Carta di credito Findomestic

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, a me non sembra che l'anno scorso me li abbiano azzerati. Ricordo solo che fino a febbraio non c'erano i buoni per spendere i punti accumulati.
 
No, non mi è arrivata. Dicono di aver aperto un ticket perché nemmeno il servizio clienti capisce come mai la carta viene emessa ma non viene spedita. Loro vedono tutte le carte Carrefour emesse e bloccate da un anno a questa parte e le relative richieste, io non vedo nulla di tutto ciò nella mia area riservata.
Comunque sì, mi dai davvero una brutta notizia :-(
Vedo sul sito Carrefour che la carta non si può più richiedere: Carta di Credito Findomestic | Carrefour
Sul sito Findomestic è ancora presente, ma non c'è il tasto per richiederla (Carte di Credito Findomestic: scopri Carta Carrefour| Findomestic). In realtà non si può richiedere nessuna delle carte di credito partner (Carte Partner | Carte di Credito Findomestic)

Che casino che hanno fatto...
In effetti e' un peccato. Una carta MC gratuita senza bolli che dava il 10% di sconto il martedi (anche sulla spesa online tutti i giorni) non si trova facilmente. Io venivo dalla vecchia carta PASS di Carrefour ed il passaggio è stato automatico...... veramente comoda in alternativa alle altre carte che ho.
 
Buongiorno ho fatto la richiesta della cdc findomestic dal loro sito ieri sera e alla ricezione dell'otp infocert, tramite SMS, per la firma nonostante l'otp immesso era corretto, il box di inserimento dava sempre codice errato, non essendoci altri pulsanti, ho provato a vedere se si potesse riprendere/ricaricare la richiesta in qualche modo ma niente.
Allora ho rifatto la richiesta, ma al medesimo punto, otp ricevuto e riportato correttamente, ma anche quì niente validazione!
Poco fa mi sono arrivate due mail e ho visto che ho 2 pratiche diverse da completare, per la medesima richiesta.
Se vado avanti solo con una, l'altra pratica si chiude in automatico o devo sentire il servizio clienti per farla chiudere/cancellare?
Qualcuno ha avuto medesimo problema con la firma digitale infocert?
Se sì, come avete risolto?
Buona giornata e buon anno a tutti! :)
 
Buongiorno ho fatto la richiesta della cdc findomestic dal loro sito ieri sera e alla ricezione dell'otp infocert, tramite SMS, per la firma nonostante l'otp immesso era corretto, il box di inserimento dava sempre codice errato, non essendoci altri pulsanti, ho provato a vedere se si potesse riprendere/ricaricare la richiesta in qualche modo ma niente.
Allora ho rifatto la richiesta, ma al medesimo punto, otp ricevuto e riportato correttamente, ma anche quì niente validazione!
Poco fa mi sono arrivate due mail e ho visto che ho 2 pratiche diverse da completare, per la medesima richiesta.
Se vado avanti solo con una, l'altra pratica si chiude in automatico o devo sentire il servizio clienti per farla chiudere/cancellare?
Qualcuno ha avuto medesimo problema con la firma digitale infocert?
Se sì, come avete risolto?
Buona giornata e buon anno a tutti! :)
io ebbi lo stesso problema completai solo una richiesta e successivamente fui chiamato per la conferma dei dati e mi chiusero loro la seconda richiesta pendente
 
ciao, ho la CdC FINDOMESTIC.
Io voglio sempre pagare in UNICA soluzione e non a rate, ma il sistema mi mette: RATA MINIMA (ATTUALE): 120€
Siccome a me NON interessa anche se l'importo è 999€, come lo cambio ?
Ho fatto la richiesta tramite app, ma non succede niente. Nessuna risposta da nessuno.
Come fare ?
 
ciao, ho la CdC FINDOMESTIC.
Io voglio sempre pagare in UNICA soluzione e non a rate, ma il sistema mi mette: RATA MINIMA (ATTUALE): 120€
Siccome a me NON interessa anche se l'importo è 999€, come lo cambio ?
Ho fatto la richiesta tramite app, ma non succede niente. Nessuna risposta da nessuno.
Come fare ?
Non settare la rata minima, o pagherai sempre a rate, con relativi interessi. Lascia l'opzione come è di default.
1) Se usi la carta fisica devi scegliere ogni volta l'opzione "fine mese" (NON "credito", mi raccomando).
2) Se fai acquisti online, devi inserire il PAN dietro la carta, e non quello in rilievo sul davanti.
3) Se usi Google Wallet o simili, si ritorna al punto 2).
 
ma si puo cambiare il pin presso un atm evoluto di bnl?
Direi di no, non compare la voce per farlo; devo dire che ho provato solo presso un ATM sperduto che viene definito come evoluto solo dal sito di BNL, mentre non compare facendo la ricerca da quello di Findomestic (non so se questo sia rilevante o meno).
 
ma si puo cambiare il pin presso un atm evoluto di bnl?

Direi di no, non compare la voce per farlo; devo dire che ho provato solo presso un ATM sperduto che viene definito come evoluto solo dal sito di BNL, mentre non compare facendo la ricerca da quello di Findomestic (non so se questo sia rilevante o meno).
Provato atm che banca, bnl evoluto, mps evoluto e euronet, niente, non è possibile, c è la voce ma poi va in errore
 
Non settare la rata minima, o pagherai sempre a rate, con relativi interessi. Lascia l'opzione come è di default.
1) Se usi la carta fisica devi scegliere ogni volta l'opzione "fine mese" (NON "credito", mi raccomando).
2) Se fai acquisti online, devi inserire il PAN dietro la carta, e non quello in rilievo sul davanti.
3) Se usi Google Wallet o simili, si ritorna al punto 2).

L'ho già usata qualche volta, quindi NON mi ricordo che opzione sia ora di default.
1) se la uso fisica (mai fatto) mi viene richiesto dal commesso ?? O dallo strumento POS ??
2) la uso esclusivamente online, quindi uso i 12 numeri sul retro (con relativo CVC2 = FINE MESE) ????
3) Non lo uso, ma in caso seguo il tuo consiglio

Che intendi per PAN ???
 
L'ho già usata qualche volta, quindi NON mi ricordo che opzione sia ora di default.
1) se la uso fisica (mai fatto) mi viene richiesto dal commesso ?? O dallo strumento POS ??
Dal POS. Ma non passarla contactless, perché va automaticamente a rate. In ogni caso, per ogni spesa hai 3 giorni di tempo per modificare a fine mese (o viceversa, se un volesse).
2) la uso esclusivamente online, quindi uso i 12 numeri sul retro (con relativo CVC2 = FINE MESE) ????
:yes:
P.S. dovrebbero essere 16 cifre, e non 12 numeri.
3) Non lo uso, ma in caso seguo il tuo consiglio

Che intendi per PAN ???
Il PAN è il numero (solitamente di 16 cifre) della carta di credito.
 
I JCoins si possono accumulare su uno stesso account?
Se un dato mese converto 2000 punti del Findomestic Club in un credito JCoins da 10 euro, ottenendo quindi il codice da inserire nell'account JCoins sneza però convertirlo in una gift card, e il mese successivo converto altri 2000 punti in un credito da 10 euro, posso inserire il codice di questi ultimi 10 euro nell'account in cui già avevo inserito il primo credito avendo così a disposizione alla fine 20 euro di credito?
Spero di essermi spiegato.
 
mo è arrivata mail che i punti scadono. ma quindi non c'è più sta cosa nel 2024?
 
mo è arrivata mail che i punti scadono. ma quindi non c'è più sta cosa nel 2024?
Spero vivamente che la raccolta dei punti continui anche quest'anno e che l'email si riferisca ai punti accumulati l'anno scorso e non ancora usati.

Io ricordo che anche l'anno scorso mi avevano stornato i punti non usati. Ho aperto la carta di credito a dicembre 2022, mi hanno subito accreditato 1100 punti con cui non mi sembrava di poter prendere niente di interessante. Poco dopo (forse a febbraio?) mi hanno stornato quei punti e poi me li hanno riaccreditati (sempre 1100) come inizio della nuova raccolta. Io ricordo bene questa cosa, anche se c'è chi dice che i punti non scadono...

Comunque guardando il regolamento, viene indicato che il periodo in cui accumulare i punti era dal 15 febbraio 2023 al 31 dicembre 2023 con possibilità di richiedere i premi entro il 1° febbraio 2024.
Mi viene da supporre che ad inizio febbraio, se non proprio il 15, proporranno la nuova raccolta con i medesimi requisiti: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/Findomesticclub2023.pdf

Anche nella raccolta del 2022 le date erano le stesse: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/Findomesticclub2022.pdf
 
Spero vivamente che la raccolta dei punti continui anche quest'anno e che l'email si riferisca ai punti accumulati l'anno scorso e non ancora usati.

Io ricordo che anche l'anno scorso mi avevano stornato i punti non usati. Ho aperto la carta di credito a dicembre 2022, mi hanno subito accreditato 1100 punti con cui non mi sembrava di poter prendere niente di interessante. Poco dopo (forse a febbraio?) mi hanno stornato quei punti e poi me li hanno riaccreditati (sempre 1100) come inizio della nuova raccolta. Io ricordo bene questa cosa, anche se c'è chi dice che i punti non scadono...

Comunque guardando il regolamento, viene indicato che il periodo in cui accumulare i punti era dal 15 febbraio 2023 al 31 dicembre 2023 con possibilità di richiedere i premi entro il 1° febbraio 2024.
Mi viene da supporre che ad inizio febbraio, se non proprio il 15, proporranno la nuova raccolta con i medesimi requisiti: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/Findomesticclub2023.pdf

Anche nella raccolta del 2022 le date erano le stesse: https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/Findomesticclub2022.pdf
speriamo in babbo natale findomestic.
oggi entro in club e mi hanno regalato altri 10 euro. bho! sono matti! come si fa a regalare così....
 
speriamo in babbo natale findomestic.
oggi entro in club e mi hanno regalato altri 10 euro. bho! sono matti! come si fa a regalare così....
Sono questi continui regali che fanno attenuare la rabbia di loro altri grandi difetti... l'importante è non usare il loro conto corrente come principale...
 
Il 10 gennaio mi dovrebbe scattare l'aumento di plafond da 3000 a 4000, come da loro lettera dello scorso ottobre. Il che vuol dire che se prima del 10 gennaio uso tutto il plafond di 3000 euro, il 10 gennaio mi troverò altri 1000 euro disponibili?
 
Buonasera a tutti, è possibile richiedere Findomestic carta senza avere il loro conto corrente? Grazie mille.
 
Sono questi continui regali che fanno attenuare la rabbia di loro altri grandi difetti... l'importante è non usare il loro conto corrente come principale...
ma c'è una logica dietro questi regali? ci deve essere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro