Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ricevuto altro bonifico in entrata, nessun sms.
Buongiorno,volevo conferma se qualcuno è riuscito a domiciliare su db conto carta una utenza tipo luce, acqua, gas di altra persona ,nel mio caso dovrei domiciliare una utenza di mia moglie sul mio contocarta ,tante grazie
mi autoquoto per informare tutti di quello che e' successo (e che puo' succedere a voi):ho anche provato ad effettuare un pagamento on line che non e' andato a buon fine
sta succedendo a qualcuno?
stamane ricevuto sms di accredito bonifico, quindi sembrano funzionare di nuovo
Vincent Vеga;56279411 ha scritto:l'SMS si riferisce al bonifico ricevuto oggi o qualche giorno fa?
ricevuto oggi (ieri). Quello di qualche giorno fa non è mai arrivato (l'sms).
Domani dovrei ricevere un piccolo bonifico. Vediamo se arriva sms.
A me la nuova carta (quella rossa) è arrivata circa 2 mesi prima della scadenza della vecchia.Salve, qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto tempo prima della scadenza arriva la carta nuova? (ho visto che alcuni hanno avuto problemi per la consegna di quella rossa). Inoltre, qualcuno che sta usando la contocarta per il cashback di Stato, mi saprebbe dire come si sta trovando, in generale, a pagare tutto con questa carta? Grazie
Perfetto, grazie. Nessun problema con i pagamenti contactless?
Salve, qualcuno saprebbe dirmi più o meno quanto tempo prima della scadenza arriva la carta nuova? (ho visto che alcuni hanno avuto problemi per la consegna di quella rossa). Inoltre, qualcuno che sta usando la contocarta per il cashback di Stato, mi saprebbe dire come si sta trovando, in generale, a pagare tutto con questa carta? Grazie