Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entra in app, vai su findomestic club, al primo box scorri a sinistra finché non trovi questa promo. Entra e troverai il calendario se hai ovviamente la carta di credito findomestic e hai fatto transazioni gli ultimi 7 gg
grazie, gentilissimo
purtroppo nonostante usi regolarmente la carta non ho il calendario :incazzed:
 
Io idem, tutti e tre i consensi privacy attivi ma niente.
Ho fatto segnalazione il 1° dicembre al servizio clienti Findomestic Club ma sono spariti... che delusione!
 
Nel caso di utilizzo "rateale" in quante rate viene ripartito il rientro?
Grazie
 
Nel caso di utilizzo "rateale" in quante rate viene ripartito il rientro?
Grazie
Mai pagato a rate, ma suppongo... finché non ripiani il debito. Se fissi una rata mensile di un tot, dipenderà (penso) dal rapporto tra debito totale e rata mensile.
 
Ciao a tutti, ieri mattina ho fatto richiesta per questa carta e nel pomeriggio mi ha chiamato un' operatrice chiedendomi ulteriori informazioni circa il suo utilizzo.
Purtroppo ero a lavoro e ho chiesto di essere ricontattato più tardi; finora non si è fatto vivo nessuno.. ma è capitato a qualcun altro? Sapete che informazioni chiedono? (in fase di apertura ho già caricato CUD, ultima busta paga etc.)

Grazie!
 
Per il rilascio non sono mai stato contattato telefonicamente
 
Ma che poi è una carta di credito, come vuoi che la uso... per sciabolare! :D

Comunque mi è arrivato un sms dove dicono di contattare il numero verde, Sabato provo e sento che altro vogliono.
 
Ciao a tutti, ieri mattina ho fatto richiesta per questa carta e nel pomeriggio mi ha chiamato un' operatrice chiedendomi ulteriori informazioni circa il suo utilizzo.
Purtroppo ero a lavoro e ho chiesto di essere ricontattato più tardi; finora non si è fatto vivo nessuno.. ma è capitato a qualcun altro? Sapete che informazioni chiedono? (in fase di apertura ho già caricato CUD, ultima busta paga etc.)

Grazie!
Ciao, ma tu riesci a visualizzare lo stato della richiesta? Fino all'altro ieri mi appariva sull'app e in più dal sito lamiarichiesta.it riuscivo a seguire lo stato, ora invece sull'app non ho più la richiesta e il sito non funziona.. non vorrei me l'avessero rifiutata senza comunicarmi nulla
 
In fase di richiesta, pur avendo depennato l'opzione del bonifico all'apertura, mi continua a nominare "rata mensile: 120,00 €". Posso procedere tranquillamente e se scelgo di saldare a fine mese e non a rate non mi riguarda, giusto?
 
In fase di richiesta, pur avendo depennato l'opzione del bonifico all'apertura, mi continua a nominare "rata mensile: 120,00 €". Posso procedere tranquillamente e se scelgo di saldare a fine mese e non a rate non mi riguarda, giusto?
Esatto
 
La richiesta della carta conviene farla direttamente nell'area riservata del conto corrente?
 
Ciao, ma tu riesci a visualizzare lo stato della richiesta? Fino all'altro ieri mi appariva sull'app e in più dal sito lamiarichiesta.it riuscivo a seguire lo stato, ora invece sull'app non ho più la richiesta e il sito non funziona.. non vorrei me l'avessero rifiutata senza comunicarmi nulla

Si, ho controllato poco fa e vedo la richiesta in corso sia sull' app che sul sito lamiarichiesta.it
 
Per ottenere l'aumento di plafond si può chiamare e fare richiesta o tassativo sono loro a proporre?
 
È passata più di una settimana dalla richiesta e ancora mi comunicano l'accettazione o il rifiuto
 
non ne sapevo nulla di sta promozione dell'avvento e infatti a me non risulta attivata.
ma voi lo avete, usavate già la carta?
lo hanno dato a caso o magari solo a chi non la usava o la usava poco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro