Carta prepagata "PayPal" di Lottomatica

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio per la risposta.
tra i 3 quale è la migliore?
Webank la escluderei visto che si dovrebbero pagare 34 € all'anno :(
Se poi decidessi di aprire e poi chiudere il conto online in una di queste banche ci sarebbero delle penali da pagare?
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio per la risposta.
tra i 3 quale è la migliore?
Webank la escluderei visto che si dovrebbero pagare 34 € all'anno :(


In tutti e 3 paghi il bollo di 34,20€ se superi i 5000€ di giacenza media annua, altrimenti paghi 0.
Dato che non hai un conto corrente devi fare il riconoscimento in filiale se scegli ing o webank(oppure per ing in un punto arancio). Invece se scegli fineco fai il riconoscimento tramite promotore finanziario.

Io ho ING, e mi trovo benissimo. Comunque ti consiglio di scegliere quella per te più comoda per effettuare versameti.
Con webank li effettui presso Banca popolare di milano invece con fineco in filiale o atm unicredit.:)
 
Ti ringrazio.
Sai se ci sono penali se poi volessi chiudere il conto?
Una volta aperto il conto poi lo dovrei tenere sempre attivo ? :mmmm:
 
In tutti e 3 paghi il bollo di 34,20€ se superi i 5000€ di giacenza media annua, altrimenti paghi 0.
Dato che non hai un conto corrente devi fare il riconoscimento in filiale se scegli ing o webank(oppure per ing in un punto arancio). Invece se scegli fineco fai il riconoscimento tramite promotore finanziario.

Io ho ING, e mi trovo benissimo. Comunque ti consiglio di scegliere quella per te più comoda per effettuare versameti.
Con webank li effettui presso Banca popolare di milano invece con fineco in filiale o atm unicredit.:)
Con ING non paghi nulla anche se superi 5 k di deposito...
 
Ti ringrazio.
Sai se ci sono penali se poi volessi chiudere il conto?
Una volta aperto il conto poi lo dovrei tenere sempre attivo ? :mmmm:

Per webank non ci sono penali e nemmeno per fineco o ing.
Uno può chiudere il conto quando vuole con una raccomandata!
 
Vi ringrazio per le risposte. :)
Sapete se c'è un deposito minimo ?
Tuttavia dovrei anche vedere se ci potrebbero essere anche altre soluzioni.
La cifra che dovrei farmi versare è addirittura inferiore alle 100 €. :(
Non so se mi conviene o no aprire una carta per una cifra simile. :mmmm:
E' possibile farlo ?
 
Vi ringrazio per le risposte. :)
Sapete se c'è un deposito minimo ?
Tuttavia dovrei anche vedere se ci potrebbero essere anche altre soluzioni.
La cifra che dovrei farmi versare è addirittura inferiore alle 100 €. :(
Non so se mi conviene o no aprire una carta per una cifra simile. :mmmm:
E' possibile farlo ?

Il conto corrente lo puoi tenere anche a 0 tranquillamente.
Ti conviene sicuramente di più un conto che una prepagata come la paypal.
Io ho anche la paypal ma ormai non la uso più visti i costi anche per prelevare.
Se vuoi una prepagata con iban da utilizzare anche per acquisti online valuta la dbcontocarta di deutsche bamk che costa 0€, prelevi gratis, versi gratis in filiale (insomma ha le caratteristiche base di un conto corrente).
Per aprirla devi andare in una filiale prestitempo
 
Grazie. Mi informerò su questa db contocarta. Ha anche il bic?
Per quanto invece riguarda le altre carte anche se poi le tengo a 0,00 € ci dovrei cmq pagare le spese di gestione?
Penso di si.
 
Ultima modifica:
con la carta prepagata paypal puoi ricevere tutti i bonifici che vuoi e puoi anche farli, ce l'ho io e puoi caricarla gratis sopra una certa cifra.
 
Grazie. Mi informerò su questa db contocarta. Ha anche il bic?
Per quanto invece riguarda le altre carte anche se poi le tengo a 0,00 € ci dovrei cmq pagare le spese di gestione?
Penso di si.

Di che altre carte parli?
Dopo controllo se ha il bic
 
Scusate, a qualcuno è successo che mentre effettuava un pagamento, di colpo la carta ha smesso di funzionare?

Stavo effettuando acquisti online. I primi 2 andati a buon fine ma quando vado per pagare il terzo ricevo questo messaggio:

"La tua carta di credito non è valida. Riprova utilizzando un altro metodo di pagamento".

Inoltre, subito dopo, cerco di andare al mio conto online Lottomaticard a controllare cosa sia successo ma, sorpresa, dopo aver inserito i miei dati per il login vengo bloccato con questo messaggio:

"Autenticazione fallita. Non è stato trovato alcun utente associato al codice 009..... specificato. Verifica attentamente i codici che hai immesso e riprova ad inserirli."

Mi puzza di clonazione o qualcosa di simile, ho bloccato la carta (ma credo fosse già stata bloccata probabilmente) ma mi chiedevo, è mai successo a qualcun altro?

Lunedì mi fiondo in Banca Sella e vedo che è successo...

un saluto
 
quanti giorni passano per trasferire denaro dal conto paypal alla carta paypal?
io questa mattina alle 8:00 ho trasferito 80 euro sulla carta paypal quando saranno disponibili? dalla carta mi addebiteranno delle spese? dal conto paypal fino adesso nessuna.
grazie in anticipo per la risposta
 
ci vogliono 15 minuti circa, nessuna spesa ulteriore
 
ragazi scusate una dritta...ma la banca emettitrice della carta paypal è Cartalis Imel o Banca Sella??
come ultima cosa,l'estratto conto online con il bollo da 1,80 euro vale per tutti giusto!!mentre quello cartaceo da 3 euro va rischiesto personalmente nella propia area internet. mi viene un dubbio,se non ho toccato niente nel sito viene automaticamente settato come estratto conto quello online da 1,80 giusto??
:rolleyes:
 
ragazi scusate una dritta...ma la banca emettitrice della carta paypal è Cartalis Imel o Banca Sella??
come ultima cosa,l'estratto conto online con il bollo da 1,80 euro vale per tutti giusto!!mentre quello cartaceo da 3 euro va rischiesto personalmente nella propia area internet. mi viene un dubbio,se non ho toccato niente nel sito viene automaticamente settato come estratto conto quello online da 1,80 giusto??
:rolleyes:

L'emittente è Cartalis il bollo è annuale da 1,81 e lo paghi solo se superi la soglia di 77,47 Euro come da legge vigente mentre per avere l'EC online devi settarlo aderendo a Sellabox :yes:
 
Securecode su paypal prepagata

Come si fa ad abilitare il securecode Mastercard sulla paypal prepagata ?

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro