Carta di Credito "Fidaty Plus" di Esselunga & Deutsche Bank

Oggi la mia pratica è passata dallo status "in lavorazione" a "valutata".

Che vuol dire? Valutata positivamente o negativamente?
 
ragazzi datemi un consiglio,
dovrei richiedere una cdc e sono indeciso tra fidaty, carrefour pass
cosa mi consigliate
 
ragazzi datemi un consiglio,
dovrei richiedere una cdc e sono indeciso tra fidaty, carrefour pass
cosa mi consigliate

Dietro Fidaty c'è Deutshe Bank, dietro carta Pass c'è Carrefour Banca che è una finanziaria.
Vai di Fidaty, è a saldo, gratuita e non paghi il bollo sull'estratto conto. Carta pass hai il bollo e da quello che si legge qui sul forum ha il "revolving facile". Nel senso che ogni volta che paghi devi scegliere tu la modalità di rimborso al pos (fatta eccezione per i pagamenti contactless, per quelli la modalità di rimborso la imposti in fase di sottoscrizione).
 
A meno che ti serva la carta PASS per avere gli sconti al Carrefour, altrimenti Fidaty senza dubbio.
 
a meno che non ti serva una carta da usare in area non euro

sembra che la careffour pass non applichi commissioni sul cambio valuta

che non è male se uno viaggia fuori da eurolandia....
 
In linea di principio hai ragione, il fatto è che non puoi fidarti... a me dopo due anni hanno commutato in modalità revolving una carta PASS sempre usata a saldo, unilateralmente e senza avvisarmi.
Pensa che bella sorpresa se l'avessi usata in vacanza all'estero per fare spese grosse ...
 
Allora conviene la fidaty
Ma è senza costi? Gli alert sono gratuiti?
 
Alla cassa di un iper ho pagato il conto di 58 eur in modalità contactless,e poi la firma ,ma non era possibile pagare fino a 25eur in modalità contactless?:mmmm:
 
In contactless puoi pagare tutto quello che vuoi, ma se superi i 25€ serve il PIN (o la firma).
 
Alla cassa di un iper ho pagato il conto di 58 eur in modalità contactless,e poi la firma ,ma non era possibile pagare fino a 25eur in modalità contactless?:mmmm:
Sai che anche io avevo sempre capito così?

Ma invece:
In contactless puoi pagare tutto quello che vuoi, ma se superi i 25€ serve il PIN (o la firma).
credo proprio che il funzionamento sia questo spiegato da Parnas :)

Cioè contactless è solo il modo di leggere i dati, contrapposto al chip - che prima era contrapposto alla strisciata :)
 
Salve ragazzi, sapreste dirmi se unitamente al contratto vanno spediti anche gli ultimi due moduli di richiesta per la carta fedeltà? Grazie
 
Qualcuno sa dirmi a quanto ammontano le commissioni per valuta extra euro? Sul foglio informativo non è scritto
 
Indietro