Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

Ciao a tutti,
ma l'attivazione di hype prevede il rilascio immediato di una carta virtuale da utilizzare subito, oppure bisogna aspettare la fisica per operare? Grazie mille a chi risponderà
 
Ciao a tutti,
ma l'attivazione di hype prevede il rilascio immediato di una carta virtuale da utilizzare subito, oppure bisogna aspettare la fisica per operare? Grazie mille a chi risponderà

Quando lo feci io davano la virtuale subito.
 
io le ho lasciate attive a livello di sistema ma le ho messe silenziose, quel suono irritante se lo potevano davvero evitare

Purtroppo per le singole notifiche non si hanno opzioni di scelta, ma il tono messaggio puoi comunque cambiarlo, sul mio Android 11 ho fatto questo percorso:

Impostazioni
Applicazioni
Scegliere Hype
Notifiche
Hype notification
Tap su audio

da lì puoi cambiare quel fastidiosissimo suono con altro presente sul tuo telefono.
 
ciao a tutti, attualmente ho il piano "next" ma non usando praticamente mai il servizio da PC, anche perche' non contiene nulla di piu' rispetto l'app, troverei piu' interessante il piano a zero spese. Qualcuno sa se e' possibile un downgrade e come si procede?
:bow:
 
ciao a tutti, attualmente ho il piano "next" ma non usando praticamente mai il servizio da PC, anche perche' non contiene nulla di piu' rispetto l'app, troverei piu' interessante il piano a zero spese. Qualcuno sa se e' possibile un downgrade e come si procede?
:bow:

Non è possibile tornare allo Start. Al massimo puoi chiudere, aspettare 6 mesi e riaprire Hype Start da capo.
 
Salve ...domanda. Con hype normale con massimale annuo di 15000 euro, se apri un conto deposito con 10000 euro per 36 mesi al 3,15 %.............alla scadenza triennale magari sei ad esempio a 12000 euro di ricarica , come fanno a ridarti i 10000 euro se non si possono superare i 15000?
 
Salve ...domanda. Con hype normale con massimale annuo di 15000 euro, se apri un conto deposito con 10000 euro per 36 mesi al 3,15 %.............alla scadenza triennale magari sei ad esempio a 12000 euro di ricarica , come fanno a ridarti i 10000 euro se non si possono superare i 15000?

Se intendi hype gratis non è previsto il conto deposito di Illimity.
 
Se intendi hype gratis non è previsto il conto deposito di Illimity.

la pubblicita' dice questo....................

Facile, veloce e sicuro
Non lasciare invecchiare i tuoi soldi sotto al materasso, depositali e guardali crescere grazie ai conti deposito offerti da illimity. La funzionalità è disponibile per tutti i Clienti HYPE, HYPE Plus, HYPE Next e HYPE Premium.
 
la pubblicita' dice questo....................

Facile, veloce e sicuro
Non lasciare invecchiare i tuoi soldi sotto al materasso, depositali e guardali crescere grazie ai conti deposito offerti da illimity. La funzionalità è disponibile per tutti i Clienti HYPE, HYPE Plus, HYPE Next e HYPE Premium.



Il sito dice altro

https://www.hype.it/costi#usage-limits

alla voce "Investimenti"

Bisognerebbe capire perchè c'è quella discordanza.
 
Ultima modifica:
io ho chiuso hype da più di un anno. se lo riaprissi con il piano gratuito c'è modo di avere la carta fisica o è impossibile?
 
Ciao a tutti,
per aprire conto deposito Hype, basta essere titolari del piano base standard gratuito, oppure bisogna sottoscrivere altro contratto? Grazie
 
la pubblicita' dice questo....................

Facile, veloce e sicuro
Non lasciare invecchiare i tuoi soldi sotto al materasso, depositali e guardali crescere grazie ai conti deposito offerti da illimity. La funzionalità è disponibile per tutti i Clienti HYPE, HYPE Plus, HYPE Next e HYPE Premium.

Io sono cliente Hype "gratuito", vedo che mi fa investire in Illimity con i nuovi tassi. Ma il massimo che si può investire è 4500 €. Per importi più alti bisogna obbligatoriamente passare a Hype Next
 
Io sono cliente Hype "gratuito", vedo che mi fa investire in Illimity con i nuovi tassi. Ma il massimo che si può investire è 4500 €. Per importi più alti bisogna obbligatoriamente passare a Hype Next

Ma chi te lo fa fare? Apri illimty che offre pure di più e gratis
 
Illimity 24 mesi 2%
Hype 24 mesi 2,75%

Forse l'utente vuole fare questo vincolo
Confermo il limite di 4500 per il piano gratis

ah ok mi pareva fossero gli stessi tassi, come non detto chiedo scusa. personalmente non mi invoglia passare a piano a pagamento per questo, bah, qualcosa si muoverà ancora secondo me.
 
Illimity 24 mesi 2%
Hype 24 mesi 2,75%

Forse l'utente vuole fare questo vincolo
Confermo il limite di 4500 per il piano gratis

bene, gia' so qualcosa in piu'....ma la mia domandina era (se uno fa il cd a 4500 euro a 36 mesi al tasso del 3,15% ..dopo 3 anni al ritorno del denaro ma ha gia' sul conto gratis 15000 euro.......dove li mettono questi 4500????????????????? )
 
bene, gia' so qualcosa in piu'....ma la mia domandina era (se uno fa il cd a 4500 euro a 36 mesi al tasso del 3,15% ..dopo 3 anni al ritorno del denaro ma ha gia' sul conto gratis 15000 euro.......dove li mettono questi 4500????????????????? )

Qualcosa del genere successe a me dato che non potevo ricevere un bonifico che superava una certa somma. Praticamente il bonifico (o i vincoli terminati) rimangono fermi fin quando non fai l'upgrade. In alternativa si dovranno spostare i soldi del conto per non superare la soglia
 
Qualcosa del genere successe a me dato che non potevo ricevere un bonifico che superava una certa somma. Praticamente il bonifico (o i vincoli terminati) rimangono fermi fin quando non fai l'upgrade. In alternativa si dovranno spostare i soldi del conto per non superare la soglia

Ti ringrazio, era quanto sospettavo. Allora niente CD con HYPE e nemmeno Carta.
 
Indietro