Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. IV [FAQ: post #2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dite se la conto carta in nostro possesso, o quale altro bancomat, di quale banca , è abilitata al servizio di pagamento fastpay, che può essere utilizzato in tutte le porte self-service viacard della rete autostradale nazionale e in tutte le porte contraddistinte dal logo FastPay. Per utilizzarla bisogna prima inserire nelle porte automatiche il biglietto ritirato alla stazione di entrata e poi il badge senza dover digitare il codice di identificazione.
 
Praticamente tutti i bancomat supportano fastpay, tranne quello di rendimax (ma ci sta, visto che non è neanche un conto corrente).
 
Vi torna? Dalle faq di D.B.easy
"PAGAMENTO AUTOSTRADA
Grazie a questo servizio, il pagamento ai caselli avviene velocemente e in maniera automatica, nelle corsie preferenziali abilitate contrassegnate dalle immagini delle Carte di Credito e della carta VIAcard.
Il pedaggio viene addebitato sulla tua lettera di addebito ad ogni utilizzo e senza maggiorazioni di prezzo.
In alternativa al pagamento con carta di credito e se i viaggi in autostrada sono frequenti, puoi richiedere e ritirare presso qualsiasi Punto Blu o Telepass Point della rete autostradale TELEPASS FAMILY.

Telepass Family è il sistema dinamico che permette di pagare il pedaggio in autostrada senza soste al casello, transitando nelle porte dedicate, con addebito diretto sulla propria carta di credito Deutsche Bank Easy.
Viene fornito in comodato d’uso, funziona a batteria, non necessita di alcun collegamento e può essere utilizzato da subito su un massimo di 3 veicoli (auto e moto ad uso privato).

L'importo dei pedaggi verrà addebitato trimestralmente sulla tua lettera di addebito, con valuta posticipata senza commissioni aggiuntive.
Il canone del servizio Telepass Family è pari € 3,10 + iva per ciclo di fatturazione trimestrale.
Tale ciclo ha un limite di spesa di € 258,23 per trimestre, superato il quale la fatturazione e il canone diventano mensili.
Il ciclo di fatturazione e il canone tornano trimestrali qualora nei tre mesi successivi venga fatta registrare una spesa entro il limite prefissato.

Inoltre, con una piccola spesa aggiuntiva, puoi attivare sul tuo Telepass la nuova Opzione Premium un pacchetto esclusivo di servizi per l'automobilista.

Per ulteriori informazioni, è disponibile il Numero Verde 800-269-269 di Società Autostrade o consulta il sito http://www.telepass.it/.""
 
Ciao,
ieri mi è arrivata per posta la mia db contocarta, ora nel portafoglio paypal sono su collega una carta e dopo aver inserito il codice, tipo, scadenza ecc mi dice che non è possibile collegare questa carta. Ci sono degli accorgimenti particolari per fare questa operazione?
grazie
 
ancora oggi non mi e' arrivata la carta del rinnovo ci sono ancora 5 giorni speriamo bene... chi e' nella mia situazione?

mi e' arrivata la carta:D, 5 anni la nuova scadenza, la carta e bianca con scritta db contocarta rossa, devo utilizzare la vecchia carta fino al 31 o posso iniziare con quella nuova:confused:
 
mi chiedevo una cosa...questa carta non può ricevere rimborsi da pagamenti effettuati online e lo sappiamo... mi chiedevo però questo...se associo a paypal l'iban e non il numero di carta un eventuale rimborso figurerebbe coome un bonifico e potrebbe essere ricevuto senza problemi..o sbaglio?
 
mi e' arrivata la carta:D, 5 anni la nuova scadenza, la carta e bianca con scritta db contocarta rossa, devo utilizzare la vecchia carta fino al 31 o posso iniziare con quella nuova:confused:

avete fatto qualche richiesta particolare per averla o arriva in automatico?
 
mi e' arrivata la carta:D, 5 anni la nuova scadenza, la carta e bianca con scritta db contocarta rossa, devo utilizzare la vecchia carta fino al 31 o posso iniziare con quella nuova:confused:

Devi usare la vecchia fino alla fine del mese di scadenza. Poi la tagli e la sostituisci con quella nuova ;)
 
Aggiornamento: dei documenti inviati il 17 dicembre non se ne sa nulla. Oggi sono andato in filiale e ho consegnato tutto lì. In due tre giorni dovrei ricevere sms ed email, in 1 settimana la carta. Speriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro