Carta di Credito "Fidaty Plus" di Esselunga & Deutsche Bank

Salve a tutti, sto valutando l'ipotesi di richiedere la fidaty plus ma ho un dubbio, la carta comprende anche una copertura assicurativa in caso di frode? Inoltre quando la si usa gli sms di notifica delle transazioni arrivano sempre?
 
Buonasera a tutti.
Sono noti mediamente i tempi tra arrivo-carta e arrivo-pin? Del pin (dopo 15 gg dall'arrivo della carta) nemmeno l'ombra

Ciao e grazie,

Marco
 
Scusa, ma a quale carta ti riferisci, visto che hai postato lo stesso messaggio in due thread diversi ? :mmmm:
 
Scusa, ma a quale carta ti riferisci, visto che hai postato lo stesso messaggio in due thread diversi ? :mmmm:

ad ogni 3d la giusta carta :o :p
le ho richieste ed ottenute entrambe:D
la più scarsa la restituisco...OK!

i pin non sono arrivati, nè per il fragolone nè per la carrefour

se vuoi e sai rispondimi per entrambeOK!:clap:
 
Allora mi sa che i problemi sono del tuo ufficio postale, se su due carte diverse per entrambe non hai ricevuto il PIN...
 
E per fortuna che non era difficile avere questa carta KO!
Qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa intendono con "informazioni creditizie di tipo negativo" o con "informazioni negative provenienti da elenchi, atti o pubblici registri", faccio presente che non ho mai aperto nè mutui, nè finanziamenti, ho sempre pagato puntuale con la mia attuale carta di credito e non ho MAI avuto nessun tipo di richiamo. Bah... :confused:

ti consiglio di indagare in merito, la risposta della banca è stata piuttosto specifica, in genere rimangono sul generico.. c'è scritto che sono state evidenziate risultanze negative in termini di protesti o segnalazioni cai.. ti consiglio di verificare la cosa
 
Riporto la mia esperienza: può essere utile a qualcuno per capire i criteri (strani)
Richiesta firmata in punto Esselunga il 31 Luglio.
Carta ricevuta a casa il 22 Agosto, senza nessuna richiesta di invio di busta paga o altro.
Informazioni di contorno: 28 anni, contratto di lavoro indeterminato, conto corrente unicredit presso il quale ho fatto una richiesta di carta di credito prima di questa (con un fido 1/2) ma mi è stata negata perchè risulto in crif in ritardo con il pagamento di una rata di un vecchio prestito presso un'altra banca (con unicredit non ho mai avuto problemi).
Direi che i criteri sono piuttosto aleatori a quanto pare...
 
La sto valutando per i miei in sostituzione della barclaycard che presto cesserà di esistere....
 
Riporto la mia esperienza: può essere utile a qualcuno per capire i criteri (strani)
Richiesta firmata in punto Esselunga il 31 Luglio.
Carta ricevuta a casa il 22 Agosto, senza nessuna richiesta di invio di busta paga o altro.
Informazioni di contorno: 28 anni, contratto di lavoro indeterminato, conto corrente unicredit presso il quale ho fatto una richiesta di carta di credito prima di questa (con un fido 1/2) ma mi è stata negata perchè risulto in crif in ritardo con il pagamento di una rata di un vecchio prestito presso un'altra banca (con unicredit non ho mai avuto problemi).
Direi che i criteri sono piuttosto aleatori a quanto pare...

il ritardo di una sola rata è una cosa lieve magari nel frattempo l'avevi sistemata..

nell'altro caso si presuppone cose ben più gravi.. si parlava di protesti e/o iscrizioni in cai
 
Domanda: ricevuta oggi la carta; anche a voi scade fra nemmeno 3 anni?
 
ti consiglio di indagare in merito, la risposta della banca è stata piuttosto specifica, in genere rimangono sul generico.. c'è scritto che sono state evidenziate risultanze negative in termini di protesti o segnalazioni cai.. ti consiglio di verificare la cosa

E per fortuna che non era difficile avere questa carta KO!
Qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa intendono con "informazioni creditizie di tipo negativo" o con "informazioni negative provenienti da elenchi, atti o pubblici registri", faccio presente che non ho mai aperto nè mutui, nè finanziamenti, ho sempre pagato puntuale con la mia attuale carta di credito e non ho MAI avuto nessun tipo di richiamo. Bah... :confused:

Il documento mostrato è assolutamente identico a quello che abbiamo ricevuto, richiesto da persona con nessuna segnalazione, mai mutui, mai finanziamenti, altra carta già disponibile da 3-4 anni. La banca ha richiesto successivamente copia della busta paga: lavoro a tempo determinato.. ma non dovrebbe influire visto che parlano di informazioni creditizie.
Secondo mè, se controllavano le spese pagate all'esselunga, tutte con carta Visa, l'avrebbero rilasciata senza problemi; ma forse preferiscono pagare per avere informazioni, che fanno perdere loro i clienti.
 
Il lavoro a tempo determinato da che mondo è mondo influisce eccome... A me cmq è stata negata con un indeterminato, quindi... :D
 
Mi è appena arrivato il primo e/c cartaceo, come faccio a richiedere quello online? Non c'è un qualche sito per controllare i movimenti?
 
Sapete se ci sono gli alert via sms? Sono gratuiti o a pagamento?
 
Indietro