Carta di Credito "Carta Zerus" di Agos

l'operatrice mi ha detto che sta cosa delle rate a tasso zero vale non solo nei negozi ma anche online.... qualcuno può confermare???
Sì confermo ho acquistato sia nei negozi sia online ed in entrambi i casi ho dilazionato in 10 rate a tasso zero.

Unica cosa che non ho capito... mi è stato detto che la primissima rata/pagamento in assoluto sarà gravato da una tassa di 16 euro..... vi risulta?
No è errato, la prima rata ha soltanto 2 euro in più di bollo.
 
Sì confermo ho acquistato sia nei negozi sia online ed in entrambi i casi ho dilazionato in 10 rate a tasso zero.


No è errato, la prima rata ha soltanto 2 euro in più di bollo.
eh anche a me torna cosi.... ma me l'ha ripetuto due volte. perchè ho chiesto 16 euro OGNI prima rata di un acquisto o solo la prima rata in assoluto? mi ha detto solo la prima rata. tassa statale (parrebbe un bollo dall'importo). boh... quando la uso ti dirò. grazie della risp.
 
Dopo una prima richiesta di dicembre 2021 rifiutata (credo perché fossi stato appena assunto in P.A.), ho rifatto nuova richiesta settimana scorsa e oggi mi è stata comunicata l’accettazione. Giusto per dare il quadro completo: ho una Amex oro e una gold credit con 2.5k di plafond, carta di credito Fineco con 1.6k e cartayou con 2k.
 
Sì confermo ho acquistato sia nei negozi sia online ed in entrambi i casi ho dilazionato in 10 rate a tasso zero.


No è errato, la prima rata ha soltanto 2 euro in più di bollo.
scusa se ti disturbo nuovamente. ho usato per la prima volta la carta il 31 marzo con un acquisto di 570 euro per vedere se funzionava la promo delle 10 rate a tasso zero. nel sito la vedo "scritta" ma il 20 aprile non ho pagato nulla..... i pagamenti partono non il mese immediatamente successivo ma quello dopo ancora? (quindi nel mio caso prima rata 20 maggio?)
 
Suppongo che il tuo acquisto del 31 marzo sia stato contabilizzato ad aprile, quindi i pagamenti partiranno da maggio.
Ad ogni modo, se scarichi l’app Agos sul cellulare, è possibile visualizzare il piano di rimborso e l’estratto conto, in cui è possibile visualizzare tutte le prossime rate
 
K4wqzuG.jpg

La carta funziona in questo modo, come postato a suo tempo all'interno di questa discussione (qualche pagina indietro).
Il bollo si paga sulla prima rata dopo ogni acquisto e ogni 31/12.
 
Buongiorno a tutti. Ho richiesto questa carta circa un mese e mezzo fa. Non mi è mai arrivata nessuna comunicazione/conferma. Oggi ho provato a registrarmi sul sito di AgosDucato e vedo nella mia area personale che la carta è ancora in valutazione. Sono normali questi tempi così lunghi?

P.s. ho notato anche che hanno già attivato la domiciliazione SDD sul mio conto corrente.
 
salve, scusatemi, qualcuno che la possiede, mi potrebbe dire come si trova?
Ci sono delle info "nascoste" che si dovrebbero sapere? 😅

A me interesserebbe la funzionalità delle 10 rate a tasso zero, solo che non ho capito invece come funziona per acquisti al di sotto dei 500 euro?
Se io spendo meno di 500 in un mese e al giorno stabilito effettuo il bonifico oppure gli do l'iban per l'addebito diretto non cio dovrebbero essere spese no?
Inoltre ha un canone da pagare?

P.S La carta ad oggi si chiama AgosPay Zero, se qualche mod volesse modificare il titolo😉
 
Che voi sappiate, per questa carta, esiste la possibilità di saldare anticipatamente il debito residuo? Nel caso, è una procedura semplice?
 
Indietro