Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. VII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna solo capire se è stato un errore l'averla promessa o no.
Se così non fosse,e veramente aspettassero di finire le scorte,fare denuncia per poi averne una uguale non varrebbe la pena.
Io aspetterei.
 
Bisogna solo capire se è stato un errore l'averla promessa o no.
Se così non fosse,e veramente aspettassero di finire le scorte,fare denuncia per poi averne una uguale non varrebbe la pena.
Io aspetterei.

a quanto pare attualmente nessuno è in possesso di quella contactless, attendiamo...
 
Se al momento della richiesta indicavano la possibilità di avere una carta contactless e a voi serve proprio così, penso sia possibile contattare DB e farsene inviare una con questa tecnologia
 
Per il momento, mi basta e avanza quella classica che abbiamo tutti.
Non escludo che nel futuro possa averne bisogno.
Attendo sino alla naturale scadenza della stessa.
 
Per il momento, mi basta e avanza quella classica che abbiamo tutti.
Non escludo che nel futuro possa averne bisogno.
Attendo sino alla naturale scadenza della stessa.

Quoto.

Poi, io, di questo contacless, almeno per ora non ne sento proprio la necessità, a meno che non si possa attivare o disattivare a piacimento.
 
Mia figlia ha la carta in scadenza il 10/2017, oggi, tramite raccomandata, è arrivata quella nuova (con largo anticipo) e posso confermare che è con tecnologia contacless.
Se può interessare, la prima aveva scadenza a 3 anni, quella nuova a 5.
 
Ultima modifica:
Mia figlia ha la carta in scadenza il 10/2017, oggi, tramite raccomandata, è arrivata quella nuova (con largo anticipo) e posso confermare che è con tecnologia contacless.

bisognerebbe capire se è possibile averla in sostituzione :mmmm:
 
Credo che l'unico modo sia chiamare dove hai aperto la DB.
 
Credo che l'unico modo sia chiamare dove hai aperto la DB.
penso che basta chiedere la sostituzione per smarrimento. poi bisogna vedere se e' a carico della banca?
 
penso che basta chiedere la sostituzione per smarrimento. poi bisogna vedere se e' a carico della banca?

Devi fare denuncia, inviare il verbale all'ufficio smarrimento e furti di Milano tramite raccomandata, entro 30 giorni dalla telefonata e poi siamo sicuri che ti arriverà quella desiderata?
Non mi sembra che valga la pena.:)

- Deutsche Bank Easy - Area informazioni
 
Ultima modifica:
È da contattare il servizio clienti per sapere come fare ad ottenere una carta contactless.
Chi ha ordinato la carta da poco, quando il contactless era pubblicizzato sul sito, per me dovrebbe poterla richiedere ed ottenere gratuitamente con questa tecnologia, se è interessato.
Chi ce l'ha da tempo e la vuole contactless dovrebbe richiedere la sostituzione della carta e pagare i relativi costi, ma senza fare inutili denunce di smarrimento etc etc.
Insomma, chiamate DB e vi sapranno indirizzare, o almeno dovrebbero
 
In merito alla Sua richiesta, la informiamo che la funzionalità contactless è disponibile per le carte di nuova emissione. Non è possibile sostituire la carta appena ricevuta; sarà necessario attendere la naturale scadenza.

Giustamente 5 anni subito passano... :eek: :mad:
 
Dato che si possono versare contanti,sapete se si possono versare assegni?
Od almeno entrare in filiale e farlo pur non avendo un cc.
 
Sapevo anche chi aveva il conto deposito, non piu' apribile da un bel po' di tempo...
 
In merito alla Sua richiesta, la informiamo che la funzionalità contactless è disponibile per le carte di nuova emissione. Non è possibile sostituire la carta appena ricevuta; sarà necessario attendere la naturale scadenza.

Giustamente 5 anni subito passano... :eek: :mad:
Beh, se è così non ci fanno bella figura.
 
Probabilmente è già stato detto, ma non riesco a trovarlo, nella ricevuta del bollo auto c'è scritto:
Nota: le consigliamo di stampare e conservare una copia di questa ricevuta di pagamento, opponibile in sede
di contenzioso se corredata della copia dell'estratto
dove si trova questo estratto ?
 
Probabilmente è già stato detto, ma non riesco a trovarlo, nella ricevuta del bollo auto c'è scritto:
dove si trova questo estratto ?
Stessa dicitura quando pago i bollettini postali.

Credo si riferisca all'estratto conto emesso ogni fine mese (solo nei mesi in cui risultano dei movimenti/pagamenti) e che trovi in MyDocuments.
 
Mia figlia ha la carta in scadenza il 10/2017, oggi, tramite raccomandata, è arrivata quella nuova (con largo anticipo) e posso confermare che è con tecnologia contacless.
Se può interessare, la prima aveva scadenza a 3 anni, quella nuova a 5.
scatola nuova :D
@
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro