una squadra italiana OK!
 
Detto da chi profetizzava che Belfodil avrebbe fatto più goal di Tevez :D

http://www.finanzaonline.com/forum/...campione-deuropa-league-2013-2014-torino.html

Di topic ne ho aperti tanti, ogni tanto molto rischiosi, questo sulla juventus campione d'europa league nessuno me l'ha ancora uppato eppure sono molti mesi ce l'ho aperto :D
tutti fenomeni i troll di sto bar OK!
Uno si sbilancia su una cosa improbabile e lo scrivono milioni di volte, le volte che uno ci azzecca invece silenzio di tomba :)
Ma la differenza tra me e i troll è che i troll non si espongono MAI, io si OK!
 
Detto da chi profetizzava che Belfodil avrebbe fatto più goal di Tevez :D

ah e nel frattempo io secondo nel fantacalcio tu fuori dalla zona cash :o
Per dirla alla mourinho: mauretta mimmo zero tituli :o
 
http://www.finanzaonline.com/forum/...campione-deuropa-league-2013-2014-torino.html

Di topic ne ho aperti tanti, ogni tanto molto rischiosi, questo sulla juventus campione d'europa league nessuno me l'ha ancora uppato eppure sono molti mesi ce l'ho aperto :D
tutti fenomeni i troll di sto bar OK!
Uno si sbilancia su una cosa improbabile e lo scrivono milioni di volte, le volte che uno ci azzecca invece silenzio di tomba :)
Ma la differenza tra me e i troll è che i troll non si espongono MAI, io si OK!

Insomma, scrivi un sacco di ********* e, come gli orologi rotti, due volte al giorno ci azzecchi (per altro hai solo 1, cercato di gufare e 2, indicato la favorita da tutti i siti di scommesse de mondo sai che sforzo).

Comunque entriamo nel merito, su ancelotti e la sua pessima gestione di un fenomeno assoluto come Henry....secondo te non ha preso una delle cantonate più grosse mai prese in Italia su un calciatore?
 
ah e nel frattempo io secondo nel fantacalcio tu fuori dalla zona cash :o
Per dirla alla mourinho: mauretta mimmo zero tituli :o

Anche li hai fatto la tua solita figura di mer da, alla fine dell'asta guardando la nostra rosa profetizzavi un ultimo posto, ce la siamo giocata fino alla fine.

Al solito le tue previsioni a minch iam :clap:
 
Anche li hai fatto la tua solita figura di mer da, alla fine dell'asta guardando la nostra rosa profetizzavi un ultimo posto, ce la siamo giocata fino alla fine.

Al solito le tue previsioni a minch iam :clap:

hahahahah eccolo qua lo spara scemenze OK!
Mai detto che saresti arrivato ultimo :clap:
Ma tu ovviamente continua a scrivere le tue solite ********* ma soprattutto rosicare e ricorda: mauretta zeru tituli :D
 
Insomma, scrivi un sacco di ********* e, come gli orologi rotti, due volte al giorno ci azzecchi (per altro hai solo 1, cercato di gufare e 2, indicato la favorita da tutti i siti di scommesse de mondo sai che sforzo).

Comunque entriamo nel merito, su ancelotti e la sua pessima gestione di un fenomeno assoluto come Henry....secondo te non ha preso una delle cantonate più grosse mai prese in Italia su un calciatore?

un sacco di ********* ma guardacaso ricordi solo quella di belfodil :clap:

Zero tituuuliiii, zero tituuuliii :bye:
 
hahahahah eccolo qua lo spara scemenze OK!
Mai detto che saresti arrivato ultimo :clap:
Ma tu ovviamente continua a scrivere le tue solite ********* ma soprattutto rosicare e ricorda: mauretta zeru tituli :D

Mi fa piacere che rinneghi le tue parole. Ad asta finita eravate in tanti a sgignazzare, alla fine ti sei dovut ricredere :bye:
 
Mi fa piacere che rinneghi le tue parole. Ad asta finita eravate in tanti a sgignazzare, alla fine ti sei dovut ricredere :bye:

daje de ********* OK!
Mai scritto opinioni su nessuna rosa ad inizio anno. A differenza di altri: vatti pure a cercare i post, credo tu soffra di problemi di memoria.

Ah comunque continua a criticare pure ancelotti, quando di allenatori che han vinto più champions di lui si contano sulle dita di una mano :yes:

:bye:
 
Indietro