Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lavoro nel campo e Ti assicuro che sui prodotti finanziari destinati al retail (certo più complessi di conti deposito), il regulator è piuttosto attento alla pubblicazione di messaggi pubblicitari fuorvianti o potenzialmente tali. In prima pagina c’è solo una pubblicità con scritto 2% e senza alcun tipo di asterisco o altro...

EDIT: il messaggio che compare è il seguente: "Scopri il nuovo salvadanaio remunerato Winter. Per te il 2% di interessi suoi tuoi risparmi".

Ciò detto, non vorrei andare off-topic.
A me non sembra tutto sto dramma, visto che poi è specificato 2% annuo su 6 mesi.
Ho consultato la sezione trasparenza ma non ho capito quanto costa prelevare con la carta e quanto sia la giacenza massima. Qualcuno lo sa? Grazie mille
2€ a prelievo, giacenza massima 12500 sulla carta, sul conto penso non ci siano limiti.
 
Ho consultato la sezione trasparenza ma non ho capito quanto costa prelevare con la carta e quanto sia la giacenza massima. Qualcuno lo sa? Grazie mille

Due operazioni di prelievo al giorno, da un minimo di 25€ e un massimo di 250€ (è scritto nelle FAQ Privati - Che tipo di carta è la carta Tinaba?)
In chat mi hanno precisato che ogni prelievo costa 2€.

Con la carta contrattualizzata, il max ricaricabile è 12500€
 
Attenzione se bonificate verso conti che accettano solo il medesimo intestatario, ad esempio conto deposito FCA Bank. Mi hanno stornato 2 bonifici perché l'ordinante risultava essere Banca Profilo e non io direttamente, nel frattempo ho chiesto lumi al supporto Tinaba.
 
Qualcuno sa quando verranno accreditati gli interessi?
 
Non so se avete notato, ma nella pagina della promo del CD Winter sul loro sito, il pulsante sullo smartphone per confermare il deposito è denominato SALVADANANIO !

asset.php
 
Ultima modifica:
Attenzione se bonificate verso conti che accettano solo il medesimo intestatario, ad esempio conto deposito FCA Bank. Mi hanno stornato 2 bonifici perché l'ordinante risultava essere Banca Profilo e non io direttamente, nel frattempo ho chiesto lumi al supporto Tinaba.

Penso sia stato un errore specifico su quel bonifico o di Tinaba o della banca ricevente.

Fatti svariati bonifici e in tutti quelli che ho controllato risulto come mittente io, tra l'altro ho anche associato il conto deposito Santander e fatto anche bonifici verso SIM che se non sbaglio anche loro richiedono l'intestazione del mittente coincidente
 
A me invece, come ordinante, in tutti i bonifici risulta Banca Profilo...
 
da Widiba li vedo tutti con questa descrizione e sono parecchi.

Ord: Banca Profilo Spa Bic: Profitmmxxx Ind:via Cerva 28 Inf:ri: Giroconto Ord.orig: AliasFringe

Con indicato ordinante e ordinante orig. ora ho controllato l'unico anche su N26 e in effetti li mi si ferma al primo ordinante N26 nella descrizione, ma la banca ricevente dovrebbe avere tutti i dati della transazione.
Forse fà così perchè noi siamo clienti Tinaba e il conto viene gestito tramite Banca Profilo
 
Gli interessi quando verranno accreditati ?
 
Due operazioni di prelievo al giorno, da un minimo di 25€ e un massimo di 250€ (è scritto nelle FAQ Privati - Che tipo di carta è la carta Tinaba?)
In chat mi hanno precisato che ogni prelievo costa 2€.

Con la carta contrattualizzata, il max ricaricabile è 12500€

Azz pensavo fosse uno di quei conti carta tutto zero spese
 
Per qualcuno che ha fatto il salvadanaio SUMMER: volevo sapere com'è finita con la storia del BOLLO STATALE.
addebitato o no?
grazie
 
a me per il winter 2 operatori del servizio clienti han detto che dell'imposta di bollo se ne fanno carico loro, ossia banca profilo
 
si saprà quando emetteranno estratto conto, ad oggi devono ancora accreditare gli interessi.
il vincolo si chiudeva il 30/12 (il 31/12 mattino la cifra era già presente sul conto corrente) quindi direi che al 99,99% come comunicato dal loro servizio clienti a suo tempo, non ci sarà nessun addebito bolli
 
Grazie
Quindi ad oggi ancora non è stato emesso l'E/C...
Cmq condivido anche io l'opinione che non vengano addebitati!
;)
 
Per me il problema non si pone il 30 son saltato e "quagliato" lo 0,5% già accreditato, con Tinaba aspetto al 7 ancora gli interessi.
 
nel mio 'portafolio' conti deposito e affini sono ultimi staccati per l'accredito interessi. rendimax ha accreditato il 2 e santander il 3. ahi ahi tinaba
 
Ma se i bonifici in uscita arrivano con ordinante BANCA PROFILO, per quelli in entrata chi bisogna mettere come beneficiario? Se stessi o BANCA PROFILO?
 
Se stessi e anche quelli che effettui hanno come ordinante il tuo nominativo come da dettaglio che ho messo qualche post fa, solo che il bonifico è come se effettuasse 2 passaggi prima di arrivare a destinazione.

p.s. per gli interessi a me manca anche Illimity per ora oltre a Tinaba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro