la carta non arrivava perchè giorno 20 di febbraio l' hanno spedita alla vecchia residenza...nonostante avessi aggiornato l' anagrafica sul sito di webank da oltre un' anno...la carta è andata in giacenza il 22 febbraio...mi chiedo...uno non abita lì e al posto di rispedirla subito indietro la metteno un mese in giacenza? Hanno sbagliato sia webank, che le poste...
giorno 8 marzo chiamo webank e mi dicono di chiamare cartimpronta...li chiamo e mi dicono di aspettare che la carta torni indietro...li richiamo e con altro operatore concordiamo di far bloccare la carta appena emessa, affinche ne venga emessa una nuova accellerando così i tempi...per non rischiare di non riceverla entro fine mese, dato che dopo fine marzo mi assenterò a lungo per lavoro non potendo ritirare la posta
così facendo però oltra alla nuova in giacenza, viene bloccata anche quella attiva in scadenza a fine marzo, e quella che verrà riemessa avrà pin nuovo...
venerdì è arrivata, oggi l' ho ritirata ed il pin è arrivato pure...quindi per attivarle il contactless devo fare un pagamento con pin...
per quanto riguarda l' e-pin e l' associazione a gpay...devo attendere prima l' attivazione del contactless con un pagamento con pin, o posso fare una o entrambe le cose già ora?