Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank) [info al PRIMO post]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho appena aperto il conto deposito, entro nel sito, ma non riesco a capire dove trovo il mio IBAN di FCA per iniziare a trasferire un po' di soldi... ho cercato dappertutto ma non lo trovo... grazie!
In alto nella pagina dovrebbe esserci un link a "i miei contratti" o "i miei rapporti" dove trovi l'IBAN
Questa però è la discussione della carta, se vai su quella del conto deposito trovi la spiegazione esatta.
 
Ciao, ho appena aperto il conto deposito, entro nel sito, ma non riesco a capire dove trovo il mio IBAN di FCA per iniziare a trasferire un po' di soldi... ho cercato dappertutto ma non lo trovo... grazie!
Profilo utente/gestione contratti/conto deposito, e vedi il tuo iban.
 
Ho appena parlato con l'assistenza clienti di CA Autobank.
Il canone della carta si paga a inizio anno a decorrere dalla data di approvazione della richiesta carta.
Il primo anno il canone è sempre gratuito.
Per la promo del canone azzerabile della carta Futura, è necessario spendere 1500€ già dalla ricezione della carta, altrimenti ad inizio secondo anno verrà addebitato il canone.
Quindi basta spendere mediamente 130,00 euro al mese per non pagare il canone, è giusto ?
 
Tutti quelli che mettono il codice shop23 in fase di apertura.
 
Quindi basta spendere mediamente 130,00 euro al mese per non pagare il canone, è giusto ?
se spendi non mediamente ma esattamente 75€ al mese per 11 mesi e 675,01€ per il restante mese (che ovviamente può essere il primo, il settimo o l'ultimo), paghi in più solo 2€ di bolli per quel mese ;)
 
Ho avviato l'apertura del conto deposito anche per mia madre, con un suo account separato dal mio

Il mio l'ho già aperto e ho già richiesto la carta Futura, che mi hanno accettato

Ho anche richiesto il voucher per applicare il tasso aggiuntivo dello 0,2% al mio conto deposito, anche quello applicato e a posto

Ora sto provando una cosa: ho ordinato un secondo voucher dall'Eco Club per il tasso aggiuntivo del 0,2%, indicando però nei dati di fatturazione il codice fiscale e il nominativo di mia madre, che mi hanno regolarmente consegnato

In questo modo, il voucher "dovrebbe" risultare come intitolato a lei, non a me (e infatti nel nominativo e codice fiscale riportati nel PDF figurano i suoi dati)

Vedremo una volta aperto il conto deposito a mia madre se accetteranno l'applicazione del voucher anche sul suo account, nonostante non abbia richiesto anche lei la Futura

Son curioso
Confermo per quanto scritto sopra (mio messaggio di qualche giorno fa) che anche a mia madre hanno applicato il tasso maggiorato col voucher a lei intitolato, pur non avendo richiesto lei la carta di credito
 
Il voucher già inviato...il prossimo step sarà automatico (quindi dovrei vedere il tasso maggiore tra le possibilità dei vincoli) o prima arriva una loro conferma tramite mail?
 
Si può aggiungere al wallet di Apple per Apple Pay?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro