Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XII [FAQ: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui miei browser la visualizzazione appare corretta,
ma in effetti non trovo più la possibilità di richiederla online. Strano
Ci potresti mettere una immagine di che cosa vedi
al posto dei messaggi di errore che invece ci vedo io ?
 

Allegati

  • contocarta-online-700febbraio-600.png
    contocarta-online-700febbraio-600.png
    115,9 KB · Visite: 451
Ci potresti mettere una immagine di che cosa vedi
al posto dei messaggi di errore che invece ci vedo io ?

Te le metto io le immagini:



Browser: Firefox
Nessun errore flashplayer
Saprita voce per continuare richiesta tutta online
 
Te le metto io le immagini:



Browser: Firefox
Nessun errore flashplayer
Saprita voce per continuare richiesta tutta online

Esatto, confermo la visualizzazione.
Non compare più "richiedila online" o simile.
P. S. grazie per aver postato l'immagine, sono nuovissimo del forum e quindi inesperto nell'utilizzo degli strumenti "editoriali"
 
Sera :)

Sto cercando di capire se è possibile richiedere la db controcarta completamente online, è possibile?

Altrimenti se fosse obbligatorio recarsi allo sportello, la carta viene poi consegnata al momento?

Ciao, ti confermo che è possibile richiederla online, io l'ho fatto pochi giorni fa da questo link postato da un altro utente.
Dopo il bonifico di 1€ di conferma (partito giovedì 11 mattina), non ho ricevuto alcuna conferma, ma credo (e spero) sia andato tutto ok.
Usa un browser che non sia Google Chrome (crea problemi con Flash Player che non è più supportato da gennaio).
 
Richiedere la carta On-Line

, ti confermo che è possibile richiederla online, io l'ho fatto pochi giorni fa da
URL"https: //dbonline .db .com/banking/db-contocarta/dati-intestatario"
Confermo la Tua Conferma ! ! ! OK! :D

Ho dovuto usare un altro browser che non uso quasi mai (Firefox liscio originale)
e non ottengo l'errore
Questo prodotto è riservato alle persone più giovani di false anni

che vedevo con altro browser.

E posso quindi andare agevolmente avanti con la richiesta OnLine ...
Mi è anche arrivata da loro una email automatica di conferma...

Gentile MARIO ROSSI,
grazie per avere iniziato la richiesta di sottoscrizione db Contocarta Deutsche Bank,
Il suo ID pratica di riferimento è:
X#xXxxXX
Da questo momento, in caso di interruzione, potrà proseguire con la sua richiesta
riprendendo la compilazione dei suoi dati in ogni momento. Per farlo dovrà:
- Accedere a Deutsche Bank – Home
- Cliccare su "Login Clienti" nella barra di navigazione in alto a destra e selezionare "Recupera pratica"
- Inserire il proprio ID pratica e il Codice Fiscale per completare la richiesta


N.B.: mi sono fermato al terzo step poiché ero soltanto in prova di funzionamento.
 

Allegati

  • richiedereCartaOnline-Firefox-_.png
    richiedereCartaOnline-Firefox-_.png
    111,1 KB · Visite: 369
Ma la periodicità di default della rendicontazione è mensile? In area privata ho trovato l'estratto conto di gennaio.
 
Ciao, ti confermo che è possibile richiederla online, io l'ho fatto pochi giorni fa da questo link postato da un altro utente.
Dopo il bonifico di 1€ di conferma (partito giovedì 11 mattina), non ho ricevuto alcuna conferma, ma credo (e spero) sia andato tutto ok.
Usa un browser che non sia Google Chrome (crea problemi con Flash Player che non è più supportato da gennaio).

Bene, resta da capire però perché fino a pochi giorni fa era in bella mostra nella pagina di default e adesso invece bisogna andare a trovare link sepolti... :mmmm:
 
è possibile richiederla online, io l'ho fatto pochi giorni fa da [URL"https ://dbonline .db.com/banking/db-contocarta/dati-intestatario"]
Dopo il bonifico di 1€ di conferma (partito giovedì 11 mattina),

E posso quindi andare agevolmente avanti con la richiesta OnLine ...
Mi è anche arrivata da loro una email automatica di conferma...

, resta da capire però perché fino a pochi giorni fa era in bella mostra nella pagina di default
e adesso invece bisogna andare a trovare link sepolti... :mmmm:
Aspettiamo l'esto del utente AverageJoe,

Sperando che non si tratti solamente di alcuni "rami secchi"
pezzi di pagine obsolete che si sono dimenticati di rimuovere del tutto dai loro server...
come la coda della lucertola che si muove... ma senza vita...
Se la procedura gli va avanti fino in fondo e riesce veramente ad aprire un nuovo account,
molto meglio per tutti! ;)

Comunque sia, la loro gestione dei siti è alquanto penosa...
(è pur vero che la nostra ContoCarta è del tutto gratuita.. ma...)
 
Bonifico di riconoscimento

Salve.
Sono riuscito a completare la richiesta on-line della carta. Sono arrivato al punto in cui mi sono comparse le istruzioni per effettuare il bonifico di ricnoscimento di 1€. Putroppo non ho copiato le istruzioni che mi erano apparse sullo schermo. Potete aiutarmi?
 
Salve.
Sono riuscito a completare la richiesta on-line della carta. Sono arrivato al punto in cui mi sono comparse le istruzioni per effettuare il bonifico di ricnoscimento di 1€. Putroppo non ho copiato le istruzioni che mi erano apparse sullo schermo. Potete aiutarmi?

Fai un bonifico da un cc a te intestato verso l'IBAN IT86J0310401620000000830133 (è intestato a DEUTSCHE BANK EASY ONLINE) e come causale inserisci il tuo Codice Fiscale. Vai tranquillo.
 
Fai un bonifico da un cc a te intestato verso l'IBAN IT86J0310401620000000830133 (è intestato a DEUTSCHE BANK EASY ONLINE) e come causale inserisci il tuo Codice Fiscale. Vai tranquillo.

Si confermo feci lo stesso pure io.
 
Vincent Vеga;55723498 ha scritto:
per me la scocciatura è limitata a scaricare 12 PDF anzichè 1 della rendicontazione annuale
(il bollo qui non esiste)

Eh infatti, anch'io vedo solo questo 'problema' :)
 
Si scusate ragazzi ho usato la parola "purtroppo" solo per la scocciatura (almeno per me) di scaricare ogni mese EC.:D

Io che preferisco averlo annuale, questa cosa di ogni mese mi fa venire l'orticaria.:asd: però alla fine per tutto quello che ci dà la DBcontocarta in maniera gratuita si chiude un occhio!;)
 
che fatica èh :ncomment:
immagazzinare tutta quella carta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro