Carta di Credito AMERICAN EXPRESS ►BUSINESS¹ ►BUSINESS ORO² ►BUSINESS PLATINO³ [500€/1500€/2500€ al presentato ▬ inviti illimitati] scad. 29/05/2024

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

licorice

♥ ♦️ ♣️ ♠
Registrato
21/7/12
Messaggi
243
Punti reazioni
69
PROMO "PRESENTA UN AMICO BUSINESS"

Il Titolare di Carta American Express Business può presentare nuovi Clienti Business
(quali società, associazione, professionista, impresa individuale ovvero altro ente o persona che svolge attività professionali, imprenditoriali o artigianali).
IL PRESENTATO POTRÀ RICHIEDERE UNA DELLE SEGUENTI CARTE​

Carta Business¹ Carta Oro Business²Carta Platino Business³
bonus fino a € 500 di
sconto Shop with Points!
bonus fino a € 1.500 di
sconto Shop with Points!
bonus fino a € 2.500 di
sconto Shop with Points!


Prodotto richiesto
dall’Amico Business presentato
Bonus per l’Amico Business presentato
Carta BusinessCanone_gratuito
il primo anno
125.000 punti MR spendendo €6.000
nei primi 6 mesi dall’emissione della Carta
Carta Oro BusinessCanone gratuito
il primo anno
375.000 punti MR spendendo €12.000
nei primi 6 mesi dall’emissione della Carta
Carta Platino BusinessCanone € 60,00
dal primo anno
625.000 punti MR spendendo €30.000
nei primi 6 mesi dall’emissione della Carta


Clicca sul ► Link invito ◄ per richiedere la carta BUSINESS ORO o selezionarne un'altra e per visionare il regolamento completo


Promo valida fino al 29 Maggio 2024

Per consigli sull'uso, dubbi, domande, o per comunicarmi l'uso del mio invito, scrivetemi in pvt.




Thanks and Regards
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, vi metto il mio link di invito per richiedere una Carta Platino Business American Express

A mio avviso chiunque abbia una società, anche di piccole dimensioni, dovrebbe avere la platino business.
Spendere 30.000 euro per la propria attività è facile e richiedendo la platino business si otterrebbero 2500€, praticamente regalati. In alternativa potete richiedere una Oro o la verde, che sono gratis per un anno. Un anno intero per provarla, ricevendo oltretutto un premio.

Aprendo il link potete leggere tutti i benefici che questa carta dà, a partire dalle assicurazioni, che sono di alto livello e si attivano anche senza pagare su circuito American Express.

Se mi inviate un messaggio privato, sono disponibile a fornire ulteriori dettagli e consigli sul mondo American Express, sul quale mi sento abbastanza ferrato.
 
Ultima modifica:
Caro amico Folista, se sei un Imprenditore, una Partita Iva o un Professionista,

Per te una offerta imperdibile: 2'500 € di cashback (che possono diventare molti di piu se convertiti in miglia o punti alberghi) a fronte di una spesa di 30mila euro in sei mesi.
Qualsiasi spesa: puoi pagare anche gli F24 o i contributi inps/cassa, pagoPa, ecc.

Rendimento pazzesco: 8% in sei mesi senza sforzo.​

Solo utilizzando il mio codice invito qui sotto.👇


Presenta un Amico Business


Solo fino al 29 febbraio. Affrettati.
 
Lascio il mio link e sono disponibile a darvi le info che necessitate

Amex promo business

Ringrazio in anticipo chi lo userà.
 
Ultima modifica:
Mi accodo proponendo il mio invito per i possessori di Partita Iva:

Presenta un Amico Business

Fino al 3 Aprile 375ooo punti MR a fronte di una spesa di 2k€/mese x 6 mesi.

A disposizione per chiarimenti o dubbi su possibilità offerte dalla Business soprattutto quel che concerne le varie Supplementari richiedibili.
 
Indietro