Jnani
…
- Registrato
- 27/9/13
- Messaggi
- 9.945
- Punti reazioni
- 1.578
Ecco il treddo della carta di credito di Findomestic.
Quota associativa annuale: €0
Spese mensili di tenuta conto: €0
Bollo su ogni estratto conto: €0
Spese di incasso rata: €0
Spese di emissione nuova carta: €0
Spese prelievo presso ATM: €0
Spese richiesta Bonifico/Assegno: €0
"Nell'estratto conto precedente ho fatto solo una transazione di 3€ che non mi è stata addebita(perché l'ec era inferiore a 9€), nell'ultimo estratto conto invece ne ho fatto una da 6€.
Oggi controllando ho visto che c'erano sia i 3€ che i 6€, in più però c'erano 0,03€ di interessi per il 3€ che mi sono stati posticipati nell'ultimo ec.
Conclusione: meglio usarla superando i 9€ a estratto conto"
Se il richiedente è avanti con l'età la pratica viene respinta in default, il limite dovrebbe essere di 75 anni.
Grazie all'utente @tundra
Info varie:
- sulla carta ci sono due diversi PAN/CVC (PAN fronte carta per funzionamento con rimborso RATEALE e PAN retro carta per funzionamento con rimborso FINE MESE/A SALDO);
- in fase di richiesta della carta compare una preimpostazione standard di "RATA MENSILE 120€" che fa riferimento ad un eventuale utilizzo della carta a rimborso rateale;
- se si vuole utilizzare la carta esclusivamente in modalità FINE MESE/A SALDO: 1) il POS nella maggior parte dei casi ti chiede, quando paghi, se vuoi pagare in modalità fine mese o in modalità rateale; 2) se il pos non consente la scelta (oppure il commerciante seleziona lui in maniera random l'opzione rateale), si può poi modificare entro tre giorni in app la modalità di rimborso del singolo movimento da rateale a fine mese; 3) in Curve, PayPal, GPay, ecc. si inserisce il solo PAN che è sul retro della carta.
-periodo di rendicontazione: dal 20 al 20 del mese dopo, con addebito il 5 del mese successivo
“Se vuoi pagare in negozio con carta fisica in modalità fine mese (senza rateizzazioni e senza interessi) non devi MAI passarla contactless, anche se l'importo è superiore a 50 €. Se la usi con Google Pay il problema non si pone, a patto che tu abbia inserito il PAN sul retro della carta.”
Per il mancato accredito di punti Findomestic Club, occorre chiamare l'assistenza dedicata al numero 02/67135000 avendo sottomano il proprio numero cliente Findomestic (lungo 17 cifre) oppure entra in findomestic club, scorri fino in fondo fino a dove trovi Il box richiedi assistenza compilando il form
Findomestic (come BNL) anticipa i movimenti del lunedì al sabato precedente (almeno come preautorizzazioni), per cui devi far trovare la disponibilità già il venerdì precedenti.
JCoins - Catalogo:
- AW LAB
- Abbonamenti.it
- Bata
- Best Western
- Biokirei
- Carrefour
- Cisalfa
- Coin
- Eataly
- Feltrinelli
- Kasanova
- La Rinascente
- LOVEThESIGN
- Mabel
- Mondadori
- Piquadro
- Salmoiraghi & Viganò
- Smartbox
- Tonki
- Tonki Kids
- Unieuro
- Very Price
- Zalando
- Hotel x 2
- Ristoranti x 2
- SPA x 2
Carta di Credito Findomestic: Richiedila Online | Findomestic
LINK CAPITOLO 1°
Carta di credito Findomestic
Grazie a:
@Reset_pwd
@Dand
@stenickmav
@severance
Quota associativa annuale: €0
Spese mensili di tenuta conto: €0
Bollo su ogni estratto conto: €0
Spese di incasso rata: €0
Spese di emissione nuova carta: €0
Spese prelievo presso ATM: €0
Spese richiesta Bonifico/Assegno: €0
"Nell'estratto conto precedente ho fatto solo una transazione di 3€ che non mi è stata addebita(perché l'ec era inferiore a 9€), nell'ultimo estratto conto invece ne ho fatto una da 6€.
Oggi controllando ho visto che c'erano sia i 3€ che i 6€, in più però c'erano 0,03€ di interessi per il 3€ che mi sono stati posticipati nell'ultimo ec.
Conclusione: meglio usarla superando i 9€ a estratto conto"
Se il richiedente è avanti con l'età la pratica viene respinta in default, il limite dovrebbe essere di 75 anni.
Grazie all'utente @tundra
Info varie:
- sulla carta ci sono due diversi PAN/CVC (PAN fronte carta per funzionamento con rimborso RATEALE e PAN retro carta per funzionamento con rimborso FINE MESE/A SALDO);
- in fase di richiesta della carta compare una preimpostazione standard di "RATA MENSILE 120€" che fa riferimento ad un eventuale utilizzo della carta a rimborso rateale;
- se si vuole utilizzare la carta esclusivamente in modalità FINE MESE/A SALDO: 1) il POS nella maggior parte dei casi ti chiede, quando paghi, se vuoi pagare in modalità fine mese o in modalità rateale; 2) se il pos non consente la scelta (oppure il commerciante seleziona lui in maniera random l'opzione rateale), si può poi modificare entro tre giorni in app la modalità di rimborso del singolo movimento da rateale a fine mese; 3) in Curve, PayPal, GPay, ecc. si inserisce il solo PAN che è sul retro della carta.
-periodo di rendicontazione: dal 20 al 20 del mese dopo, con addebito il 5 del mese successivo
“Se vuoi pagare in negozio con carta fisica in modalità fine mese (senza rateizzazioni e senza interessi) non devi MAI passarla contactless, anche se l'importo è superiore a 50 €. Se la usi con Google Pay il problema non si pone, a patto che tu abbia inserito il PAN sul retro della carta.”
Per il mancato accredito di punti Findomestic Club, occorre chiamare l'assistenza dedicata al numero 02/67135000 avendo sottomano il proprio numero cliente Findomestic (lungo 17 cifre) oppure entra in findomestic club, scorri fino in fondo fino a dove trovi Il box richiedi assistenza compilando il form
Findomestic (come BNL) anticipa i movimenti del lunedì al sabato precedente (almeno come preautorizzazioni), per cui devi far trovare la disponibilità già il venerdì precedenti.
JCoins - Catalogo:
- AW LAB
- Abbonamenti.it
- Bata
- Best Western
- Biokirei
- Carrefour
- Cisalfa
- Coin
- Eataly
- Feltrinelli
- Kasanova
- La Rinascente
- LOVEThESIGN
- Mabel
- Mondadori
- Piquadro
- Salmoiraghi & Viganò
- Smartbox
- Tonki
- Tonki Kids
- Unieuro
- Very Price
- Zalando
- Hotel x 2
- Ristoranti x 2
- SPA x 2
Carta di Credito Findomestic: Richiedila Online | Findomestic
LINK CAPITOLO 1°
Carta di credito Findomestic
Grazie a:
@Reset_pwd
@Dand
@stenickmav
@severance
Ultima modifica: