Carta di Credito "Fidaty Plus" di Esselunga & Deutsche Bank

PayPal

Meglio questa o la prepagata di PayPal?
 
Ma ci sono pericoli se la si abbina a un c/c youbanking?
 
Intendevo pericoli di addebiti strani e/o non dovuti
 
Ho richiesto il tutto, ma non ho un punto esselunga in cui andare, dove posso ricevere la documentazione?
 
Si, ti scoppia il fragolone della carta :D:D

+1! OK!

tatice_03.gif
 
Ho richiesto il tutto, ma non ho un punto esselunga in cui andare, dove posso ricevere la documentazione?

All'esselunga ci devi andare per forza, per l' identificazione e per la consegna di tutta la documentazione.
 
Intendevo pericoli di addebiti strani e/o non dovuti

scusa qual è il nesso tra carta e conto? perchè con youbanking dovrebbe avere problemi e con altri no?

sei sempre il tizio che non trovava il link, se è cosi ora inizio a capire un pò di cose... :yes:
 
scusa qual è il nesso tra carta e conto? perchè con youbanking dovrebbe avere problemi e con altri no?

sei sempre il tizio che non trovava il link, se è cosi ora inizio a capire un pò di cose... :yes:

bart, sei tremendo...
grin.gif


tatice_03.gif
 
me le tirano.. io sono il primoa chiedere spesso e volentieri aiuto qui, ma non riuscire a cercare un sito e fare certi discorsi sull'interazione di una carta con un conto corrente... boh magari sono io che sono troppo intransigente, se è cosi scusatemi!
 
scusa qual è il nesso tra carta e conto? perchè con youbanking dovrebbe avere problemi e con altri no?

sei sempre il tizio che non trovava il link, se è cosi ora inizio a capire un pò di cose... :yes:


:clap: forse ha il browser impallinato su FOL che non gli permette di googlare :asd:
 
ho compilato il form per la richiesta del fragolone dal sito però ho un problema in fase di conferma dei dati.
appena inserisco il codice captcha corretto e salvo mi si presenta il seguente errore:
500 The Call failed on the server; see server log for details.
Ho provato sia con windows7 che con ubuntu sempre da mozzilla firefox.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto??
Cosa potrei provare secondo voi??
 
Sono stato assente per circa 1 settimana dalla mia residenza ed al rientro ho trovato la lettera Deutsche Bank, che mi richiede l'invio dell'ultima busta paga, per la completa valutazione del redditto, finalizzato all'eventuale rilascio della carta. Invierò via fax quanto richiesto.
Se pero il plafond dovesse essere confermato in 1600€, preferirei avere una seconda cdc.
Avrei la possibilità tramite un altro canale di richiedere sempre sul circuito MC e sempre alla Deutsche Bank un'altra carta con un plafond di 2600€.
Pensate che se procedo anche in questo senso, la Banca, vista questa mia seconda richiesta possa creare dei problemi o comunque prenderebbe in esame anche questa seconda richiesta? Altrimenti faccio che richiedere una Amex:mmmm:
 
Inviato questa mattina il fax con la documentazione richiesta. Nel pomeriggio contattato il servizio clienti allo 0432 744206, per sapere se era pervenuta la documentazione, ma non hanno potuto soddisfare la mia richiesta in quanto il fax arriva all'ufficio fidi di Milano, mentre loro se non sbaglio rispondono dalla zona di Udine.
 
Indietro