Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #2] - cap. IV

Scusate ma mi sapete dire i tempi di emissione della carta? Approvazione rapida ma sono oramai dieci giorni che ho consegnato il contratto firmato in una filiale BPM e lo stato sul portale è rimasto a richiesta, nemmeno lavorazione.
non vorrei fosse andata persa la busta che ho consegnato.
E' normale.
Chiamali e chiedi lumi, ma è normale.
 
Scusate ma mi sapete dire i tempi di emissione della carta? Approvazione rapida ma sono oramai dieci giorni che ho consegnato il contratto firmato in una filiale BPM e lo stato sul portale è rimasto a richiesta, nemmeno lavorazione.
non vorrei fosse andata persa la busta che ho consegnato.
Idem.... la documentazione è in lavorazione da una settimana. Ho chiamato per sollecitarli. Cmq mi sembrano lenti
 
A parte noleggio auto dove la CDC è necessario, penso ti potrebbe bastare anche la nuova debit Visa che ha commissioni zero per acquisti in area extra euro.
La debit visa ha una commissione del 2% sul controvalore di acquisto e una maggiore del 1% sul tasso di cambio.... una bella mazzata per acquisti no euro....
 
La debit visa ha una commissione del 2% sul controvalore di acquisto e una maggiore del 1% sul tasso di cambio.... una bella mazzata per acquisti no euro....
La debit Visa ha commissioni zero sui pagamenti in area extra-euro.
 
Ho fatto un acquisto con cartimpronta tramite PayPal (è nel mio wallet).
Mi sono accorto che il pagamento supera di circa 10 euro il plafond, però sembra andato a buon fine.
Sulla cronologia leggo

"Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando British Airways Plc avrà completato l'ordine."

Mi verrà stornato e annullata la prenotazione o andrò oltre il plafond (si può?)?
 
Idem.... la documentazione è in lavorazione da una settimana. Ho chiamato per sollecitarli. Cmq mi sembrano lenti
E spedizione fu!😉 arrivato email di conferma.
adesso arriva la parte difficile: mamma posta. Perde piu roba la posta …
se almeno avessero messo il tracking sull’email di conferma.
devo però dire che il fatto che deve essere attivata dopo averla ricevuta è un plus. Fineco, ad esempio, mi ha inviato la carta già attiva.
 
E spedizione fu!😉 arrivato email di conferma.
adesso arriva la parte difficile: mamma posta. Perde piu roba la posta …
se almeno avessero messo il tracking sull’email di conferma.
devo però dire che il fatto che deve essere attivata dopo averla ricevuta è un plus. Fineco, ad esempio, mi ha inviato la carta già attiva.
Si non male... 22 giorni per riceverla da quando è stata spedita e ora 2 giorni che l ho attivata resta in attesa di attivazione. Tempi biblici direi
 
Si non male... 22 giorni per riceverla da quando è stata spedita e ora 2 giorni che l ho attivata resta in attesa di attivazione. Tempi biblici direi
Dai che per quando potrai usarla sarà ora di rinnovarla 🫢😂😂😂
 
Ho fatto un acquisto con cartimpronta tramite PayPal (è nel mio wallet).
Mi sono accorto che il pagamento supera di circa 10 euro il plafond, però sembra andato a buon fine.
Sulla cronologia leggo

"Si tratta di un'autorizzazione provvisoria per verificare la presenza di denaro sufficiente per completare il pagamento. L'importo sarà addebitato sul tuo metodo di pagamento quando British Airways Plc avrà completato l'ordine."

Mi verrà stornato e annullata la prenotazione o andrò oltre il plafond (si può?)?
Se ti è andata a buon fine la prenotazione, secondo me puoi stare tranquillo. Probabilmente un minimo di "sforamento" sul plafond te lo concedono.
 
E spedizione fu!😉 arrivato email di conferma.
adesso arriva la parte difficile: mamma posta. Perde piu roba la posta …
se almeno avessero messo il tracking sull’email di conferma.
devo però dire che il fatto che deve essere attivata dopo averla ricevuta è un plus. Fineco, ad esempio, mi ha inviato la carta già attiva.
Idem. ho chiesto di avere track number per visualizzare la spedizione.
 
Buongiorno , scusate l'ignoranza ma la CdC va obbligatoriamente firmata o si può utilizzare anche senza firma?
 
Buongiorno , scusate l'ignoranza ma la CdC va obbligatoriamente firmata o si può utilizzare anche senza firma?
Mai firmata in vita mia se non forse la prima che avevo secoli fa e ricordo che quando ancora si firmava lo scontrino, qualche cassiere/a mi aveva fatto storie perchè tale firma era diversa, per cui...
 
Dopo aver compilato il form dal sito, l'approvazione/rifiuto è lo step successivo o avviene necessariamente a documentazione cartacea spedita?
E chiedo venia già da subito, nel caso la domanda fosse già stata posta
 
Dopo aver compilato il form dal sito, l'approvazione/rifiuto è lo step successivo o avviene necessariamente a documentazione cartacea spedita?
E chiedo venia già da subito, nel caso la domanda fosse già stata posta

Primo caso:

1. Richiesta
2. Ci pensano su, ma non gli piaci
3. Inviano e-mail rifiuto
Tutto finito.


Secondo caso:

1. Richiesta
2. Ci pensano e decidono che vai bene
3. Inviano e-mail di accettazione con richiesta invio contratto
4. Mandi il contratto firmato
5. Mandano e-mail di ricevuto contratto firmato e avvenuta spedizione carta
6. Arriva la carta e dicono di attivarla
7. Dopo aver attivato la carta inviano il PIN
8. Arriva anche il PIN
Ecc. ecc.
 
Ultima modifica:
Primo caso:

1. Richiesta
2. Ci pensano su, ma non gli piaci
3. Inviano e-mail rifiuto
Tutto finito.


Secondo caso:

1. Richiesta
2. Ci pensano e decidono che vai bene
3. Inviano e-mail di accettazione con richiesta invio contratto
4. Mandi il contratto firmato
5. Mandano e-mail di ricevuto contratto firmato
6. Mandano altra e-mail di avvenuta spedizione carta
7. Arriva la carta e dicono di attivarla
8. Dopo aver attivato la carta inviano il PIN
9. Arriva anche il PIN
Ecc. ecc.
Tutto corretto, solo che il punto 5 e 6 erano insieme.
 
Primo caso:

1. Richiesta
2. Ci pensano su, ma non gli piaci
3. Inviano e-mail rifiuto
Tutto finito.


Secondo caso:

1. Richiesta
2. Ci pensano e decidono che vai bene
3. Inviano e-mail di accettazione con richiesta invio contratto
4. Mandi il contratto firmato
5. Mandano e-mail di ricevuto contratto firmato e avvenuta spedizione carta
6. Arriva la carta e dicono di attivarla
7. Dopo aver attivato la carta inviano il PIN
8. Arriva anche il PIN
Ecc. ecc.

Tutto corretto, solo che il punto 5 e 6 erano insieme.
Grazie ad entrambi; ho contatto l'assistenza e mi ha confermato quanto da voi cortesemente indicatomi
 
Salve,praticamente ho aperto il conto Webank soltanto per avere la carta di credito gratuita ma non mi hanno accontentato! Lo stipendio non posso accreditarcelo e ho fatto il bonifico di 5000 euro ma niente...domanda rifiutata! Sapete consigliarmi qualcosa da fare per potere prossimamente rifare la richiesta? Grazie.
 
Indietro