Carta di credito Findomestic - Cap. 2°

A me pare abbiano sempre dato i punti. Se qualcuno ha contezza lo scriva.
 
Verifica bene, a gennaio i punti hanno continuato a darli anche se in teoria il regolamento diceva che si potevano accumulare fino al 31 dicembre 2023.
Il dubbio ce l'ho su febbraio. Tra pochi giorni dovrebbe essermi nuovamente disponibile l'intero plafond, ma per le spese magari aspetto l'eventuale uscita della nuova promo, se ci sarà.
Ho verificato. Su tutte le spese fino a dicembre ho avuto i punti, mentre su tutte quelle di gennaio (effettuate tra il 17 e il 26) nisba.
 
Ho verificato. Su tutte le spese fino a dicembre ho avuto i punti, mentre su tutte quelle di gennaio (effettuate tra il 17 e il 26) nisba.
Quindi da un certo momento in avanti hanno disabilitato l'accredito dei punti. Ad inizio gennaio li accreditavano ancora.
 
Stando alla mail della notifica di avvenuta approvazione ti dicono che arriva poi il tracking, ma a me non è arrivato nulla.
Ma no, credo sia solo un messaggio standard atto a "far pesare" il fatto che la carta venga spedita in posta tracciata/tracciabile; a suo tempo, io non ho mai ricevuto alcun tracking, forse (ma vado a braccio) avevo ricevuto qualche conferma di spedizione, ma dopo averla già ricevuta.
 
Prime impressioni comunque un po' così così. Non sembrano molto organizzati e sul pezzo.
 
Confermo che anche a me pare non stiano caricando ulteriori punti. Inizio a pensare convenga utilizzare l’anticipo contanti per farci fruttare interessi! @JohannesBrahms lo facevi tu o sbaglio?
 
Si guadagnano punti abche con anticipo contanti? A quale PRO?
 
Quindi la convenienza sta giusto per anticiparsi una somma a tasso zero?
 
Esatto, e se non sbaglio qualcuno tale somma la parcheggiava nel conto deposito facendoci maturare interessi
Si ma 3000 euro tipo al 4% su bbva saranno 9 euro di interessi al mese nemmeno.. non so quanto valga la pena
 
Ultima modifica:
Per anticipo contanti credo intendano sopra avere la disponibilità sul conto, non prelievo
Il prelievo con una carta di credito è sempre un anticipo contanti, visto che non detraggono subito i soldi dal conto, ma tutto in una volta una volta al mese. Ti danno subito 250 €, e il 5 del mese successivo te li addebitano.
 
Il prelievo con una carta di credito è sempre un anticipo contanti, visto che non detraggono subito i soldi dal conto, ma tutto in una volta una volta al mese. Ti danno subito 250 €, e il 5 del mese successivo te li addebitano.
Si ma intendevano per deposito su conto per avere interessi
 
Indietro