Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Bank - Cap. III

Farò così. Tanto in questo weekend non ho bisogno della carta.
 
Uguale a te... Provato anche da app.
Tra l'altro è possibile richiedere il pin fino a un massimo di 5 volte al giorno.

Esatto. Anche a me, dopo un'estenuante attesa al call center hanno suggerito di provare tramite App, ma avendo testato tre browser diversi avevo già raggiunto il limite di 5 tentativi. Domani riprovo
 
Tanto attualmente non funziona neanche da app.
 
Vedo anche io la data di soedizione.

Per chi l'ha già ricevuta e attivata: vi hanno mantenuto il plafond della Visa (oviamente chiedo a chi l'ha alzato)?
Toh, per una volta ho usato il risponditore automatico ed è servito :D

quale sarà il plafond della nuova carta di credito mastercard?

Mi è stata sostituita la Carta di Credito Visa Oro con una Mastercard Gold: la disponibilità della nuova carta sarà uguale a quella della precedente?
La Carta di Credito Mastercard Gold avrà lo stesso plafond mensile della tua carta Visa Oro. Nel mese in cui attiverai la Carta di Credito Mastercard Gold, il plafond sarà pari alla disponibilità residua che hai sulla carta Visa Oro (plafond mensile meno le spese effettuate nel mese con la carta Visa Oro). Il mese successivo la disponibilità tornerà ad essere quella solita.
 
Quindi a sentimento, sempre conoscendo ING, immagino sia a questo punto preferibile attivare la nuova il più tardi possibile in modo che l'IT di ING sistemi i bachi software relativi al nuovo sistema...che come sempre non mancano :)

:eek: :eek: :eek:

Ritirata ieri la racc. alla posta e neanche aperta causa altre priorità..... visti i riscontri diciamo che rimanderò l'attivazione di un pò :yes:, vorrei evitare di trovarmi con la nuova senza PIN e la vecchia inutilizzabile.
 
:eek: :eek: :eek:

Ritirata ieri la racc. alla posta e neanche aperta causa altre priorità..... visti i riscontri diciamo che rimanderò l'attivazione di un pò :yes:, vorrei evitare di trovarmi con la nuova senza PIN e la vecchia inutilizzabile.

A me risulta ancora in stato spedita mentre l'ho già ritirata da una settimana e ovviamente non si può proprio attivare :D
 
Ora la richiesta del pin risulta corretta.
 
Yes.

Si può anche cambiare PIN.

Cambio Pin.jpg

Criteri PIN.jpg

E sospendere la carta fino a 6 mesi
 
Ultima modifica:
Yes.

Si può anche cambiare PIN...
E sospendere la carta fino a 6 mesi

Ottimo! han fatto in fretta dai!
L'aggiornamento del sabato notte ha sortito l'effetto :)

Certo che per validare il pin sia necessario fare un acquisto in un negozio fisico mi pare un'altra bella rottura....io la uso quasi solo online...e vabbè
 
Ultima modifica:
Io l'ho usata per la 1° volta on-line, e la transazione è stata accettata (ho prenotato un parcheggio all'aeroporto).
 
Esatto. Anche a me, dopo un'estenuante attesa al call center hanno suggerito di provare tramite App, ma avendo testato tre browser diversi avevo già raggiunto il limite di 5 tentativi. Domani riprovo

Problema risolto. Confermo che oggi la richiesta di visualizzazione del PIN, da desktop, funziona.
 
scusate una domanda ****** ma la banca ha sede qui o altrove
nel senso in caso ns ucita euro o default come viene considerata?
 
Indietro