Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,volevo conferma se qualcuno è riuscito a domiciliare su db conto carta una utenza tipo luce, acqua, gas di altra persona ,nel mio caso dovrei domiciliare una utenza di mia moglie sul mio contocarta ,tante grazie

sì Tiscali, telefono e Internet...normalissimo IBAN.
 
ho anche provato ad effettuare un pagamento on line che non e' andato a buon fine
sta succedendo a qualcuno?
mi autoquoto per informare tutti di quello che e' successo (e che puo' succedere a voi):
il pagamento on line non e' andato a buon fine perche' mi hanno bloccato la carta (seconda volta in due anni): mi e' arrivato un sms che diceva di chiamarli, mi hanno poi informato che la carta e' stata bloccata e che me ne spediranno un'altra.
al sito non riuscivo per problemi tecnici, anche in questo caso ho chiamato il numero verde che mi ha risolto il problema (i due problemi erano indipendenti)
 
stamane ricevuto sms di accredito bonifico, quindi sembrano funzionare di nuovo
 
Domani dovrei ricevere un piccolo bonifico. Vediamo se arriva sms.
 
Vincent Vеga;56279411 ha scritto:
l'SMS si riferisce al bonifico ricevuto oggi o qualche giorno fa?

ricevuto oggi (ieri). Quello di qualche giorno fa non è mai arrivato (l'sms).
 
Salve, qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto tempo prima della scadenza arriva la carta nuova? (ho visto che alcuni hanno avuto problemi per la consegna di quella rossa). Inoltre, qualcuno che sta usando la contocarta per il cashback di Stato, mi saprebbe dire come si sta trovando, in generale, a pagare tutto con questa carta? Grazie
 
Salve, qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto tempo prima della scadenza arriva la carta nuova? (ho visto che alcuni hanno avuto problemi per la consegna di quella rossa). Inoltre, qualcuno che sta usando la contocarta per il cashback di Stato, mi saprebbe dire come si sta trovando, in generale, a pagare tutto con questa carta? Grazie
A me la nuova carta (quella rossa) è arrivata circa 2 mesi prima della scadenza della vecchia.
Utilizzo questa carta per il cashback di stato e per ora non ho rilevato problemi.
 
Perfetto, grazie. Nessun problema con i pagamenti contactless?
 
Per curiosità mi son fatto chiamare dall'agenzia Deutsche Bank Easy della mia città, mi ha confermato che la richiesta della DB Contocarta online e in agenzia è sospesa momentaneamente per problemi ma in futuro si potrà richiedere.
 
Salve, qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto tempo prima della scadenza arriva la carta nuova? (ho visto che alcuni hanno avuto problemi per la consegna di quella rossa). Inoltre, qualcuno che sta usando la contocarta per il cashback di Stato, mi saprebbe dire come si sta trovando, in generale, a pagare tutto con questa carta? Grazie

Problemi non ne ha avuti. Tutto correttamente registrato. Ma tanto ormai lo hanno cancellato...
 
ciao a tutti, qualcuno può confermarmi se il conto deposito abbinato alla DB Conto Carta non ha pagamento di imposta di bollo? oppure lo si paga normalmente come per gli altri conti deposito? Forse ho un falso ricordo di non aver pagato imposte fino a un po' di tempo fa, ma ora sono alcuni anni che non lo uso più così frequentemente, perciò chiedo a voi. grazie a chi mi chiarirà il dubbio.
 
Ultima modifica:
È ancora possibile versare da atm db? Io non riesco con la mia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro