Carta di Credito "Paypal" di Findomestic

ma ancora niente novita per la carta di credito?
 
Dal web ........................ nulla!
:confused:
 
domani è il primo giorno lavorativo del mese.
potrebbe essere quello buono per il lancio...
 
vai li ,poi ti indiriza sul saito di findomestic doove e scritto il foglio informativo delle carte paypal ,lo apri e ti da info della carta opzione plus.
 
Tranchi, grazie per la dritta!


Allora, vediamo un po' di analizzare il Foglio Informativo Linea di Credito PayPal:

Quota Associativa Area Vantaggi: Massimo 25 € Annuali
Cos'è l'area vantaggi? È obbligatorio attivarla? Serve a ricevere i famosi "Punti Fedeltà"???

Spese tenuta conto: € 1,03 mensili
Vanno pagate ogni mese solo se si usa la carta? Il costo massimo della carta dovrebbe essere allora 12,36 €, una cifra più che accettabile!

Spese Istruttoria e Gestione Pratica Applicabili solo in caso di operazioni promozionali, fino a un massimo di € 300,00, se previste
Ma che caspita significa!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :angry::angry::angry:
300 Euro di spese di istruttoria??? Applicabili solo in caso di operazioni promozionali!?!?!?!?!?!?!? Alla faccia della promozione!!!!!!

Oneri fiscali a carico del Cliente Imposta di bollo di € 1,81 nei casi previsti dalla legge, su tutte le
comunicazioni, compreso l’estratto conto periodico
E da quando l'imposta di bollo si paga per le comunicazioni diverse dall'estratto conto???? :mmmm:

Gli utilizzi, immediatamente addebitati, sono produttivi di interessi al tasso previsto in Contratto o comunque a quello in vigore al momento del singolo
utilizzo.
Non mi dite che anche se pago con la modalità a SALDO pago gli interessi!?!?!?!?!?!?!?!? KO!KO!KO!KO!KO!

Di Fogli Informativi ne ho letti tanti, però è la prima volta che ne leggo uno così complicato... bannato
La carta vista così mi ha deluso parecchio...
 
Ultima modifica:
Scusate ma.... quali sarebbero i "pro" di questa carta? :D
 
appena sono tornato da una filiale findomestic e nessuno e riuscito a farmi avere un documento di sintesi o un foglio informativo dela carta di credito paypal,non la conoscevano neanche e in piu provavano a dirmi che la carta aura si apoggia su paypal ,bla bla bla,niente comunque restera un mistero quella carta e le sue condizioni.peccato.
 
dal loro sito:

La richiesta di credito verrà gestita da Findomestic Banca S.p.A.
In caso di rimborso a saldo non verranno applicati interessi, mentre in caso di rimborso rateale verrà applicato un tasso mensile pari a 1,37% (TAN: 16,44% - TAEG: 17,74%). Quota associativa annuale 24€ (solo a seguito del primo utilizzo).
 
anche a me e 2giorni che paypal mi manda un e-mail per richiederla ,ma niente condizioni ,mi rimanda alla pagina della richiesta dal sito.
 
Carta di credito paypal visa

Buonasera a tutti!

Nel sito di paypal è da gg che pubblicizzano questa nuova carta di credito (non ricaricabile)

Qualcuno ne sa qualcosa in +?

E' conveniente specialmente per chi come me è in possesso di sola Mastercard?
 
ma nessuno di noi ha mai mandato un e-mail per richiedere le condizioni della loro carta?
 
sembra che nessuno ne sappia nulla di questa carta.. cmq sembra interessante per essere una VISA...
 
Sembrerebbe molto interessante, stavo per richiedere la Barclaycard Top Traveller ma questa sembrerebbe molto più economica e il fatto che la garanzia dei prodotti acquistati con questa carta venga automaticamente stesa di un anno mi pare un gran cosa! Assurdo perà che non si riesca ancora a trovare un foglio illustrativo con tutte le condizioni dettagliate :eek:
 
carta di credito paypal ,finalmente

il costo e di 24 euro al anno si puo avere a saldo e anche revolving e il canone viene solo se la carta e usata,www.paypal.it:mmmm:
 
Indietro