Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

c'è qualche promozione iin corso per apertura conto
 
compreso trasferimento titoli...grazie a chi vorra rispondermi
 

Ultimo aggiornamento ore 21:15 del 11/04/2024​


Allo stato attuale:



  • Prelievi: attivi
  • Pagamenti fisici e online: attivi
  • Bonifici ordinari in ingresso: attivi (rallentamenti in accredito)
  • Bonifici istantanei in ingresso: attivi
 
oggi tutto funziona.
Si ora tutto ha ripreso a funzionare. Per mia fortuna non era carta principale e dunque non ho sofferto di particolare disservizio. Si conferma la necessità, a mio modo di vedere, di avere più conti correnti, più carte (debito e credito) proprio per ovviare a queste situazioni....Non male anche la soluzione di qualche banconota in casa...nel mitico materasso...;)
 
confermo entrato ora. Hanno sistemato, bene così.
 
Chiedo informazioni in merito alla sottoscrizione di una carta Hype base, intestata a un minore.
Volendo fare una sorpresa per il suo compleanno, chiedevo prima di procedere alla sottoscrizione se la videoidentificazione deve essere fatta dal minore o dal genitore, chiaramente nel primo caso la sorpresa salta...
 
Chiedo informazioni in merito alla sottoscrizione di una carta Hype base, intestata a un minore.
Volendo fare una sorpresa per il suo compleanno, chiedevo prima di procedere alla sottoscrizione se la videoidentificazione deve essere fatta dal minore o dal genitore, chiaramente nel primo caso la sorpresa salta...
Da entrambi (se non ricordo male)
 
Chiedo informazioni in merito alla sottoscrizione di una carta Hype base, intestata a un minore.
Volendo fare una sorpresa per il suo compleanno, chiedevo prima di procedere alla sottoscrizione se la videoidentificazione deve essere fatta dal minore o dal genitore, chiaramente nel primo caso la sorpresa salta...
puoi fare revolut <18, in questo caso devi solo dare il nome del minore (non devi fornire documenti di sorta) che poi installerà l'app revolut<18 a cose fatte.

L'alternativa è aprire un conto a tuo nome di quelli gratuiti e poi gli smolli la carta.
 
Ho visto che Revolut <18 è un sotto conto di una revolut normale. Non viene emessa da sola.

Ho scritto una mail ad Hype, ma non so se risponderanno...

Se qualcun altro ha info in merito....
 
Chiedo informazioni in merito alla sottoscrizione di una carta Hype base, intestata a un minore.
Volendo fare una sorpresa per il suo compleanno, chiedevo prima di procedere alla sottoscrizione se la videoidentificazione deve essere fatta dal minore o dal genitore, chiaramente nel primo caso la sorpresa salta...
Ci vogliono i documenti del minore e anche un selfie del minore.
La postepay per minorenni si fa all'ufficio postale e non richiede la presenza del minore. Ovviamente poi si paga un euro ogni ricarica, ma non si può avere tutto.
 
Commissioni per le operazioni : ricarica con altra carta, bonifici istantanei, prelievi contanti e pagamento PagoPa Cbill, eseguiti dal 7/04 fino al 31/05 saranno rimborsati in giugno da Hype (per i clienti che hanno aperto il conto prima del 11/04)
Mi è arrivata oggi una email in proposito.
Direi che è comunque un buon modo per scusarsi per l'inconveniente di inizio aprile.
 
Indietro