"Caro antor Quale veste grafica del nuovo FOL...............

• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

antor

Big bamboo
Punti reazioni
238
Buon pranzo a TUTTI VOI
con l'occasione auguro un buon 2023

scrivo nella mia più umile umiltà
x chiedere se fosse possibile eliminare il termine "Caro" in quanto mi destabilizza molto
lo trovo assai poco etico e giusto perchè non c'è tale confidenza x utilizzare questo termine e similare

sarebbe opportuno sostituire con un... "Buongiorno".....oppure...senza nulla

grazie tanto

:-)

Foster

Staff
Punti reazioni
834
Il mio suggerimento è quello di aprire un sondaggio in sezione discussioni libere. In base al risultato del sondaggio proporremo la modifica ai piani alti.

antor

Big bamboo
Punti reazioni
238
mmmmmm
non mi fido
nei sondaggi ho visto cose che Voi umani non potete neanche immaginare

lasciamo così

grazie lo stesso !

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.533
preferivi cara? :D

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.533
io inizierei scrivendo

"Caro supporto..." :D

antor

Big bamboo
Punti reazioni
238
Buonasera
Vi chiedo di bannare i due utenti Avio e Due.zero x scritti denigratori e lesivi della mia immagine contravvenendo alle Regole del Forum.
A prescindere esorto Tutti a rispettare il Regolamento.
Ringrazio pubblicamente la proprietà,gestione,admin del Forum x la fiducia e il rispetto reciproco.

Buona cena
io ho pasta e fagioli ( speriamo bene )

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.533
dopocena durissimo :D