Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKE vabè, vuoi stare in pensiero per una stupidaggine del genere? Non saprei manco da dove iniziare se mi dovessero mandare qualche ingiunzione da un giudice gb...o peggio ancora lituanoVorrà dire che il mio conto resterà aperto all'infinito con saldo negativo...
E vabè, vuoi stare in pensiero per una stupidaggine del genere? Non saprei manco da dove iniziare se mi dovessero mandare qualche ingiunzione da un giudice gb...o peggio ancora lituano
Credo che sia impossibile. La Gran Bretagna non è più UE e i costi per un ingiunzione di pagamento in un Paese estero sarebbero molto più elevati di quello che potrebbero poi alla fine ottenere.
fatto bonifico su un mio conto che non ha senso tenerli senza avere almeno una carta virtuale!
Vero; settimana scorsa mi ero "rincorso" con una tizia che mi avrebbe dovuto assistere nella procedura di chiusura account, ancora questa settimana i miei messaggi risultano non letti...hanno smesso di rispondere anche alla chat, diciamo che c è stato il fuggi fuggi pure per i dipendenti,è stato bello finchè è durato.
è fuffa, un mese di aggiornamenti di sicurezza? nemmeno un bambino ci crederebbesono ancora vivi!!
Ricevuta mail poco fa, dicono che le carte sono sospese per aggiornamenti urgenti di sicurezza.
Quindi da quanto dicono ritorneranno prima possibile. Certo non so se uno si potrà fidare ancora.
ok tanto da quando è terminato il caschback non la utilizzavo più. Altre sono più affidabili.è fuffa, un mese di aggiornamenti di sicurezza? nemmeno un bambino ci crederebbe
però se uno va all'estero con una sola carta, credo il problema non sia la cartaok tanto da quando è terminato il caschback non la utilizzavo più. Altre sono più affidabili.
Pensa se uno era all'estero solo con quella carta, bel problema.
Io credo che sia dovuto al fatto che sono ben pochi a continuare a utilizzare il servizio dopo la dismissione del cashback, e quindi l'utenza impattata è irrilevante...Il fatto è che non si trova nessuna news nel web...
È tipo una telenovela, aspettiamo di vedere gli sviluppi per pura curiosità.Io credo che sia dovuto al fatto che sono ben pochi a continuare a utilizzare il servizio dopo la dismissione del cashback, e quindi l'utenza impattata è irrilevante...
infatti mi stupisco anche dell'interesse sull'evoluzione dei disservizi e quant'alro che vedo in questo thread, se comunque credo che tutti noi l'abbiamo svuotato dopo aver riscattato l'ultimo cashback...
credevo che il thread rimanesse deserto a meno di novità rilevanti.