Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank) [info al PRIMO post]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente ho il voucher per il conto deposito :D
Ho cercato nella discussione ma deve essermi sfuggito cosa bisogna scrivere come "Codice conto deposito". È quel numero di 8 cifre?

Anche io oggi ho comprato il voucher, l’ho gia compilato e spedito per email.
Ma forse era meglio aspettare inizio gennaio per attivarlo?
 
Non dura 15 mesi il periodo in cui si ha il tasso maggiorato?
 
Non dura 15 mesi il periodo in cui si ha il tasso maggiorato?

Secondo me fai grossa confusione. Teoricamente, secondo quanto scritto qua Club FCA Bank il tasso maggiorato lo si ha per vincoli stipulati entro il 12/1/2022, anche se pare da testimonianze passate, se non ho capito male, che il tasso maggiorato dura per sempre.
Sono i vincoli che hanno durata 15 mesi.
 
Sarei interessato anch'io a richiedere la carta di credito solo per avere il 1,30%
Ma non capisco se sono in tempo....
Che spese annue ha questa carta?
 
io ho fatto la richesta venerdi, e fino ad a oggi nessuna risposta, ho chiamato e mi hanno detto che puo durare fino a 30 giorni.

da amex ho ricevuto la carta entro 10 giorni dalla richiesta ;)
 
mi hanno risposto ora in merito al voucher che ho mandato ieri...
questa la risposta di fca:

Gentile Cliente,

Le confermiamo la variazione del tasso.
I vincoli già in essere, non passeranno in automatico al nuovo tasso, ma dovrà valutare Lei se sarà opportuno svincolare totalmente per re-vincolare le somme.

Rimaniamo a disposizione e Le ricordiamo che per ulteriori chiarimenti può contattarci anche al numero 0114488000 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 oppure il sabato dalle 8.00 alle 14.00).

Cordiali saluti
FCA Bank S.p.A.
Customer Care
 
il voucher tasso per chi ha richiesto la carta nel periodo della promo è gratis, nell'area club vedo di fianco al voucher costo -0- , o mi sbaglio?
 
mi hanno risposto ora in merito al voucher che ho mandato ieri...
questa la risposta di fca:

Gentile Cliente,

Le confermiamo la variazione del tasso.
I vincoli già in essere, non passeranno in automatico al nuovo tasso, ma dovrà valutare Lei se sarà opportuno svincolare totalmente per re-vincolare le somme.

Rimaniamo a disposizione e Le ricordiamo che per ulteriori chiarimenti può contattarci anche al numero 0114488000 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 oppure il sabato dalle 8.00 alle 14.00).

Cordiali saluti
FCA Bank S.p.A.
Customer Care

Anche io ho mandato la richiesta ieri e ad oggi non c'è stata alcuna variazione di tasso :mad:
 
io ho fatto la richesta venerdi, e fino ad a oggi nessuna risposta, ho chiamato e mi hanno detto che puo durare fino a 30 giorni.

da amex ho ricevuto la carta entro 10 giorni dalla richiesta ;)

Purtroppo i tempi sono più o meno quelli, 1 mese per ricevere fisicamente la carta, se approvata.
E purtroppo ho una percezione di vetustà di questa azienda se pure nel voucher considera opzione plausibile stamparlo e inviarlo compilato per posta cartacea :rolleyes:
 
Quanto tempo passa dalla registrazione del movimento effettuato sulla carta, all'accreditamento del buono sconto FCA CLUB, per poi procedere all'acquisto del voucher ?
Ho fatto un'unica operazione di 1.500,00 il 30 Novembre
 
Quanto tempo passa dalla registrazione del movimento effettuato sulla carta, all'accreditamento del buono sconto FCA CLUB, per poi procedere all'acquisto del voucher ?
Ho fatto un'unica operazione di 1.500,00 il 30 Novembre

L'accredito dei punti avviene il 2 del mese, quindi è avvenuto ieri.
Avendo tu fatto la spesa l'ultimo giorno del mese non vorrei che l'accredito ti slittasse al prossimo mese. In teoria c'è scritto che l'accredito avviene entro 10 giorni, ma abbiamo le testimonianze di novembre e dicembre che dicono che avviene il 2 del mese.
 
a me è arrivato il contratto via email, dal sito mi dice richiesta approvata. Quindi ora che faccio? Mi daranno un nuovo account o posso accedere già con quello del conto che ho già?
 
L'accredito dei punti avviene il 2 del mese, quindi è avvenuto ieri.
Avendo tu fatto la spesa l'ultimo giorno del mese non vorrei che l'accredito ti slittasse al prossimo mese. In teoria c'è scritto che l'accredito avviene entro 10 giorni, ma abbiamo le testimonianze di novembre e dicembre che dicono che avviene il 2 del mese.

Oggi è 3 e non c'è nessun accredito del buono
Quindi presumo che slitterà, speriamo in tempo per effettuare l'acquisto del voucher
 
a me è arrivato il contratto via email, dal sito mi dice richiesta approvata. Quindi ora che faccio? Mi daranno un nuovo account o posso accedere già con quello del conto che ho già?

Quando hai fatto la richiesta?
 
Quando hai fatto la richiesta?

25 novembre, ho appena ricevuto la mail di conferma che dice che posso accedere con il mio solito account. Ora devo capire se conviene aspettare a riscattare il buono o no
 
25 novembre, ho appena ricevuto la mail di conferma che dice che posso accedere con il mio solito account. Ora devo capire se conviene aspettare a riscattare il buono o no

sono entrato nel mio account, vedo la nuova sezione per la carta però non riesco ad accedere al club FCA bank. Mi dice che è necessario autenticarsi. Inoltre, vedo che il saldo dei buoni sconto e cashback è 0 euro... non dovevo riceverne 200? grazie
 
Con la carta si riceve per ogni spesa di 100 euro un buono di 10 euro.
Ma che cosa riesco a fare con questi buoni? Qualcuno mi puo mandare una foto?

Se spendo 10x10 euro, ricevo anche il buoni di 10 euro.
Se spendo 10k all'anno, cosa faccio con 1k euro di buono?
 
sono entrato nel mio account, vedo la nuova sezione per la carta però non riesco ad accedere al club FCA bank. Mi dice che è necessario autenticarsi. Inoltre, vedo che il saldo dei buoni sconto e cashback è 0 euro... non dovevo riceverne 200? grazie

È normale che non puoi accedere, te l'hanno appena attivato. Potrai accedere da domani e vedrai anche l'accredito.

Intanto mi hanno attivato il tasso migliorativo :D
Ora posso anche disdire questa carta, vero? Non inficia sul tasso, spero.
 
Ok sono entrato nel club ma vedo un buono di 50 euro e non di 200. Sono sicuro di aver usato la promozione black Friday, mi aspettavo 200. Cosa dovrei fare?

Nel contratto non sono menzionati i 200 euro, ma nemmeno i 50..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro