Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

"Si comunica che a causa di un problema tecnico interno, verificatosi successivamente ad alcuni interventi di manutenzione periodica dei sistemi informatici avvenuti nel fine settimana, si stanno riscontrando rallentamenti e interruzioni nell'accesso e nell'utilizzo dei servizi online ( come Internet Banking e app) e nel funzionamento di pagamenti tramite carte di debito e prepagate. Sono in corso le attivita' necessarie per ripristinare al piu' presto la piena operativita', ci scusiamo per il disagio."
 
Io sono entrato in app stamattina (...mi interessava più che altro che fossero arrivati alcuni bonifici). Non ho fatto pagamenti. Il tutto era un po' rallentato. Penso che stiano pian piano ripristinando, almeno spero.
 
Io sono entrato in app stamattina (...mi interessava più che altro che fossero arrivati alcuni bonifici). Non ho fatto pagamenti. Il tutto era un po' rallentato. Penso che stiano pian piano ripristinando, almeno spero.
Ti sono arrivati i bonifici? Chiedo perché domani mi deve arrivare un bonifico, sono preoccupato che non arrivi.
 
Ti sono arrivati i bonifici? Chiedo perché domani mi deve arrivare un bonifico, sono preoccupato che non arrivi.
Si mi sono arrivati tutti (ne aspettavo tre). Uno lo avevo inviato io venerdi mattina e risulta arrivato ieri, anche se ieri ovviamente non potevo vederlo perchè l'app nemmeno si apriva.
 
...ora comunque, di nuovo App fuori servizio.
 
Adesso l'App funziona e ho fatto un bonifico. ...vediamo solo se e quando arriva.
 
Io con app banca Sella non riesco ad accedere da 2gg
 
scusate ma l'abi non prevede rimborsi in questi casi?
Abbiamo i soldi in "ostaggio" da giorni e va tutto bene così?
 
Appena si riprende sposto tutto e chiudo
 
Buongiorno a tutti, mi stavo documentando su questo prodotto e ho letto i vari messaggi degli ultimi giorni riguardo i disservizi...qualcuno che lo usa da tempo gentilmente mi sa dire se sono problemi spot o sono capitati anche in passato? E se sì, quanto spesso?
 
Buongiorno a tutti, mi stavo documentando su questo prodotto e ho letto i vari messaggi degli ultimi giorni riguardo i disservizi...qualcuno che lo usa da tempo gentilmente mi sa dire se sono problemi spot o sono capitati anche in passato? E se sì, quanto spesso?
Io sono tanti anni, adesso ho hype plus, mai avuto problemi, spero sia la prima e ultima volta, perché mi sono sempre trovata bene
 
Appena si riprende sposto tutto e chiudo
per spostare tutto, anch'io farò altrettanto
... chiudere proprio non lo so (ho il piano base gratutito di Hype e talvolta mi torna utile); per il momento aspetto.
 
...adesso non c'è più il punto esclamativo, ma se si prova ad accedere con App, la risposta è:
"ops, qualcosa è andato storto!"
...sempre peggio.
 
Indietro