Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III

Una risposta del genere me l'aspetterei da chi è nuovo sul FOL, non da uno registrato dal 2008. Qui si fa molto di peggio...

Ma scusami, io non sto tutti i giorni a leggere il forum, devo anche lavorare....Cmq la mia era una semplice battuta, non volevasi offendere nessuno.....Qui leggo di persone che hanno chiuso il conto dopo anni a zero spese, solo x aver ricevuto 30 euro l anno di spese x tenuta conto.....Per quanto mi riguarda finche' so spese di questo genere ci puo' stare tutto qui....
 
Ma scusami, io non sto tutti i giorni a leggere il forum, devo anche lavorare....Cmq la mia era una semplice battuta, non volevasi offendere nessuno.....Qui leggo di persone che hanno chiuso il conto dopo anni a zero spese, solo x aver ricevuto 30 euro l anno di spese x tenuta conto.....Per quanto mi riguarda finche' so spese di questo genere ci puo' stare tutto qui....

Pure la mia era una battuta, dicevo solo che qui sul forum è cosa molto comune aprire e chiudere conti per bonus anche di spiccioli
 
permetteranno prima o poi il downgrade del proprio piano? io ho plus ma vorrei tornare a start
 
Ciao ragazzi!
Ho collegato la carta Hype Start all'account Paypal.
Inizialmente mi ha accettato anche l'IBAN.
Ho provato poi a trasferire fondi da Paypal all'IBAN della carta ma nulla... il trasferimento è stato rifiutato da Hype.
In tutto questo ci ho rimesso anche 3 euro. Dal customer care via messenger di Facebook mi avevano confermato che era possibile...
 

Allegati

  • Rifiuto.PNG
    Rifiuto.PNG
    77,7 KB · Visite: 9
Ciao ragazzi!
Ho collegato la carta Hype Start all'account Paypal.
Inizialmente mi ha accettato anche l'IBAN.
Ho provato poi a trasferire fondi da Paypal all'IBAN della carta ma nulla... il trasferimento è stato rifiutato da Hype.
In tutto questo ci ho rimesso anche 3 euro, sottolineando dal customer care via messenger di Facebook mi avevano confermato che era possibile...

Non è che hai esaurito il limite di ricarica della Hype?
 
Ciao ragazzi!
Ho collegato la carta Hype Start all'account Paypal.
Inizialmente mi ha accettato anche l'IBAN.
Ho provato poi a trasferire fondi da Paypal all'IBAN della carta ma nulla... il trasferimento è stato rifiutato da Hype.
In tutto questo ci ho rimesso anche 3 euro. Dal customer care via messenger di Facebook mi avevano confermato che era possibile...
Proprio la settimana scorsa ho effettuato un trasferimento da paypal all'IBAN della mia carta hype start collegata come conto col suo IBAN senza accettazione del mandato di addebito (mi esce un simbolino giallo accanto al suo IBAN in paypal dove viene identificata come conto corrente riconducibile a Banca Sella) senza problemi.
 
Proprio la settimana scorsa ho effettuato un trasferimento da paypal all'IBAN della mia carta hype start collegata come conto col suo IBAN senza accettazione del mandato di addebito (mi esce un simbolino giallo accanto al suo IBAN in paypal dove viene identificata come conto corrente riconducibile a Banca Sella) senza problemi.

Forse c'è un importo minimo da trasferire?
Io avevo anche completato la procedura di verifica con i due piccoli accrediti!

Anche qui viene specificato il problema
HYPE e PayPal: differenze tra Start, Plus, Next e Premium – Hype Support Center
 
Forse c'è un importo minimo da trasferire?
Io avevo anche completato la procedura di verifica con i due piccoli accrediti!

Anche qui viene specificato il problema
HYPE e PayPal: differenze tra Start, Plus, Next e Premium – Hype Support Center

Magari il problema è proprio il fatto che hai fatto la procedura di verifica: quella serve per inserire il mandato SDD per effettuare anche pagamenti con addebito in conto, ma, visto che Hype Start non supporta gli SDD, a PayPal il mandato verrà rifiutato. Non ci metto la mano sul fuoco, ma forse il trasferimento sarebbe andato a buon fine se non avessi fatto la verifica
 
Magari il problema è proprio il fatto che hai fatto la procedura di verifica: quella serve per inserire il mandato SDD per effettuare anche pagamenti con addebito in conto, ma, visto che Hype Start non supporta gli SDD, a PayPal il mandato verrà rifiutato. Non ci metto la mano sul fuoco, ma forse il trasferimento sarebbe andato a buon fine se non avessi fatto la verifica

Può anche essere.
O magari è solo per le nuove attivazioni?
Magari chi avevo fatto la procedura in passato funziona ancora!
 
Macché, io ho trasferito 2 euro! Il problema è altrove. Quelle avvertenze si riferiscono al fatto che con hype start non puoi dare mandato a paypal, quando colleghi hype start col suo IBAN, invece che col suo PAN di prelevare fondi per pagare qualcosa se non hai denaro sufficiente sul conto paypal. Ma in uscita da paypal a IBAN hype start, funziona benissimo. Hype non lo scrive esplicitamente per ragioni di marketing! Infatti quando io ho collegato l'IBAN di hype start, ho saltato il secondo passaggio (quello del mandato a paypal) e la carta funziona benissimo per ricevere bonifici da paypal.
 
Indietro