Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

bonifici istantanei verso conti UK si possono fare?
dall'app non vedo lo spazio per inserire lo swift
edit: mi confermano di si in chat
 
Ultima modifica:
bonifici istantanei verso conti UK si possono fare?
dall'app non vedo lo spazio per inserire lo swift
edit: mi confermano di si in chat
col ca**, non mi fa selezionare la spunta per l'istantaneo, sempre competentissimi in chat.
 
non sapevo neanche esistessero Iban non abilitati, cmq potevano specificarlo in assistenza...
quindi finché uno non prova non può saperlo?
Non tutte le banche consentono la ricezione e/o l'invio dei bonifici istantanei, magari fosse così. Eri mica convinto del contrario?
 
quali grandi inglesi lo consentono? natwest, HSBC, barclays, lloyds?
Purtoppo non lo so. Devi verificare banca per banca.
In ogni caso, quando vuoi fare un bonifico istantaneo e metti l'IABN di una banca che non li accetta, non ti sarà ovviamente possibile fare il bonifico istantaneo e quindi lo scopri al momento.
 
Scusatemi ma sono a chiudervi un aiuto in merito a un abbonamento hype.
Vorrei chiudere il conto , ma l’app non mi permette di accedere in quanto oltre login e pass mi viene inviato un codice a un numero che ho disattivato da tempo.
Quindi non riesco ad accedere all’ impostazioni e nemmeno ricaricare il conto,
L’assistenza hype fa pena non di riesce a parlare con un operatore .
 
Ma l'iban serve per ricevere bonifici da tutti? Perchè devo ricevere un rimborso da una assicurazione e ho dato questo iban ma mi è venuto il dubbio che si potesse ricevere solo bonifici come giroconti o solo da determinati soggetti.
 
Ma l'iban serve per ricevere bonifici da tutti? Perchè devo ricevere un rimborso da una assicurazione e ho dato questo iban ma mi è venuto il dubbio che si potesse ricevere solo bonifici come giroconti o solo da determinati soggetti.
Puoi riceverli da tutti, ma con lo Start hai dei limiti in entrata (non ricordo però di quanto, vedi sul FI)
 
Scusatemi ma sono a chiudervi un aiuto in merito a un abbonamento hype.
Vorrei chiudere il conto , ma l’app non mi permette di accedere in quanto oltre login e pass mi viene inviato un codice a un numero che ho disattivato da tempo.
Quindi non riesco ad accedere all’ impostazioni e nemmeno ricaricare il conto,
L’assistenza hype fa pena non di riesce a parlare con un operatore .
in chat fino alle 18,00 devi attendere un pò e parlare con un operatore
 
Ma l'iban serve per ricevere bonifici da tutti? Perchè devo ricevere un rimborso da una assicurazione e ho dato questo iban ma mi è venuto il dubbio che si potesse ricevere solo bonifici come giroconti o solo da determinati soggetti.
Se hai un IBAN puoi ricevere bonifici da tutti, ci sono casi in cui non è possibile accreditare la pensione, ma non ci rientra Hype.
 
Ciao ho un addebito di 1 euro per aver associato la carta hype su aliexpress. Risulta dal giorno 13/09/2023 non contabilizzato ma quando viene restituito? Esperienze? Grazie :)
 
Riguardo il cashback. Immagino valga solo se fatto tramite app (andando su quel sito etc) e non ci sia modo di ottenerlo tramite pagamenti su carta fisica.

Volevo chiedervi se tra i vari piani hype ci sia differenza di % di cashback o sono tutti allo stesso piano da quel punto di vista
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza del conto Premium? Come ci si trova all'estero con i prelievi? Ci sono commissioni nascoste? Grazie
 
Nessuno? Grazie :)
Gli addebbiti non contabilizzati se poi non vengono incassati dall'esercente (in questo caso aliexpress), automaticamente dopo 30 giorni torneranno accreditati.

Ormai ci sei quasi, dopo il 13 ottobre riavrai 1 euro disponibile sul tuo credito.
 
Indietro