@ntonio
Nuovo Utente
- Registrato
- 6/2/12
- Messaggi
- 8.469
- Punti reazioni
- 555
Ricordo che l'imprevisto, può essere di qualunque natura (la carta che non funziona bene ma anche ... i soldi falsi, il resto, la tessera dei punti, un prodotto non prezzato, un prezzo non corrispondente... continuo ? ), è sempre dietro l'angolo.
Non è che chi è in fila alla cassa ha fatto un contratto a tempo. E' arrivato dopo e sarà servito, appunto, dopo. Dopo tutto quello che succede prima.
Si tende a dimenticare che in altre occasioni siamo stati proprio noi a causare il rallentamento....
Non esageriamo ... risparmiare un minuto non è che ti risolve la vita.
E' il prezzo che paghiamo per aver voluto centralizzare tutto
Facciamo tutti le stesse cose, nello stesso modo, negli stessi posti, alle stesse ore.
Risultato .... le code... da smaltire.
Non è che chi è in fila alla cassa ha fatto un contratto a tempo. E' arrivato dopo e sarà servito, appunto, dopo. Dopo tutto quello che succede prima.
Si tende a dimenticare che in altre occasioni siamo stati proprio noi a causare il rallentamento....
Non esageriamo ... risparmiare un minuto non è che ti risolve la vita.
E' il prezzo che paghiamo per aver voluto centralizzare tutto
Facciamo tutti le stesse cose, nello stesso modo, negli stessi posti, alle stesse ore.
Risultato .... le code... da smaltire.
Ultima modifica: