Carta Oro Fineco

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Posso chiedervi in breve quale é la differenza tra la vecchia ora e la nuova gold??
É possibile richiedere ancora la vecchia gold?
Quali sono i requisiti per richiedere la vecchia oro o la nuova gold?

Grazie a chiunque risponda?

Nessuno mi sa dire le differenza tra la nuova e la vecchia gold?
 
quale carta consigliate fra amex gold, excellence nexi e la world gold?

ma se vado all'estero e mi ricoverano 3 giorni spendendo magari 3000 euro, mi viene rimborsato?
 
quale carta consigliate fra amex gold, excellence nexi e la world gold?
ma se vado all'estero e mi ricoverano 3 giorni spendendo magari 3000 euro, mi viene rimborsato?

Amex platino se ti servono le coperture.
Le paghi? Si, ma le altre non coprono abbastanza.
 
conosci per caso i massimali assicurativi all'estero della amex gold e platino, e quelli della world mastercard? sul web non trovo nulla. mi interessa più che altro il fattore assicurativo, per me e la coniuge. immagino che le altre 2 costando 168 e 70 eur offriranno molto meno, ma bisogna vedere come e cosa.
 
Visto che qualcuno di voi è cliente fineco , volevo sapere questo io la carta monofunzione la classica normale e vorrei prendere anche la carta di credito multifunzione sapete se è possibile ? avere due carte di credito fineco ? grazie
 
Visto che qualcuno di voi è cliente fineco , volevo sapere questo io la carta monofunzione la classica normale e vorrei prendere anche la carta di credito multifunzione sapete se è possibile ? avere due carte di credito fineco ? grazie

si io ne ho due
una in pratica non la uso ma fino a quando sono tutte e due gratis va bene cosi
 
conosci per caso i massimali assicurativi all'estero della amex gold e platino, e quelli della world mastercard? sul web non trovo nulla. mi interessa più che altro il fattore assicurativo, per me e la coniuge. immagino che le altre 2 costando 168 e 70 eur offriranno molto meno, ma bisogna vedere come e cosa.

Credo che le polizze siano tutte facilmente accessibili sul sito degli emittenti
Polizza Gold World
 
la carta oro nexi mi pare ottima anche a livello assicurativo, l'unica cosa non ho trovato la fineco come partner, ci sono tutte, ma non la fineco. sia per prestige che excellence. dove l'avete vista ?

assicurazione

inoltre su chebanca costa 300 euro, la prestige 150, secondo il foglio

 
Ultima modifica:
la carta oro nexi mi pare ottima anche a livello assicurativo, l'unica cosa non ho trovato la fineco come partner, ci sono tutte, ma non la fineco. sia per prestige che excellence. dove l'avete vista ?

assicurazione

inoltre su chebanca costa 300 euro, la prestige 150, secondo il foglio

io farei amex ma penso che le hai già guardate
 
si io ne ho due
una in pratica non la uso ma fino a quando sono tutte e due gratis va bene cosi

Ciao,
posso chiederti quali Carte sono di FINECO?
Io ho la vecchia GOLD con il canone azzerabile e la nera classica che costa 19,95€/anno.

Grazie
 
Ciao a tutti, questa carta a quale amex potrebbe essere paragonabile? Conviene abbandonare una amex verde gratuita per sempre per questa ? Inoltre dove posso trovare la polizza completa? sul sito di fineco trovo solo quella riassuntiva. Grazie
 
per chi ha la "vecchia" multifunzione gold, se chiedo di separare bancomat da carta di credito mi fanno passare alla "nuova" gold?
 
Ciao a tutti, questa carta a quale amex potrebbe essere paragonabile? Conviene abbandonare una amex verde gratuita per sempre per questa ? Inoltre dove posso trovare la polizza completa? sul sito di fineco trovo solo quella riassuntiva. Grazie
io le tengo tutte e due e divido lo spending
la amex da sola non basta
sopratutto in certe località
 
Direi che la vecchia oro di Fineco è meno di una oro Amex.
 
Le polizze sono diverse tra la MC Fineco e le Amex. Le Amex sono più orientate ad assicurazioni viaggi e vita, mentre la MC ha estensione terzo anno di garanzia ad esempio. Io ho gold azzerabile + verde azzerabile e va bene così. Solitamente uso amex per i punti MR
 
Ciao a tutti, questa carta a quale amex potrebbe essere paragonabile? Conviene abbandonare una amex verde gratuita per sempre per questa ? Inoltre dove posso trovare la polizza completa? sul sito di fineco trovo solo quella riassuntiva. Grazie
sono diverse, difficilmente confrontabili.
la verde gratuita a vita non vedo perché dovresti abbandonarla.
comunque la gold world di Fineco la prenderei in considerazione potendo abbattere il canone (da 70€ a 20€ spendendo almeno 15k)
 
Indietro