Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Cap. III

ciao a tutti..
sono alla ricerca tra i conti che già possiedo (tanti) di un conto in cui versare poche migliaia di euro al mese, prelevare da qualsiasi sportello bancomat di qualunque istituto in Italia GRATUITAMENTE e senza alcun Canone..
N26 nella sua versione base risponde a queste caratteristiche?
grazie:)
 
ciao a tutti..
sono alla ricerca tra i conti che già possiedo (tanti) di un conto in cui versare poche migliaia di euro al mese, prelevare da qualsiasi sportello bancomat di qualunque istituto in Italia GRATUITAMENTE e senza alcun Canone..
N26 nella sua versione base risponde a queste caratteristiche?
grazie:)

Si
 
ciao a tutti..
sono alla ricerca tra i conti che già possiedo (tanti) di un conto in cui versare poche migliaia di euro al mese, prelevare da qualsiasi sportello bancomat di qualunque istituto in Italia GRATUITAMENTE e senza alcun Canone..
N26 nella sua versione base risponde a queste caratteristiche?
grazie:)

Dipende. Devi usarlo solo per prelevare e basta? Se si, N26 rischi di vedertelo chiudere. Se invece alterni pagamenti e prelievi, non dovrebbero esserci problemi.
 
Dipende. Devi usarlo solo per prelevare e basta? Se si, N26 rischi di vedertelo chiudere. Se invece alterni pagamenti e prelievi, non dovrebbero esserci problemi.

solo prelievi..
in realtà sono un paio di anni che ce l'ho non movimentato..
 
ci metterei su chessò 2000€ al mese e lo uso per prelevare contante al bancomat..
 

Se fai solo prelievi, tutti i conti gratuiti sono ad alto rischio chiusura. Al massimo potresti provare con la DB Contocarta, ma rischi comunque. In alternativa, se ti accontenti di poter prelevare solo da ATM postali (che comunque sono diffusissimi e te li trovi pure sui cucuzzoli delle montagne), apriti un libretto Smart, collegaci il tuo conto, fatti il bonifico da 2000€ lì sopra e preleva con la carta libretto all'occorrenza.
 
e i pagamenti POS, chesso' al supermercato sono gratuiti?..
ridurrebbero il rischio di chiusura?..
 
e i pagamenti POS, chesso' al supermercato sono gratuiti?..
ridurrebbero il rischio di chiusura?..

I pagamenti POS sono gratis (come per ogni carta esistente al mondo credo) e la carta è fatta per questo: non rischi nulla se la usi per molti pagamenti POS e pochi prelievi.
 
Qualcuno ha riscontrato problemi cambiando numero di telefono con N26? Si blocca nella schermata di cambio numero e non fa cliccare "avanti".... boh

La stessa cosa è successa a me... Per caso hai risolto tramite App? Oppure ti sei rivolto all'assistenza?
 
Salve, qualcuno usa questo conto con iban tedesco associato a un conto deposito italiano? Vorrei legarlo a Santander ma non so se lo accettano con iban tedesco. Grazie
 
FCA ad esempio vuole solo IBAN italiani. Santander non lo so, devi chiedere a loro.
Per N26 non fa alcuna differenza bonificare verso un conto corrente o un deposito.
 
FCA ad esempio vuole solo IBAN italiani. Santander non lo so, devi chiedere a loro.
Per N26 non fa alcuna differenza bonificare verso un conto corrente o un deposito.

Provo a sentire Santander grazie.
Solo IBAN italiani
 
Ultima modifica:
Il mio conto l'ho aperto 1 anno fa e mai usato. Dici conviene chiuderlo e riaprirlo italiano?

Io ho fatto lo stesso chiuso a fine anno con IBAN tedesco e riaperto ora con IBAN italiano, con relativo bonus apertura
 
Io ho fatto lo stesso chiuso a fine anno con IBAN tedesco e riaperto ora con IBAN italiano, con relativo bonus apertura

Penso farò cosi anche io allora, si può chiudere anche dal sito giusto?
Scusa se mi permetto ma lo usi come conto principale o appoggio?
 
Indietro