Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prelevando da atm con la carta di credito non viene richiesta nessuna commissione?
Per esempio con la mia Mastercard chiedono il 4% sul totale
 
Ma Findomestic non vede il prelievo come autofinanziamento?
Praticamente uno può non pagare mai così
 
Io come carta a questo punto la giudico ottimale...a differenza di altre dove le commissioni sono più elevate ecc

Chi di voi la utilizza come principale?
 
Si paga il bollo di 2€ su importi totali superiori a 77,47€ ?
 
ma voi x i rifornimenti self come vi comportate? se si fa direttamente con con la carta quanto passa per allinearsi rispetto ai 101 euro di preautorizzazione? perchè con curve mi pare di capire ci metta tanto.
Ciao anche a me ci sta mettendo molto tempo Findomestic...
Rifornimento carburante effettuato il 29/6
Curve il 05/7 ha addebitato l'importo preciso e annullato la preautorizzazione.... Findomestic ad oggi ancora no !!

Ricordi dopo quanto tempo sistema Findomestic? Grazie.
 
Ciao anche a me ci sta mettendo molto tempo Findomestic...
Rifornimento carburante effettuato il 29/6
Curve il 05/7 ha addebitato l'importo preciso e annullato la preautorizzazione.... Findomestic ad oggi ancora no !!

Ricordi dopo quanto tempo sistema Findomestic? Grazie.
Tutte le carte di credito han Tempi biblici x i rifornimenti, meglio usare quelle di debito in questo caso
 
Si, aggiunta a gpay col pan sul retro (fine mese) non devo ricordare ne pin ne fare la scelta, va in automatico fine mese.

Plafond generoso e prelievi gratuiti ovunque. Ottima quindi
ma non fa prelevare da ATM col telefono. Giusto ?
 
Si, aggiunta a gpay col pan sul retro (fine mese) non devo ricordare ne pin ne fare la scelta, va in automatico fine mese.

Plafond generoso e prelievi gratuiti ovunque. Ottima quindi
Di fatto sono 2 carte (una per ciascun tipo di rimborso= a saldo/a rate) con lo stesso PIN.
 
E' la prima volta che tento un prelievo di contanti su ATM (MPS) con questa carta di credito.
Ma i soldi me li eroga (circuito) Mastercard ? Non vorrei fare cappellate.
Ho annullato, magari li prendo domani, dopo che qualcuno mi avrà rincuorato.
Mi ha fatto scegliere opzione fine mese.
 
E' la prima volta che tento un prelievo di contanti su ATM (MPS) con questa carta di credito.
Ma i soldi me li eroga (circuito) Mastercard ? Non vorrei fare cappellate.
Ho annullato, magari li prendo domani, dopo che qualcuno mi avrà rincuorato.
Mi ha fatto scegliere opzione fine mese.
Non ho ben compreso quale sia la tua preccupazione.
Non ricordo esattamente perché non faccio quasi mai prelievi, ma credo si tratti di un prelievo su circuito internazionale.
La maschera che ti si presenta ti consente di scegliere tra addebito rateale o Fine mese (senza interessi da pagare).
In ogni caso, il prelievo in se stesso è completamente gratuito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro