Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #2] - cap. IV

dai dai, io ci ho messo 19 anni per arrivare a 7K ma ci sono arrivato, ci vuole pazienzaOK!
mitico...è la prima volta in 5 anni che sento di un tale plafond per la cartimpronta...appena sotto i 5k quache testimonianza c' era stata, ma 7k no...anzi, si era pure sparsa la voce che non concedessero tale plafond per non fare concorrenza alle altre carte di credito...
 
Azz mi fai passare la voglia:wall:
ahahahah, vai tranquillo, altri tempi. Passato da 1200 a 5K in circa tre anni dal 2000 al 2003. Poi cosi quasi per scherzo nel 2019 ci ho provato ed è andata bene per i 7K. Mi chieserò però il 730.
 
ahahahah, vai tranquillo, altri tempi. Passato da 1200 a 5K in circa tre anni dal 2000 al 2003. Poi cosi quasi per scherzo nel 2019 ci ho provato ed è andata bene per i 7K. Mi chieserò però il 730.
è per questo che me ne sto buono buono con i 3,5k ottenuti a 9 mesi dall' apertura del conto senza avere stipendio...a parte che per quanto l' abbia realmente utilizzata chiedere un' innalzamento del plafond sarebbe solo come dire chi c'è l' ha più lungo e basta...
 
e piuttosto usa la carta, così vedono che usi il prodotto, che paghi l'ec e che non ti bastano quei 500 euro
ottimo consiglio, ma se ripenso che nei 6 mesi tra i 1200 concessi e la richiesta dei 3500 spesi 29,99 euro con la carta...
 
Ultima modifica:
è per questo che me ne sto buono buono con i 3,5k ottenuti a 9 mesi dall' apertura del conto senza avere stipendio...a parte che per quanto l' abbia realmente utilizzata chiedere un' innalzamento del plafond sarebbe solo come dire chi c'è l' ha più lungo e basta...
Fai bene, sopratutto ora che li vedo un poco con il braccino corto a leggere qui. Comunque riguardo me era un periodo particolare, dovevo fare un po di lavoretti in casa quindi misi sul conto un po di cash tra chiusure conti extra webank e qualche operazione di trading. Li avevo proprio sul cc e una sera cosi a cavolo guardando i movimenti vidi che il plafond massimo era di 7800€. Boh ci ho provato a chiedere 7K, due giorni dopo mi chiesero copia 730, mandato via mail e dopo una settimana mi accettarono aumento. Stop, andata bene.
 
Fai bene, sopratutto ora che li vedo un poco con il braccino corto a leggere qui. Comunque riguardo me era un periodo particolare, dovevo fare un po di lavoretti in casa quindi misi sul conto un po di cash tra chiusure conti extra webank e qualche operazione di trading. Li avevo proprio sul cc e una sera cosi a cavolo guardando i movimenti vidi che il plafond massimo era di 7800€. Boh ci ho provato a chiedere 7K, due giorni dopo mi chiesero copia 730, mandato via mail e dopo una settimana mi accettarono aumento. Stop, andata bene.
pure per me era un periodo particolare, che però risale al 2020, non a tempi remoti...avevo ricevuto ca. 35k come caparra confirmatoria e tenuti una ventina di giorni sul conto durante i quali feci la richiesta di innalzamento...per questo consiglio sempre di non badare ad eventuali bolli per giacenza e se possibile far transitare i soldi destinati ai conti deposito da webank...per far vedere liquidità, e di aspettare con calma fra il rilascio e la prima richiesta di innalzamento...
 
Tra l altro a vedere bene le nuove aperture saranno più avvantaggiate nella richiesta della Cartimpronta, per via della remunerazione al 3% più o meno si andranno a soddisfare almeno due requisiti per la richiesta.
 
Mi hanno bocciato la richiesta per la seconda volta pur con un saldo di 7.000 euro e avendo usato il conto nell'ultimo mese quasi tutti i giorni col bancomat! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare ad avere questa Cartimpronta? Lo stipendio non posso spostarcelo!
 
Mi hanno bocciato la richiesta per la seconda volta pur con un saldo di 7.000 euro e avendo usato il conto nell'ultimo mese quasi tutti i giorni col bancomat! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare ad avere questa Cartimpronta? Lo stipendio non posso spostarcelo!
se è per questo, non serve manco avercelo uno stipendio...
 
Ultima modifica:
Io ho il conto da qualche mese (6 forse?), accredito stipendio, qualche decina di "k" di saldo, un btp da 20k, e mai usato bancomat.
Concesso subito 1.200 come richiesto.
 
Io ho il conto da qualche mese (6 forse?), accredito stipendio, qualche decina di "k" di saldo, un btp da 20k, e mai usato bancomat.
Concesso subito 1.200 come richiesto.
Io ho il conto da qualche mese (6 forse?), accredito stipendio, qualche decina di "k" di saldo, un btp da 20k, e mai usato bancomat.
Concesso subito 1.200 come richiesto.
ee

Io ho il conto da qualche mese (6 forse?), accredito stipendio, qualche decina di "k" di saldo, un btp da 20k, e mai usato bancomat.
Concesso subito 1.200 come richiesto.
E che dovevi fare di piu'?? Se non la concedevano a te...io volevo un consiglio da chi l'ha avuta senza tutte queste referenze!!
 
Mi hanno bocciato la richiesta per la seconda volta pur con un saldo di 7.000 euro e avendo usato il conto nell'ultimo mese quasi tutti i giorni col bancomat! Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare ad avere questa Cartimpronta? Lo stipendio non posso spostarcelo!
Da quanto hai il conto?
 
E che dovevi fare di piu'?? Se non la concedevano a te...io volevo un consiglio da chi l'ha avuta senza tutte queste referenze!!
io non ho fatto niente di che...2 bonifici in ingresso ed uno in uscita (praticamente un transito di 11,5k nell' arco di un giorno), giacenza media poco over 5k, un bollo pagato e la richiesta dei 1200 effettuata solo dopo 3 mesi dall' apertura del conto...tutto qua...niente stipendio...anche perchè non ce l' ho, altrimenti glielo avrei comunque messo...
 
io non ho fatto niente di che...2 bonifici in ingresso ed uno in uscita (praticamente un transito di 11,5k nell' arco di un giorno), giacenza media poco over 5k, un bollo pagato e la richiesta dei 1200 effettuata solo dopo 3 mesi dall' apertura del conto...tutto qua...niente stipendio...anche perchè non ce l' ho, altrimenti glielo avrei comunque messo...
Nei tre mesi che hanno preceduto la tua richiesta hai avuto un saldo medio di 5k?
 
richiesta fatta esattamente dopo quanto tempo dall' apertura? Giacenza pari o superiore a 5k da subito?
Ho fatto una prima richiesta a dicembre e qualche giorno fa la seconda...in entrambi i casi ho messo 7k solo un paio di giorni prima della richiesta,negli altri periodi conto a zero!
 
Indietro