Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, ma a voi da la possibilità di mettere in pausa per un tempo indeterminato? E non solo 7 giorni. Grazie.
 
Buongiorno, ma a voi da la possibilità di mettere in pausa per un tempo indeterminato? E non solo 7 giorni. Grazie.
Dov'è che vedi che si può mettere in pausa solo per 7 giorni? È possibile disattivarla a tempo indeterminato (io la tengo sempre disattiva).
 
Ho ricevuto da poco la carta Findomestic, vedo nelle istruzioni che la modalità contactless è a credito (e non a saldo).
Mi pareva di aver letto in qualche post passato che comunque dall'app entro qualche giorno posso cambiare la modalità e passare una spesa a saldo se prima era a credito.
Funziona così? Alcune cose come i caselli autostrada non hanno n il display per la scelta credito o fine mese ma solo contactless.
 
Ho ricevuto da poco la carta Findomestic, vedo nelle istruzioni che la modalità contactless è a credito (e non a saldo).
Mi pareva di aver letto in qualche post passato che comunque dall'app entro qualche giorno posso cambiare la modalità e passare una spesa a saldo se prima era a credito.
Funziona così? Alcune cose come i caselli autostrada non hanno n il display per la scelta credito o fine mese ma solo contactless.
A contactless chiede se pagare a fine mese o a credito. Se memorizzi su gpay o applepay il pan posteriore eviti ogni problema e passa solo a fine mese. Altrimenti da app hai tempo 3 gg x cambiare la modalità rimborso
 
E' stato detto spesse volte.
Quando fai un pagamento su POS fisico con la carta dovrebbe essere il POS stesso a chiedere se si vuole effettuare una transazione a saldo o rateale. Se non si può scegliere, oppure è il negoziante ad averlo fatto, basta controllare entro 3 giorni in Area privata il tipo di pagamento ed eventualmente modificare il tipo di transazione.
Se ci si dimentica o non è tecnicamente possibile si potrebbe, in caso di pagamento rateale, saldare il debito di propria iniziativa contattando il servizio clienti.
da quanto parte il piano rateale?10,100,100€
 
Che significa "addebito a fine mese"? Si intende che il saldo va pagato l'ultimo giorno del mese successivo a quello a cui fa riferimento l'estratto conto?
Non mi è per niente chiaro... 😅
 
Che significa "addebito a fine mese"? Si intende che il saldo va pagato l'ultimo giorno del mese successivo a quello a cui fa riferimento l'estratto conto?
Non mi è per niente chiaro... 😅
Significa che paghi a saldo. L'addebito è al giorno 5
 
Per la promo shopping back5 cosa c'è come premi disponibili?
Grazie
 
io oggi ho ricevuto una mail di una promo natalizia se si usa la carta, tipo che ci saranno dei premi dal 1 al 24 dicembre
 
Immagine 2023-11-22 154810.png
 
Per il 2021, ma per il 2023?
Il regolamento è quello, forse è un refuso. Ma solo a me sembra una promozione molto generosa? Mi pare di capire che facendo una transazione da 3€ ogni giorno si ha diritto ad una estrazione giornaliera. Non ho capito se ci sono possibilità di aumentare il numero di estrazioni giornaliere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro