Carta conto "Hype Start" di Banca Sella

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le ricariche della carta come avvengono e quali sono i costi ?

Quello mediante IBAN vuol dire che nell'app inserisci l'IBAN del tuo conto corrente e sarà Hype a prelevare ? Tempi per l'accredito ?

:)
 
Le ricariche della carta come avvengono e quali sono i costi ?

Quello mediante IBAN vuol dire che nell'app inserisci l'IBAN del tuo conto corrente e sarà Hype a prelevare ? Tempi per l'accredito ?

:)

Ciao AndreaTek,
le ricariche della carta Hype possono essere efettuate direttamente dal' APP, al seguente link puoi trovare i costi relativi al servizio: https://www.hype.it/Hype/costi/ Per quanto riguarda la ricarica tramite IBAN, dall'APP ti viene indicato l'IBAN sul quale effettuare il bonifico per ricaricare Hype: puoi spedire questo IBAN via mail e dal tuo conto bancario effettuare il bonifico verso Hype. Quindi, per rispondere alla tua domanda, non è Hype a prelevare dal tuo conto, non potrebbe farlo. Se necessiti di ulteriori informazioni o chiarimenti, contatta il nostro servizio di assistenza Hype chiamandoci al +39 015.24.34.677 dal lunedì al sabato, 7.30 - 22 domenica e festivi 8.00 - 20.00! :)
Buona giornata!
Graziella - Staff GBS
 
Io non ho capito quanto ancora si deve aspettare per ricaricare con la carta di credito impronta.
Per favore risolvete la carta è convenientissima e comodissima ma questo è un problema molto grave per me
 
Io non ho capito quanto ancora si deve aspettare per ricaricare con la carta di credito impronta.
Per favore risolvete la carta è convenientissima e comodissima ma questo è un problema molto grave per me

Anche te problemi a fare ricarica tramite CdC? Io avevo provato circa 3 settimana fa con la CdC Widiba ma la transazione non era andata a buon fine.
 
Io ho effettuato la ricarica con la CdC Fineco senza nessun problema, la prima volta appena ricevuta la carta ai primi di giugno l'ultima a metà agosto.
 
Con la carta di credito di IWBank non sono riuscito a ricaricarla. Ho Provato più volte, ma la transazione sebbene risulti autorizzata si interrompeva con un messaggio di errore generico. Mentre non ho avuto problemi con la carta di credito di Widiba. Ho fatto una sola ricarica finora.
----
 
Attivata anch'io... scaricato l'app e arrivata la carta in 3-4 giorni! Pin dopo altri 3. Velocissimi!
 
Ma con CDC quanto pagate in più per la ricarica :mmmm:

P.S:
Peccato che Sella non abbia più
Sella_visa_revolving.jpg
questa carta :'(
 
Ultima modifica:
Io non ho capito quanto ancora si deve aspettare per ricaricare con la carta di credito impronta.
Per favore risolvete la carta è convenientissima e comodissima ma questo è un problema molto grave per me

Anche te problemi a fare ricarica tramite CdC? Io avevo provato circa 3 settimana fa con la CdC Widiba ma la transazione non era andata a buon fine.

Con la carta di credito di IWBank non sono riuscito a ricaricarla. Ho Provato più volte, ma la transazione sebbene risulti autorizzata si interrompeva con un messaggio di errore generico. Mentre non ho avuto problemi con la carta di credito di Widiba. Ho fatto una sola ricarica finora.
----


Buongiorno al Forum,

vi informiamo che ogni Istituto che emette la carta, può decidere, a sua discrezione, se autorizzare o meno le transazioni di ricarica per HYPE, per questo motivo è possibile che con alcune carte l'operazione di ricarica non vada a buon fine. In alternativa sono disponibili altri metodi di ricarica, come ad esempio il bonifico da c/c che avete già citato in questa discussione, oppure tramite gli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca".

Buona serata
Davide - Staff GBS
 
Buongiorno al Forum,

vi informiamo che ogni Istituto che emette la carta, può decidere, a sua discrezione, se autorizzare o meno le transazioni di ricarica per HYPE, per questo motivo è possibile che con alcune carte l'operazione di ricarica non vada a buon fine. In alternativa sono disponibili altri metodi di ricarica, come ad esempio il bonifico da c/c che avete già citato in questa discussione, oppure tramite gli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca".

Buona serata
Davide - Staff GBS

Vogliono mettere i bastoni alle ruote alla concorrenza.
 
Buongiorno al Forum,

vi informiamo che ogni Istituto che emette la carta, può decidere, a sua discrezione, se autorizzare o meno le transazioni di ricarica per HYPE, per questo motivo è possibile che con alcune carte l'operazione di ricarica non vada a buon fine. In alternativa sono disponibili altri metodi di ricarica, come ad esempio il bonifico da c/c che avete già citato in questa discussione, oppure tramite gli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca".

Buona serata
Davide - Staff GBS

Quindi non ci sarà speranze per ricaricare con la carta impronta, peccato così era comodissima
 
Uhm... Mi pare un bello strumento. Appena richiesta! :)
Ma mettiamo ci prenda gusto. Posso upgradare alla "versione ricca"?
 
Uhm... Mi pare un bello strumento. Appena richiesta! :)
Ma mettiamo ci prenda gusto. Posso upgradare alla "versione ricca"?

Credo che per avere Hype Plus non ci sia altro modo che richiedere prima la Hype Start.
...
 
Ma esiste anche un homebanking o funziona solo tramite app? Perché non ho trovato nessun link per l'area clienti nel sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro