Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è stato detto che ne avrei diritto, che segnalavano la cosa e mi avrebbero fatto sapere.
Stiamo a vedere.
 
Buongiorno
Vorrei sottoscrivere essendo interessato al wallet remunerato al 2%,come vi trovate?
Una volta decorso il termine come svuoto l importo se non posso fare bonifici in uscita? Es. Diecimila euro?
Grazie in anticipo
 
Ho ricevuto il bonus di 25€, non ho esercenti tinaba vicini, come lo posso spendere ?
 
Una volta decorso il termine come svuoto l importo se non posso fare bonifici in uscita? Es. Diecimila euro?
perché dici di non poter fare bonifici in uscita ? si possono fare, io l'ho già fatto
 
non capisco come fare ricariche telefoniche non vedo alcuna voce
 
Buongiorno
Vorrei sottoscrivere essendo interessato al wallet remunerato al 2%,come vi trovate?
Una volta decorso il termine come svuoto l importo se non posso fare bonifici in uscita? Es. Diecimila euro?
Grazie in anticipo

bonifici da 5000€ ne puoi fare
 
Tappando su ricariche non mostra niente, io sono tra quelli che non vede nemmeno il salvadanaio remunerato
 
non saprei, contatta assistenza in chat rispondono sempre subito
 
Mi è stato detto che ne avrei diritto, che segnalavano la cosa e mi avrebbero fatto sapere.
Stiamo a vedere.

Mi autocito per confermarVi che mercoledì mi è stata aggiornata la posizione da remoto e posso attivare il salvadanaio Winter.
 
Ora sono riuscito a ricaricare, purtroppo solo di 20, vodafone non prevede 25
 
Ciao,
tra qualche giorno mi arriva la carta.
Non capisco perchè questa carta Mastercard non è possibile utilizzarla in totale libertà ma solo per ricariche telefoniche o presso alcuni rifornimento. Mi spiegate?
E poi queste ricariche si fanno sul sito Tinaba, sull'app e le posso fare anche sul sito dell'operatore telefonico?
Grazie
 
Tappando su ricariche non mostra niente, io sono tra quelli che non vede nemmeno il salvadanaio remunerato

quando installi l' app, ricordati di dare il permesso di accedere ai contatti.
Oppure hai versioni precedenti ad android 5.
 
Ciao,
tra qualche giorno mi arriva la carta.
Non capisco perchè questa carta Mastercard non è possibile utilizzarla in totale libertà ma solo per ricariche telefoniche o presso alcuni rifornimento. Mi spiegate?
E poi queste ricariche si fanno sul sito Tinaba, sull'app e le posso fare anche sul sito dell'operatore telefonico?
Grazie

La carta puoi usarla dove ti pare. Solo il bonus è spendibile unicamente presso gli esercenti convenzionati
 
Un bonifico effettuato da Tinaba arriva al beneficiario alle 23.59 del giorno dopo? a me cosi hanno detto al servizio clienti che loro accreditano intorno alle 23.59 del giorno dopo..vi risulta questo? io sapevo che l'orario di accredito di un bonifico dipende dalla banca ricevente e non da quella che lo invia..non è cosi?
 
Un bonifico effettuato da Tinaba arriva al beneficiario alle 23.59 del giorno dopo? a me cosi hanno detto al servizio clienti che loro accreditano intorno alle 23.59 del giorno dopo..vi risulta questo? io sapevo che l'orario di accredito di un bonifico dipende dalla banca ricevente e non da quella che lo invia..non è cosi?

Un bonifico da Tinaba, se fatto entro l'orario di cut off, viene ricevuto il giorno lavorativo successivo (all'orario che vuole la banca ricevente). Se fatto dopo il cut off, viene ricevuto 2 giorni lavorativi dopo l'esecuzione. L'orario di cut off è sconosciuto.
 
Mi autocito per confermarVi che mercoledì mi è stata aggiornata la posizione da remoto e posso attivare il salvadanaio Winter.
Ti hanno avvisato ? o l'hai scoperto da solo ? a me non l'hanno ancora sistemato
 
Un bonifico da Tinaba, se fatto entro l'orario di cut off, viene ricevuto il giorno lavorativo successivo (all'orario che vuole la banca ricevente). Se fatto dopo il cut off, viene ricevuto 2 giorni lavorativi dopo l'esecuzione. L'orario di cut off è sconosciuto.

io l'ho fatto verso le 16.30 il bonifico per vostra esperienza chi ha fatto bonifici verso quest'ora sono arrivati il giorno dopo?
 
Ultima modifica:
a me dopo 2 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro