Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XIII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti,

è da stamattina alle 9,00 che non riesco ad accedere alla pagina di accesso clienti DBeasy che uso normalmente da PC. Dopo un minuto di caricamento mi compare questa scritta:

"Proxy Error
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request

Reason: Error reading from remote server
"

Staranno facendo una lunga manutenzione domenicale o sono io che ho problemi con il mio PC?
 
Buona domenica a tutti,

è da stamattina alle 9,00 che non riesco ad accedere alla pagina di accesso clienti DBeasy che uso normalmente da PC. Dopo un minuto di caricamento mi compare questa scritta:

"Proxy Error
The proxy server received an invalid response from an upstream server.
The proxy server could not handle the request

Reason: Error reading from remote server
"

Staranno facendo una lunga manutenzione domenicale o sono io che ho problemi con il mio PC?

provato ora. a me neanche carica il sito...
 
In effetti il sito dbeasy pare non funzionare io però entro sempre da questo link e funziona regolarmente:
Deutsche Bank
 
Grazie mille. Funziona anche a me dal link diretto. Avevo tra i preferiti il sito DBeasy e da lì mi sono sempre fatto instradare alla pagina di accesso La mia Banca..

Grazie anche a Spencer19

Lo abbiamo fatto in tanti ... fino a quando non ha cominciato a perdere colpi e a non più funzionare.
OK!
 
La mia contocarta è scaduta il 31 luglio ed ancora non ho ricevuto nulla... devo preoccuparmi o anche voi avete avuto ritardi al rinnovo?
 
Bollo auto Veneto

Qualcuno lo ha pagato gratuitamente e ha ricevuta valida a tutti gli effetti ?
Mi potete indicare la procedura per non sbagliare ?
Grazie
 
Qualcuno sta avendo problemi per i pagamenti tramite pos (sia contactless che non)?

Già due volte, in due posti diversi, che mi viene rifutata senza motivo (i soldi ci sono).

Funziona invece perfettamente all'atm (sia versare che prelevare) e su internet.
 
Qualcuno sta avendo problemi per i pagamenti tramite pos (sia contactless che non)?

Già due volte, in due posti diversi, che mi viene rifutata senza motivo (i soldi ci sono).

Funziona invece perfettamente all'atm (sia versare che prelevare) e su internet.

io da venerdì a ieri l'ho usata per 5 pagamenti pos e sono andati tutti a buon fine via contactless al primo colpo, sia quelli senza pin, sia quelli con pin.
 
io da venerdì a ieri l'ho usata per 5 pagamenti pos e sono andati tutti a buon fine via contactless al primo colpo, sia quelli senza pin, sia quelli con pin.

Idem, diversi pagamenti effettuati tutti contactless sopra e sotto i 25 euro la scorsa settimana, tutti andati al primo colpo (anche su POS vecchiotti)
 
Qualcuno sta avendo problemi per i pagamenti tramite pos (sia contactless che non)?

Già due volte, in due posti diversi, che mi viene rifutata senza motivo (i soldi ci sono).

Funziona invece perfettamente all'atm (sia versare che prelevare) e su internet.

fatto 2 pagamenti (1 venerdì sera e 1 domenica mattina) senza problemi
 
A questo punto è un problema della mia carta.
Però mi sembra strano che funzioni normalmente all'atm.

Farò delle prove oggi.
 
A questo punto è un problema della mia carta.
Però mi sembra strano che funzioni normalmente all'atm.

Farò delle prove oggi.

Ricordo che l'anno scorso avevo problemi ad una colonnina di benzina (Q8), mentre in altre e per altri pagamenti ai vari pos nessun problema. Non ho più verificato però in quella colonnina.
 
Qualcuno sta avendo problemi per i pagamenti tramite pos (sia contactless che non)?

Già due volte, in due posti diversi, che mi viene rifutata senza motivo (i soldi ci sono).

Funziona invece perfettamente all'atm (sia versare che prelevare) e su internet.
hai provato ad usarla con google pay?
 
Ma invece, con le ricevute dei pagamenti come siamo messi? Tipo bollettini e bolli auto.
L'anno scorso dopo aver pagato il bollo auto la ricevuta non aveva 'valore fiscale', e solo dopo un mese mi era arrivato un documento valido legalmente che però aveva tutte le operazioni effettuate in quel periodo (e non avevo dunque un documento per operazione).
Diciamo che se devo risparmiare 2€ l'anno ma non avere una ricevuta, preferisco pagare e via :)
io sapevo che e' sufficiente tenere la ricevuta "non valida" e l'estratto conto del mese, che certifica il tutto ;)
 
io sapevo che e' sufficiente tenere la ricevuta "non valida" e l'estratto conto del mese, che certifica il tutto ;)

infatti è così. In ogni caso, è da diversi mesi che qualche giorno dopo il pagamento cbill, rilasciano la ricevuta senza la dicitura "non valida", quindi il dubbio non si pone neanche più
 
infatti è così. In ogni caso, è da diversi mesi che qualche giorno dopo il pagamento cbill, rilasciano la ricevuta senza la dicitura "non valida", quindi il dubbio non si pone neanche più

A maggio ho pagato dei bollettini Cbill e non ho avuto questo documento di cui parli.

E' stato emesso, invece, un Estratto conto del solo giorno di pagamento (da "oggi" a "oggi").
Avendo pagato bollettini "diversi" fra loro nell' Estratto compaiono tutti i movimenti di quel giorno.
Resta il problema che dovendo esibire il documento devo per forza far leggere anche altri movimenti...

Magari a te sembra andato bene perchè hai fatto il solo pagamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro