Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono guardato le condizioni di Findomestic Nova, Findomestic Aura, Findomestic Aura gold, Findomestic Conforama, Findomestic MediaWorld, Findomestic Carrefour e un altro paio di co-branded che non ricordo proprio oggi, su pagine aggiornate con finestra anonima.

Chi è già cliente Findomestic e dalla propria area privata sceglie di sottoscrivere la carta di credito, vedrà la carta gratuita in tutte le sue voci di spesa (tranne, ovviamente, la parte che riguarda il revolving).
Quindi, da già clienti, non vi sono ambiguità di scelta.
 
Mi sono guardato le condizioni di Findomestic Nova, Findomestic Aura, Findomestic Aura gold, Findomestic Conforama, Findomestic MediaWorld, Findomestic Carrefour e un altro paio di co-branded che non ricordo proprio oggi, su pagine aggiornate con finestra anonima.

In realtà non è una questione di pagine non aggiornate: è Findomestic che ha mantenuto sia la pagina Nova con le vecchie condizioni che quella nuova, l'unica fra l'altro dove è presente il pulsante "Richiedi carta".

Così appariva a maggio 2021 la pagina che ho indicato in precedenza: Carta di Credito Findomestic: Richiedila Online | Findomestic
Come puoi notare, fra le condizioni economiche c'era l'imposta di bollo e il costo di tenuta conto che però sono stati (e lo sono tuttora) azzerati.
 
inviato altra documentazione richiestami per CDC e CD (compresa CU, ultime buste paga, patente, carta di identità, bolletta recente di un'utenza domestica, certificato di residenza, etc.) ed effettuato bonifico di identificazione da 1 € ;
dalle schermate di verifica dello stato di avanzamento della pratica risulta che hanno ricevuto, è ancora in valutazione, etc. etc. ...
per il resto tutto tace...
...ma è normale che ci mettano così tanto...????
:mad:
 
inviato altra documentazione richiestami per CDC e CD (compresa CU, ultime buste paga, patente, carta di identità, bolletta recente di un'utenza domestica, certificato di residenza, etc.) ed effettuato bonifico di identificazione da 1 € ;
dalle schermate di verifica dello stato di avanzamento della pratica risulta che hanno ricevuto, è ancora in valutazione, etc. etc. ...
per il resto tutto tace...
...ma è normale che ci mettano così tanto...????
:mad:
chiedono tutti sto documenti anche a chi ha il conto?
 
Curve

Ho attivato poco fa carta di credito findomestic. Ho provato ad inserirla in Curve con cvc2 del rimborso a saldo e mi viene rifiutata la transazione..... Mi viene scritto di inserire altro cvc2

Possibile? Qualcuno ha esperienza del genere? :confused:
 
Ho attivato poco fa carta di credito findomestic. Ho provato ad inserirla in Curve con cvc2 del rimborso a saldo e mi viene rifiutata la transazione..... Mi viene scritto di inserire altro cvc2

Possibile? Qualcuno ha esperienza del genere? :confused:

Inserisci il cvv per i pagamenti a rate?
 
No ho inserito il cvv per il pagamento a saldo, mi rifiuta transazione e mi dice di inserire altro cvv...
 
No ho inserito il cvv per il pagamento a saldo, mi rifiuta transazione e mi dice di inserire altro cvv...

Usi il PAN del retro della carta?
Hai le transazioni online attive?
Geo control è su “mondo”?
 
No ho inserito il cvv per il pagamento a saldo, mi rifiuta transazione e mi dice di inserire altro cvv...

Domanda scema, ma hai inserito anche il numero di carta giusto? E' scritto dietro, è diverso da quello davanti.
Io la ho associata a Curve ma non ancora provata.
 
Vero!! Nr carta diverso per rimborso a saldo dopo provo
 
Qualcuno ha capito come riscattare i voucher? Ho usato i punti, mi è arrivata l'email. Vado e ho credito 0. Inserisco il codice d'ordine (l'unico che ho) e non vale. Come si fa a prendere il buono Decathlon?
 
quindi nessun problema ad usarla con i wallet ?
che tempi ci sono dall'approvazione all'arrivo della carta?
ho letto dell'assicurazione sul credito. ma si paga solo in caso di rimborso a rate?
 
Ultima modifica:
appena arrivata (e attivata)
rimango in attesa dell sms a cui rispondere per ricevere il pin? o si può mandare direttamente? in alternativa c'è da qualche parte nell'app?

io associerei il codice dietro a paypal per pagare a saldo, corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro