Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assurdo, sul sito web Interactive avevo aggiornato i vari dati richiesti perché altrimenti non è possibile accedere alle varie funzioni, sulla mia carta d'identità non c'è ia mia residenza attuale... In quanto fino a scadenza, i documenti non possono essere aggiornati. Allora mi chiedono un documento che attesti la residenza attuale. Invio uno stato di famiglia... Credevo di aver risolto, invece oggi accedo a Interactive, ehhh sorpresa, nuovamente la schermata di aggiornamento dati. Ma dio santo vi ho mandato uno stato di famiglia! Hanno procedure da medioevo digitale!

Io ho comunicato il cambio residenza inviando una mail ed allegando carta d'identità e certificato di residenza (scaricato online dal sito del mio comune). Dopo due giorni era tutto ok e mi sembra che abbiano anche risposto che avevano preso in carico la pratica.
 
Io ho comunicato il cambio residenza inviando una mail ed allegando carta d'identità e certificato di residenza (scaricato online dal sito del mio comune). Dopo due giorni era tutto ok e mi sembra che abbiano anche risposto che avevano preso il carico la pratica.
Infatti, hai risposto corretamente al quesito.
 
Infatti, hai risposto corretamente al quesito.

Nella mail che ho ricevuto, lo stato di famiglia, faceva parte dell'elenco di documenti validi da inviare per certificare l'attuale residenza. Sarebbe auspicabile che con il nuovo sito, tutte queste menate burocratiche, vengano un minimo snellite. Con hype ho inviato la carta d'identità non aggiornata ma nessuno ha avuto da ridire... Vabbe.
 
Nella mail che ho ricevuto, lo stato di famiglia, faceva parte dell'elenco di documenti validi da inviare per certificare l'attuale residenza. Sarebbe auspicabile che con il nuovo sito, tutte queste menate burocratiche, vengano un minimo snellite. Con hype ho inviato la carta d'identità non aggiornata ma nessuno ha avuto da ridire... Vabbe.

magari ancora non lo caricano/verificano. Ma ti impediscono l'uso ?
 
Io non dispererei e per NON sapere nè leggere nè scrivere un tentativo di reinserimento dati lo rifarei domani (domani. NO appena scatta la mezzanotte!). Dovendo aspettare ... e altro in mano non ho ...
Dopo che passano i sw di rito (in genere fre le h.02:00-03:00) ... magari risolvi.

Grazie per il suggerimento. Provato oggi purtroppo senza esito. Ho anche inviato mail ( non si sa mai che per sbaglio qualcuno si commuova...) Spero entro il mese di giugno (2020?) di riprendere piena operatività della carta
 
Grazie per il suggerimento. Provato oggi purtroppo senza esito. Ho anche inviato mail ( non si sa mai che per sbaglio qualcuno si commuova...) Spero entro il mese di giugno (2020?) di riprendere piena operatività della carta
Mi spiace
 
Nella mail che ho ricevuto, lo stato di famiglia, faceva parte dell'elenco di documenti validi da inviare per certificare l'attuale residenza. Sarebbe auspicabile che con il nuovo sito, tutte queste menate burocratiche, vengano un minimo snellite. Con hype ho inviato la carta d'identità non aggiornata ma nessuno ha avuto da ridire... Vabbe.

Se ti può aiutare, a me hanno accettato copia del libretto di circolazione della macchina con attaccato l'adesivo della nuova residenza.
 
Io non riesco a chiederla, allo step per la firma del contratto ricevo sempre codice errore 30. Capitato a qualcuno?
 
Io non riesco a chiederla, allo step per la firma del contratto ricevo sempre codice errore 30. Capitato a qualcuno?

Prova a rifare la procedura da capo (opzionale cambia browser).
Se andrà a buon fine, la vecchia richiesta, a suo tempo, decadrà in automatico
 
Ultima modifica:
Prova a rifare la procedura da capo (opzionale cambia browser).
Se andrà a buon fine, la vecchia richiesta, a suo tempo, decadrà in automatico

NON credo che riesca a rifarla.
Al massimo il sistema la riprende e continua. Dovrebbe riuscire ad entrare con le credenziali che ha, arrivando ad una richiesta compilata solo in parte (fino al punto in questione).
Se riparte (ex novo) appena mette il CF gli notifica sta cosa.

Io non riesco a chiederla, allo step per la firma del contratto ricevo sempre codice errore 30. Capitato a qualcuno?
riprova in un momento "notturno". Magari si alleggerisce il "traffico".
 
Ultima modifica:
NON credo che riesca a rifarla.
Al massimo il sistema la riprende e continua. Dovrebbe riuscire ad entrare con le credenziali che ha, arrivando ad una richiesta compilata solo in parte (fino al punto in questione).
Se riparte (ex novo) appena mette il CF gli notifica sta cosa.
Sì può fare, si può fare.
Anche a me il sito dava parecchi errori ed ero arrivato ad avere 5 richieste in contemporanea :)
Alla fine ne ho completata una e le altre un po' alla volta sono state annullate.
 
Sì può fare, si può fare.
Anche a me il sito dava parecchi errori ed ero arrivato ad avere 5 richieste in contemporanea :)
Alla fine ne ho completata una e le altre un po' alla volta sono state annullate.
Ok Buono
 
Arrivata proposta di PMU sul c/c di un parente e non risultano nuovi costi. La modifica sarebbe nell’attivazione su iniziativa della banca del servizio db Self Banking e un paio di cose che non credo ci interessino sul calcolo interessi debitori.
Il passaggio alla nuova piattaforma avverrà il 23 maggio 2020 quindi presumo nelle prossime settimane avremo anche noi comunicazione. Spero senza sorprese :)
 
Mi hanno appena attivato l'accesso all'area riservata, richiesta fatta sabato. Dove vedo lo stato della spedizione della carta?
 
Grazie a tutti per i suggerimenti, ma ho provato a rifarla per 5 volte e in tutte e 5 i casi si blocca alle firme codice errore 30. Da esaurimento :(
 
Il passaggio alla nuova piattaforma avverrà il 23 maggio 2020 quindi presumo nelle prossime settimane avremo anche noi comunicazione. Spero senza sorprese :)

Oh bene!! Finalmente avremo una nuova app e sito web.
 
Arrivata proposta di PMU sul c/c di un parente e non risultano nuovi costi. La modifica sarebbe nell’attivazione su iniziativa della banca del servizio db Self Banking e un paio di cose che non credo ci interessino sul calcolo interessi debitori.
Il passaggio alla nuova piattaforma avverrà il 23 maggio 2020 quindi presumo nelle prossime settimane avremo anche noi comunicazione. Spero senza sorprese :)

speriamo che inseriscano il db authenticator in un'unica app anche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro