chiarimenti n26
Salve a tutti, cercando un conto "smart" gratuito da cui gestire i soldi con facilità (notifiche push per ogni spesa) sono incappato in questa banca. Spinto dalla curiosità mi sono letto bene la matrice dei costi ma ho notato che non era molto chiara (versione italiana aggiornata a poco tempo fa). Ho quindi chiamato l'assistenza italiana ma mi ha risposto un ragazzo che non parlava italiano...Poco male, ho continuato la conversazione in inglese ed ho scoperto un paio di cose :
1-Al contrario di come scritto sul supporto(cosa abbastanza grave), dopo il quinto prelievo mensile si paga 2€ per ogni successivo prelievo.
2-Se non si usa il conto almeno 9 volte in 3 mesi verranno addebitati 2,90€ per ogni mese di "sottoutilizzo" del conto.
Ciò detto, volevo chiedere se siete a conoscenza di altri costi nascosti o omissioni da parte di questa banca. Essendo indeciso tra Hype e N26, sicuramente dopo la chiamata all'assistenza "italiana" propendo più per la prima.
Aggiungo infine che il ragazzo dell'assistenza ostentava tutto tranne che sicurezza nell'espormi l'offerta di N26 in Italia.
Grazie
Salve a tutti, cercando un conto "smart" gratuito da cui gestire i soldi con facilità (notifiche push per ogni spesa) sono incappato in questa banca. Spinto dalla curiosità mi sono letto bene la matrice dei costi ma ho notato che non era molto chiara (versione italiana aggiornata a poco tempo fa). Ho quindi chiamato l'assistenza italiana ma mi ha risposto un ragazzo che non parlava italiano...Poco male, ho continuato la conversazione in inglese ed ho scoperto un paio di cose :
1-Al contrario di come scritto sul supporto(cosa abbastanza grave), dopo il quinto prelievo mensile si paga 2€ per ogni successivo prelievo.
2-Se non si usa il conto almeno 9 volte in 3 mesi verranno addebitati 2,90€ per ogni mese di "sottoutilizzo" del conto.
Ciò detto, volevo chiedere se siete a conoscenza di altri costi nascosti o omissioni da parte di questa banca. Essendo indeciso tra Hype e N26, sicuramente dopo la chiamata all'assistenza "italiana" propendo più per la prima.
Aggiungo infine che il ragazzo dell'assistenza ostentava tutto tranne che sicurezza nell'espormi l'offerta di N26 in Italia.
Grazie
Ultima modifica: