Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. II

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

delegare tutto agli altri :D e poi andarci appresso :D :D
 
Mi dispiace che la mia domanda sia ridicolizzata ed erroneamente inquadrata nella serie: "ma perché devo sforzarmi io di pensare quando c'è un forum intero che può farlo al posto mio".

Generalmente i miei pochi interventi su FOL, pochi per la mia giovanissima anzianità di forum, sono propositivi, di aiuto, narrano la mia esperienza e li metto a disposizione di chiunque legga i vari thread dove ho scritto. Raramente chiedo qualcosa, più che altro perché leggo tutti i post presenti di un determinato argomento trovando tra le righe le risposte ai miei dubbi e condivido. Quando questo non basta, telefono e poi riferisco qui.

Quello appena sopra è l'unico post in cui, vista anche la recenziorità dell'argomento, mi sono permesso di fare una domanda con un po' di superficialità ma certo che una risposta, se esiste, può essere d'aiuto ad altri utenti.

Vista comunque l'inutilità del mio post ai fini pratici, faccio esperienza e chiudo qui ;)
 
Mi dispiace che la mia domanda sia ridicolizzata ed erroneamente inquadrata nella serie: "ma perché devo sforzarmi io di pensare quando c'è un forum intero che può farlo al posto mio".

Generalmente i miei pochi interventi su FOL, pochi per la mia giovanissima anzianità di forum, sono propositivi, di aiuto, narrano la mia esperienza e li metto a disposizione di chiunque legga i vari thread dove ho scritto. Raramente chiedo qualcosa, più che altro perché leggo tutti i post presenti di un determinato argomento trovando tra le righe le risposte ai miei dubbi e condivido. Quando questo non basta, telefono e poi riferisco qui.

Quello appena sopra è l'unico post in cui, vista anche la recenziorità dell'argomento, mi sono permesso di fare una domanda con un po' di superficialità ma certo che una risposta, se esiste, può essere d'aiuto ad altri utenti.

Vista comunque l'inutilità del mio post ai fini pratici, faccio esperienza e chiudo qui ;)

Le mie parole non erano rivolte direttamente a te, non volevano assolutamente ridicolizzarti.
La risposta alla tua domanda?
Nel tuo caso cambierà che ogni tanto dovrai autorizzare l'operazione inserendo un codice di verifica che ti arriverà tramite notifica push o SMS...
Tutto qui
 
Il codice è solo x i pagamenti in app (
Bonifici, bollettini, ricariche telefoniche, scambio denaro, pagamenti in negozio) come specifica la mail
 
Ma se presento un amico riceviamo entrambi il bonus di 10 euro??
 
L'autorizzazione al pagamento tramite GPay e servizi similari dei competitor è già PSD2 compliant, non è previsto l'invio di un codice di sicurezza come non è previsto per le transazioni autorizzate col Chip&Pin al POS.
Questa mi sembra la risposta più semplice, e al tempo stesso ragionevolmente motivata.

Come vedi il fatto stesso che vi siano diverse interpretazioni non rende peregrino né sciatto ricorrere al forum per una conferma; anche se certo, qualche sciatteria è ineludibile, ma allora non è meglio ignorarla? Fosse solo per risparmio di energie...
 
Transazione non autorizzata

Ciao a tutti, oggi avevo l’abbonamento mensile di Netflix da pagare tramite Hype collegata a PayPal, ma è arrivato una notifica dicendo che la transazione non è autorizzata, avete idea di cosa possa essere?
Grazie
 
Ciao a tutti, oggi avevo l’abbonamento mensile di Netflix da pagare tramite Hype collegata a PayPal, ma è arrivato una notifica dicendo che la transazione non è autorizzata, avete idea di cosa possa essere?
Grazie
Le prime due domande stupide che ti faccio sono:
1- Prima ha sempre funzionato?
2- I fondi ci sono?
 
No è attiva non l’ho mai messa in pausa
 
Ok, ma quando l'hai collegata, hai fatto anche la verifica della carta?. Ti hanno mandato il codice per togliere i limiti?. Perché in Netflix invece di usare PayPal non usi direttamente i numeri di Hype, che essendo Mastercard vengono tranquillamente accettati?.
 
Ok, ma quando l'hai collegata, hai fatto anche la verifica della carta?. Ti hanno mandato il codice per togliere i limiti?. Perché in Netflix invece di usare PayPal non usi direttamente i numeri di Hype, che essendo Mastercard vengono tranquillamente accettati?.

La verifica della carta non l’ho fatta me ne ero dimenticato, ho provato stamani ma da lo stesso errore che ho avuto con Netflix, e cioè transazione non autorizzata, per quanto riguarda l’addebito a Netflix si, potrei anche far così.. ma penso che il problema sia diverso e non solo il suo..
 
Ultima modifica:
La verifica della carta non l’ho fatta me ne ero dimenticato, ho provato stamani ma da lo stesso errore che ho avuto con Netflix, e cioè transazione non autorizzata, per quanto riguarda l’addebito a Netflix si, potrei anche far così.. ma penso che il problema sia diverso e non solo il suo..

Fai la verifica della carta, che ti serve anche a togliere dei limiti di spesa attraverso PayPal. Potrebbe essere un problema di PayPal stesso. Io collegherei direttamente Hype a Netflix senza passare per PayPal.
 
Fai la verifica della carta, che ti serve anche a togliere dei limiti di spesa attraverso PayPal. Potrebbe essere un problema di PayPal stesso. Io collegherei direttamente Hype a Netflix senza passare per PayPal.

Si, il fatto è che non me la fa fare la verifica, domani sento l’assistenza Hype e vediamo..
 
Fai la verifica della carta, che ti serve anche a togliere dei limiti di spesa attraverso PayPal. Potrebbe essere un problema di PayPal stesso. Io collegherei direttamente Hype a Netflix senza passare per PayPal.

Allora, ho cambiato i vari pagamenti mettendoli direttamente su carta, senza passare da Paypal, nel frattempo con l’assistenza siamo riusciti a verificare la carta, quindi tutto ok
 
Allora, ho cambiato i vari pagamenti mettendoli direttamente su carta, senza passare da Paypal, nel frattempo con l’assistenza siamo riusciti a verificare la carta, quindi tutto ok
Magari era un problema momentaneo, l'importante é che funzioni o in un modo o nell'altro.
 
Indietro