Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Scatta nuovamente le foto e stai attento che le foto siano chiare. Se ti dà la possibilità di rifare nuovamente le foto, fallo in modo che le foto siano più chiare e con un po' di pazienza :) Possibilmente verranno controllate da altre persone che le riterranno migliori delle precedenti.

ho fatto non una, non due ma molte volte l'invio. Senza flash e' naturale se no riflette specie sulle carte di identita' nuove di plastica lucida. Il fatto e' che la mia carta di identita' siccome e' una delle prime di nuovo tipo ha la pellicola leggermente venuta via in un angolo ed io credo che sia per questo che anche se le invio mille volte non l'accetterano.

Il fatto e' non ho capito se si puo' usare un altro documento oppure no perche' li parla sempre di carta di identita' perche' se no uno fa un altro documento come passaporto, tessera AT ministeriale... forse anche la patente ma se non riesco a parlare con nessuno non posso saperlo.

Comunque rimane il fatto che ho i miei dubbi a lasciarci i soldi o gran parte dei soldi se poi uno ha difficolta' e non puo' chiedere aiuto se non (si spera funzioni) in una chat. Non lo vedete un po' precaria la cosa? i soldi e i depositi sono cosa seria da trattare con una chat
 
Se hai scelto di autenticarti tramite carta d'identità non credo che ti faccia cambiare....

Quindi chiedi al centro assistenza tramite chat se è possibile inviare i documenti via email o esiste la possibilità di ritornare a questa schermata:


N26 Auth.png
 
contattali su fb, twitter e digli di chiamarti
 
La carta N26 non è accettata da Paypal

in che senso? ho collegato sia la carta che l'iban. Funzionano entrambi perfettamente, la scorsa settimana ho pagato con paypal addebitando sulla carta e la settimana prima ho inviato denaro tramite paypal addebitando sul conto.
 
in che senso? ho collegato sia la carta che l'iban. Funzionano entrambi perfettamente, la scorsa settimana ho pagato con paypal addebitando sulla carta e la settimana prima ho inviato denaro tramite paypal addebitando sul conto.

sì va
 
Una domanda a tutti
quale è il motivo o i motivi che vi hanno spinto a fare N26 ?
 
Una domanda a tutti
quale è il motivo o i motivi che vi hanno spinto a fare N26 ?

principalmente per una convenienza nel caso di utilizzo della stessa all'estero (zero commissioni, escluse quelle del circuito). inoltre, visto che a giorni mi arriverà uno smartphone con NFC, la utilizzerò come sorta di carta di riferimento per google pay.
 
i 10€ di bonus
i pagamenti in valuta senza commissioni di cambio
i bonifici eseguiti in giornata
la carta fisica che trovo bellissima

non è il mio conto principale, lo tengo appunto per i viaggi fuori Euro e per i pagamenti immediati eventualmente da fare
 
Una domanda a tutti
quale è il motivo o i motivi che vi hanno spinto a fare N26 ?

1) la carta fìga :asd:

2) avere un'altra carta senza maggiorazione per i pagamenti in valuta diversa dall'euro (ok già ho la carta di debito chebanca e quella rendimax che non li hanno, però quelle sono maestro, questa è mastercard debit).

3) la possibilità di fare tramite l'app bonifici in valute diverse in maniera economica, veloce e semplice tramite l'app (perchè si appoggiano a transferwise) ad es. se ora voglio inviare 100 euro in Polonia in zloty mi dice subito che il beneficiario avrà 425,54 PLN (se cerco su google il cambio mi dice 429,60 złoty, una differenza di 4 zloty sono meno di euro). Se si hanno i soldi sulla carta è molto più veloce che usare il sito Transferwise stesso (a cui sono anche registrato) perchè devi bonificare i soldi li, aspettare che arrivino e poi loro fanno partire il bonifico.

edit: ho letto il post sopra, mi ero dimenticato dei 10 euro, aggiungo anche quelli :D
 
i 10€ di bonus
i pagamenti in valuta senza commissioni di cambio
i bonifici eseguiti in giornata
la carta fisica che trovo bellissima

non è il mio conto principale, lo tengo appunto per i viaggi fuori Euro e per i pagamenti immediati eventualmente da fare

che significa in giornata, non c'era un orario di cut off?

ho trovato questo:
Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank

che significa che se bonifico da N26 a un'altra banca mi arriva lo stesso giorno l'accredito? avete provato?
 
che significa in giornata, non c'era un orario di cut off?

ho trovato questo:
Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank

che significa che se bonifico da N26 a un'altra banca mi arriva lo stesso giorno l'accredito? avete provato?

Se effettui il bonifico da N26 il 9 gennaio arriverà il 9 gennaio sull'altra banca.

Invece per le altre vale sempre il giorno successivo alla data di inserimento del bonifico, quindi accredito il 10 gen.; per fare un esempio.

Almeno questo è il feedback riportato da alcuni utenti su FOL.
 
Se effettui il bonifico da N26 il 9 gennaio arriverà il 9 gennaio sull'altra banca.

Invece per le altre vale sempre il giorno successivo alla data di inserimento del bonifico, quindi accredito il 10 gen.; per fare un esempio.

Almeno questo è il feedback riportato da alcuni utenti su FOL.
Confermo! Effettuato bonifico stamane verso le 9 da N26 a conto corrente UniCredit. Accreditato su Unicredit verso le 11,30 (primo orario utile a cui ho controllato, magari è arrivato anche prima! :D)
Trovatemi un'altra banca che ha questi tempi!
 
forse funziona un po' come i "turbo transfer" di Revolut?

in teoria sono riservati per le versioni a pagamento della carta (o pagando non so quanto per chi ha la versione base), però non so in base a cosa partono anche automaticamente e senza pagare a chi ha la versione base, in pratica l'altra volta vado per fare un bonifico da Revolut a Chebanca, è partito alle 8 e poco prima della 14 era arrivato su Chebanca.
 
Strano da Fineco inserisco l'IBAN senza spazi pari pari copiato e mi da compilazione non corretta nel fare un bonifico

voi mai fatto da Fineco?
 
sono 22 caratteri l'IBAN di N26 possibile? invece di 27
 
Indietro