Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il regolamento è quello, forse è un refuso. Ma solo a me sembra una promozione molto generosa? Mi pare di capire che facendo una transazione da 3€ ogni giorno si ha diritto ad una estrazione giornaliera. Non ho capito se ci sono possibilità di aumentare il numero di estrazioni giornaliere
Sembra di no
 

Allegati

  • Screenshot_20231123_010913_Gmail.jpg
    Screenshot_20231123_010913_Gmail.jpg
    220,3 KB · Visite: 20
Il regolamento è quello, forse è un refuso. Ma solo a me sembra una promozione molto generosa? Mi pare di capire che facendo una transazione da 3€ ogni giorno si ha diritto ad una estrazione giornaliera. Non ho capito se ci sono possibilità di aumentare il numero di estrazioni giornaliere
Ma scusate, nella mail che qualcuno ha ricevuto (io no, per dire) non c'è un link al regolamento 2023? O hanno inserito quello lì per davvero?
 
Oggi mi è arrivata 1 notifica di storno movimento precedentemente autorizzato di 0,92€. Presso qualcosa di estero.
Purtroppo lo cancellata involontariamente.
In estratto conto non trovo il movimento negli ultimi giorni.
È possibile recuperare la notifica nell'app?
Peccato non si possa bloccare la carta per operazioni fuori Europa.
 
ma quindi secondo te è sufficiente usare la carta almeno una volta nel periodo di riferimento, o bisogna usarla una volta al giorno per poter sbloccare la richiesta premio ogni giorno?
Una richiesta gioco al giorno per uno o più movimenti al giorno
 
Questa è l'email ricevuta della promo e proprio in fondo indica dove trovare il regolamento.

Nell'email la spesa minima per partecipare è 5 euro, nel regolamento 3 euro.

Sì poi c'è anche la data sbagliata nel regolamento 🤔

IMG_20231122_171116.jpg
 
Comunque questa carta è top, oggi ho fatto 2 regali in profumeria, tot 241 euro :wall:

Pagato con gpay opzione fine mese tutto ok

Arriva mail che se voglio posso cambiare con pagamento in 3 rate con 3 euro in piu: andando in app si trova modifica rimborso

Fine mese
Tasso normale 6 mesi
Tasso promozionale 3 mesi

Figata comunque, molto utile
 
Comunque questa carta è top, oggi ho fatto 2 regali in profumeria, tot 241 euro :wall:

Pagato con gpay opzione fine mese tutto ok

Arriva mail che se voglio posso cambiare con pagamento in 3 rate con 3 euro in piu: andando in app si trova modifica rimborso

Fine mese
Tasso normale 6 mesi
Tasso promozionale 3 mesi

Figata comunque, molto utile
É il top delle carte di credito.
 
É il top delle carte di credito.
C'è un aspetto che mi piace particolarmente: la possibilità di usare la carta per bonificarsi il conto. Da questo punto di vista è veramente top!

Invece ci sono due aspetti che non mi fanno impazzire:
1) la possibilità di scegliere tra saldo o rate ogni volta (preferirei fisso per sempre a saldo così da non avere possibilità di errore)
2) bisogna aspettare il giorno del saldo per rigenerare il plafond (correggetemi se ho capito male)

Detto questo, non so se riuscirò mai ad averla visto che sto ancora aspettando che mi aprano il conto 😅
 
C'è un aspetto che mi piace particolarmente: la possibilità di usare la carta per bonificarsi il conto. Da questo punto di vista è veramente top!

Invece ci sono due aspetti che non mi fanno impazzire:
1) la possibilità di scegliere tra saldo o rate ogni volta (preferirei fisso per sempre a saldo così da non avere possibilità di errore)
2) bisogna aspettare il giorno del saldo per rigenerare il plafond (correggetemi se ho capito male)

Detto questo, non so se riuscirò mai ad averla visto che sto ancora aspettando che mi aprano il conto 😅
Per il punto 1 puoi inserirla nel wallet tipo gpay o apple pay col pan sul retro, così passa in automatico a fine mese. Potrai comunque cambiarlo da app entro 3 giorni
 
C'è un aspetto che mi piace particolarmente: la possibilità di usare la carta per bonificarsi il conto. Da questo punto di vista è veramente top!
Intendi con l'anticipo contanti? O altra funzione che non ho capito? 😅
 
In effetti non ha senso 😅😁

Comunque, forse ho capito male, ma avevo inteso si potesse usare la carta per "ricaricare" il conto...
Sì, nel senso che il plafond della carta è interamente possibile sfruttarlo come "anticipo contanti" e averlo sul conto.In sostanza è come avere un fido.
 
C'è un aspetto che mi piace particolarmente: la possibilità di usare la carta per bonificarsi il conto. Da questo punto di vista è veramente top!

Invece ci sono due aspetti che non mi fanno impazzire:
1) la possibilità di scegliere tra saldo o rate ogni volta (preferirei fisso per sempre a saldo così da non avere possibilità di errore)
2) bisogna aspettare il giorno del saldo per rigenerare il plafond (correggetemi se ho capito male)

Detto questo, non so se riuscirò mai ad averla visto che sto ancora aspettando che mi aprano il conto 😅
Ci sono carte che ti "rigenerano" il plafond prima di aver saldato il mese precedente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro