Carta Pass MasterCard di Carrefour Banca

Ho appena fatto la richiesta oggi, essendo a canone gratuito con il codice BLACKFRIDAY
Ti fa selezionare l'opzione di default in fase di apertura, che io ho scelto "a fine mese", cioè senza l'opzione revolving

Promozione Carta PASS Carrefour Banca
 
Ho appena fatto la richiesta oggi, essendo a canone gratuito con il codice BLACKFRIDAY
Ti fa selezionare l'opzione di default in fase di apertura, che io ho scelto "a fine mese", cioè senza l'opzione revolving

Promozione Carta PASS Carrefour Banca

grazie della info, quasi quasi....

ma il canone è gratuito per il primo anno oppure per sempre?

non si riesce a capire dal sito...
 
grazie della info, quasi quasi....

ma il canone è gratuito per il primo anno oppure per sempre?

non si riesce a capire dal sito...

Mi avete sinceramente spaventato leggendo questo thread....considera che me l'hanno accettata subito la richiesta, ma mi sa che non la completo io :D Qui sembra che se hanno qualche problema di incasso SDD (e a giudicare da voi ce l'hanno) ti switchano in modalità revolving addebitandoti un botto di commissioni e interessi....no, grazie
 
Mi avete sinceramente spaventato leggendo questo thread....considera che me l'hanno accettata subito la richiesta, ma mi sa che non la completo io :D Qui sembra che se hanno qualche problema di incasso SDD (e a giudicare da voi ce l'hanno) ti switchano in modalità revolving addebitandoti un botto di commissioni e interessi....no, grazie

ciao, grazie del tuo intervento ma non capisco

se la carta è appoggiata al conto e i soldi ci sono ( opzione a saldo naturalmente) che problema possono avere con l'incasso ssd?
 
ciao, grazie del tuo intervento ma non capisco

se la carta è appoggiata al conto e i soldi ci sono ( opzione a saldo naturalmente) che problema possono avere con l'incasso ssd?

Ecco, me lo chiedo anche io, però se leggi indietro è successo :(
 
Io questa carta l'ho chiusa e non ce l'ho più, ma posso testimoniare personalmente che, dopo anni di utilizzo a saldo e senza dirmi niente, mi hanno switchato la carta in revolving (con relativi interessi), e me ne sono accorto solo perchè ho guardato i movimenti sul sito.
Chiesto delucidazioni al servizio clienti (conservo ancora la mail) mi hanno risposto che la mia carta non poteva più essere usata a saldo, dovevo chiuderla ed aprirne una nuova.
Sinceramente, per me questa carta ha senso solo per fare la spesa al Carrefour con lo sconto, altrimenti lascia perdere, sono inaffidabili.
 
Io questa carta l'ho chiusa e non ce l'ho più, ma posso testimoniare personalmente che, dopo anni di utilizzo a saldo e senza dirmi niente, mi hanno switchato la carta in revolving (con relativi interessi), e me ne sono accorto solo perchè ho guardato i movimenti sul sito.
Chiesto delucidazioni al servizio clienti (conservo ancora la mail) mi hanno risposto che la mia carta non poteva più essere usata a saldo, dovevo chiuderla ed aprirne una nuova.
Sinceramente, per me questa carta ha senso solo per fare la spesa al Carrefour con lo sconto, altrimenti lascia perdere, sono inaffidabili.[/QUOTE

ok grazie mille della testimonianza, lascio perdere.
 
Addio alla Carta Pass, mi e' arrivata ora una lettera:
La Carrefour Banque sta avviando un processo di progressiva riduzione delle attivita' della Succursale Italiana, quindi...... bla bla bla........
con la presente le comunichiamo.... bla bla....la decisione di Carrefour Banca di recedere dal contratto di carta di credito ecc ecc..
In sintesi la carta mi funzionera' fino al 20/09/2019.
Da quando ho visto che gli sportelli presso Carrefour erano spariti ho immaginato qualcosa del genere.
Peccato perche' avevo 2500 euro di plafond ed a fronte di un canone di 15 euro/anno avevo, come tutti quelli che ancora ce l'hanno, lo sconto del 10% sulla spesa effettuata di martedi.
Ora rimango con appena 6 carte, sigh.... me ne faro' una ragione.
 
Io comincio ad odiare Carrefour B.
Oggi è arrivata la ricevuta di ritorno. Adieu!
 
Ma mica ho capito come si può richiedere la loro carta di credito. Voi come l'avete richiesta?
 
Ma mica ho capito come si può richiedere la loro carta di credito. Voi come l'avete richiesta?
Si poteva richiedere direttamente dal sito di Carrefour Banca, ma se stanno chiudendo tutte le carte immagino che non sarà più possibile aprirne di nuove. ;)
 
Mi tartassano con richieste assurde. Mi rivolgerò ad Altroconsumo.
 
Si poteva richiedere direttamente dal sito di Carrefour Banca, ma se stanno chiudendo tutte le carte immagino che non sarà più possibile aprirne di nuove. ;)

Ops non l’avevo mica capito.

Vabuó, come non detto allora :D
 
Addio alla Carta Pass, mi e' arrivata ora una lettera:
La Carrefour Banque sta avviando un processo di progressiva riduzione delle attivita' della Succursale Italiana, quindi...... bla bla bla........
con la presente le comunichiamo.... bla bla....la decisione di Carrefour Banca di recedere dal contratto di carta di credito ecc ecc..
In sintesi la carta mi funzionera' fino al 20/09/2019.
Da quando ho visto che gli sportelli presso Carrefour erano spariti ho immaginato qualcosa del genere.
Peccato perche' avevo 2500 euro di plafond ed a fronte di un canone di 15 euro/anno avevo, come tutti quelli che ancora ce l'hanno, lo sconto del 10% sulla spesa effettuata di martedi.
Ora rimango con appena 6 carte, sigh.... me ne faro' una ragione.

Che altre carte hai? Anche a me è arrivata la letterina
 
Che altre carte hai? Anche a me è arrivata la letterina
3 Amex + Carta Impronta Webank, MC Ing Direct, MC Unicredit Gold (ex CreditTim).
Essendo cliente assiduo Carrefour, la Carta Pass mi era utile..... peccato!
 
in sostituzione della Mastercard Carrefour Banca si può richiedere la
Mastercard Carrefour Findomestic (BNP Paribas). Accedendo all'area
clienti di Carrefour Banca alla voce Comunicazioni si trovano informazioni
al riguardo (incluso un codice personale per facilitare il passaggio).
 
in sostituzione della Mastercard Carrefour Banca si può richiedere la
Mastercard Carrefour Findomestic (BNP Paribas). Accedendo all'area
clienti di Carrefour Banca alla voce Comunicazioni si trovano informazioni
al riguardo (incluso un codice personale per facilitare il passaggio).

Carta_Carrefour.png
 
Indietro