Carraro is the future!! :)

Sn usciti due giorni fa a 3.21 beh bene ma vedo che prosegue se storna anche poco risalgo in carrozZa
 
Sn usciti due giorni fa a 3.21 beh bene ma vedo che prosegue se storna anche poco risalgo in carrozZa
Be forse a 4,31...:D
Io invece uscito stamattina sulla terza candela verde a 4,42...ma credo anche io che sia solo un arrivederci....il trend è solido...ma a volte uno ha bisogno di soddisfazioni reali(incassare) e non solo virtuali e non certe...:D
 
Be forse a 4,31...:D
Io invece uscito stamattina sulla terza candela verde a 4,42...ma credo anche io che sia solo un arrivederci....il trend è solido...ma a volte uno ha bisogno di soddisfazioni reali(incassare) e non solo virtuali e non certe...:D

Sarà come dici...
ma io una gran voglia di pagare delle tasse sul capital gain non c'è l'ho.
Finché penso che un titolo valga, lo tengo e basta.
 
Sarà come dici...
ma io una gran voglia di pagare delle tasse sul capital gain non c'è l'ho.
Finché penso che un titolo valga, lo tengo e basta.

Io invece ne sto mollando pochine alla volta. Comunque, quelle rimaste ormai sono a costo zero.
Lo so che si può far di meglio, e ricordo Carraro a 9 €. Ma anche a 1,3.
 
Sarà come dici...
ma io una gran voglia di pagare delle tasse sul capital gain non c'è l'ho.
Finché penso che un titolo valga, lo tengo e basta.

A certo,è come dico per me..se è una questione di capital gain...basta copiare WARREN BUFFETT....tra l'atro ho detto che il trend è chiaramaremente al rialzo...
Ciao e buon we PavlinOK!
 
rotta la resistenza decennale a 3,90 sul settimanale la prossima fermata tra alti e bassi sarà in area 5,4/5.45;)
 

Allegati

  • CARRARO.jpg
    CARRARO.jpg
    204,9 KB · Visite: 91
mi sa che ci sono news..pronto a mollarle sotto 4...:rolleyes:
 
CARRARO - PRESENTATI I TARGET AL 2021
[FLASH] Fatturato a quota 670 milioni con un Cagr del 3,7%, Ebitda a 75 milioni (con un incidenza sul fatturato all'11,2%, *in aumento di 260 basis point rispetto al 2016) con un Cagr del 9,3% e una posizione finanziaria netta di 91 milioni rispetto ai 183 milioni del 2016.
Sono questi i principali target finanziari al 2021 del nuovo business plan che Carraro ha presentato oggi alla comunità finanziaria. Per il 2017, invece, il gruppo prevede ricavi pari a 583 milioni, un Ebitda pari a 48 milioni e un indebitamento finanziario netto per 131 milioni.
 
Che botta... ora mi intriga
 
alleggerito ora..purtroppo avevo un ordine impostato e mi hanno eseguito..non pensavo ai dati in mattinata..
 
Sell on news prevedibile dopo una corsa pazzesca....fino ad area 3,7/ 3,8 ci sta una correzione
 
vedo un bel supporto a 3,8... si puo' entrare?
 
Il fatturato mi sembra ridimensionato o sbaglio?.
Saluti.
 
Indietro