Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II

Quale discussione Lampadino? Forse manca il link, grazie
questa dove stai scrivendo

1703420019924.png
 
Salve, ai fini isee non serve il saldo e la giacenza media della prepagata? Chiedo perche non li trovo.
 
Tinaba è un conto corrente, ricordo ci fosse la giacenza media. Ad esempio serve anche la giacenza media di una Postepay "gialla".
 
Salve, ai fini isee non serve il saldo e la giacenza media della prepagata? Chiedo perche non li trovo.
Per la prepagata serve solo il saldo al 31/12. Per il conto corrente invece serve sia saldo che giacenza media. Dovrebbe esserci tutto nella sezione dei documenti.
Tinaba è un conto corrente, ricordo ci fosse la giacenza media. Ad esempio serve anche la giacenza media di una Postepay "gialla".
Della gialla no, non ha IBAN. Della Evolution serve.
 
Per la prepagata serve solo il saldo al 31/12. Per il conto corrente invece serve sia saldo che giacenza media. Dovrebbe esserci tutto nella sezione dei documenti.
Io trovo solo gli estratti conto e le giacenze di wallet e conto corrente, niente sulla prepagata.
 
Io trovo solo gli estratti conto e le giacenze di wallet e conto corrente, niente sulla prepagata.
Ho controllato, nel mio caso è indicata nel documento del conto corrente con tipo 99. La giacenza media ovviamente non c'è perché è una prepagata senza IBAN.
 
scusate se il conto non entro mai dopo tot anni lo chiudono di autorita??
 
Qualcuno che aveva la prepagata a 0 euro al 31/12/2022 potrebbe dirmi se si trova l'indicazione della prepagata nel documento isee perché magari è quello il motivo per il quale io non la trovo.
Ho contattato l'assistenza e si rimbalzano la responsabilità con nexi.
 
Sto iniziando a leggere qualcosa su Tinaba, in sintesi quali sono i vantaggi ad aprire questa carta conto?
 
Qualcuno che aveva la prepagata a 0 euro al 31/12/2022 potrebbe dirmi se si trova l'indicazione della prepagata nel documento isee perché magari è quello il motivo per il quale io non la trovo.
Ho contattato l'assistenza e si rimbalzano la responsabilità con nexi.
Io nella DSU precompilata ho due righi nel quadro FC2. Immagino che uno di essi sia il conto e l'altro la carta.
La carta mi sembra essere il primo rigo perchè il secondo ha un identificativo in cui ritrovo anche le ultime sette cifre dell'IBAN.
Ebbene, per quanto riguarda il primo rigo, quindi la carta(?), vedo che sia il saldo al 31/12 che la giacenza media sono a zero.
Quindi direi non è quello il motivo per cui non trovi la carta nella tua DSU.
 
Sto iniziando a leggere qualcosa su Tinaba, in sintesi quali sono i vantaggi ad aprire questa carta conto?
Al primo posto il codice di invito in questo momento non utilizzabile che ti permette di provare il conto corrente con la carta di debito virtuale associata gratuito , aggiungo il RoboAdvisor che permette un Pac in Etf completamente in automatico con commissioni dimezzabili anche per soli 2k ;
 
Ultima modifica:
Io nella DSU precompilata ho due righi nel quadro FC2. Immagino che uno di essi sia il conto e l'altro la carta.
La carta mi sembra essere il primo rigo perchè il secondo ha un identificativo in cui ritrovo anche le ultime sette cifre dell'IBAN.
Ebbene, per quanto riguarda il primo rigo, quindi la carta(?), vedo che sia il saldo al 31/12 che la giacenza media sono a zero.
Quindi direi non è quello il motivo per cui non trovi la carta nella tua DSU.
Non si proprio cosa pensare. Assistenza tinaba dice che va bene così perche la prepagata è solo associata ad un conto.
 
Indietro