Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II

ieri mattina avevo disposto un bonifico da fineco ed è regolarmente partito.
Non è strano che sono le 21.00 del giorno dopo e su tinaba non lo vedo ancora?

Solitamente i bonifici in entrata su Tinaba arrivano dopo le 23 indifferentemente da quale istituto vengono emessi, è una consuetudine, bisogna farci l'abitudine...
 
Ma per il bonus delle 10€ bisogna per forza fare una ricarica di 50€ e non va bene 20+30€?

perchè l'ho fatta dalla postepay gialla, ricarica da carta con la modalità di sopra e il sistema non mi ha riconosciuto il bonus...ho chiamato l'operatrice e ha detto che devo rifarlo d'accapo :(

poi un'altra cosa, non capisco come mai nei movimenti https://i.imgur.com/O65lf3Q.png mi fa vedere solo quelli in accredito e non quelli in uscita ?

tipo io ho fatto un bonifico verso il mio conto unicredit e li non me lo porta
 
Ma per il bonus delle 10€ bisogna per forza fare una ricarica di 50€ e non va bene 20+30€?

perchè l'ho fatta dalla postepay gialla, ricarica da carta con la modalità di sopra e il sistema non mi ha riconosciuto il bonus...ho chiamato l'operatrice e ha detto che devo rifarlo d'accapo :(

poi un'altra cosa, non capisco come mai nei movimenti https://i.imgur.com/O65lf3Q.png mi fa vedere solo quelli in accredito e non quelli in uscita ?

tipo io ho fatto un bonifico verso il mio conto unicredit e li non me lo porta

I bonifici io li vedo andando proprio nella sezione bonifici dove c'è lo storico
 
Ma il bonus del porta un amico come si riscuote? L’ho ricevuto ma nn mi è ben chiaro dove devo cliccare
 
Ma il bonus del porta un amico come si riscuote? L’ho ricevuto ma nn mi è ben chiaro dove devo cliccare

Lo puoi usara ad esempio per ricaricare i cell. Vai alla procedura di ricarica e al termine ti chiede se usare il credito del conto o il bonus.
Mi sembra che si possa usare anche per fare benzina presso i distributori IP, ma non ne sono pienamente certo.


Controllato ora, si può usare per ricariche cell, pagamenti di bollettini, rifornimenti presso IP, su Eprice.
 
Lo puoi usara ad esempio per ricaricare i cell. Vai alla procedura di ricarica e al termine ti chiede se usare il credito del conto o il bonus.
Mi sembra che si possa usare anche per fare benzina presso i distributori IP, ma non ne sono pienamente certo.


Controllato ora, si può usare per ricariche cell, pagamenti di bollettini, rifornimenti presso IP, su Eprice.

E' presente anche Iliad tra le possibili ricariche per telefonia che si può fare? (chiedo perché di solito sono presenti solo i 3 gestori principali + Postemobile e spesso manca Iliad, così almeno utilizzerei il bonus per quello)
 
E' presente anche Iliad tra le possibili ricariche per telefonia che si può fare? (chiedo perché di solito sono presenti solo i 3 gestori principali + Postemobile e spesso manca Iliad, così almeno utilizzerei il bonus per quello)

Iliad no.

Gli operatori supportati sono:
Tim
Vodafone
Wind3
Postemobile
Fastweb
Tiscali
Digimobil
Coopvoce
Ho.
 
ho fatto un bonifico ieri alle 13 da Illimity ma ancora non è arrivato (13:53)
 
Vi è arrivata la PMU? Mi sembra che non ci sia nulla di rilevante
 
Si anche a me arrivata email con allegato datato oggi con modifiche "morbide" senza modifica delle condizioni economiche per il consumatore
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi come vi trovate con questa carta. La consigliereste e perché? Quali sono secondo voi gli aspetti positivi e negativi? Grazie.
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi come vi trovate con questa carta. La consigliereste e perché? Quali sono secondo voi gli aspetti positivi e negativi? Grazie.

Io la consiglierei, in più hai un conto separati dalla carta e puoi tenerci i soldi senza correre rischi, la ricarichi dal conto all'occorrenza. Puoi caricare il conto con bonifico, ma anche gratuitamente con altre carte.
Unica pecca che devi avere 2 app per gestire sia il conto che la carta
 
Ma c'è ancora la promo amico di 40 euro ?
 
Io la consiglierei, in più hai un conto separati dalla carta e puoi tenerci i soldi senza correre rischi, la ricarichi dal conto all'occorrenza. Puoi caricare il conto con bonifico, ma anche gratuitamente con altre carte.
Unica pecca che devi avere 2 app per gestire sia il conto che la carta

Si, però attenzione a non usarne troppe di carte (max 2 o 3 non ricordo esattamente, compresa quella di Tinaba) altrimenti ti bloccano il conto e devi inviare le foto delle carte che hai usato.
E' successo proprio a me questa settimana. Devo dire, però, che sono stati velocissimi a sbloccare tutto dopo meno di 1 giorno dall'invio di quello che mi hanno richiesto.
 
Ultima modifica:
Ma c'è ancora la promo amico di 40 euro ?

No c'è Tinaba friends che fa guadagnare 5 euro al presentato e 20 al presentatore inserendo il codice invito, scade il 28 febbraio 2021
Forse ti sbagli con Buddy!
 
Indietro