Carta ricaricabile W1tty - Cap. II [INFO post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
alla chat non rispondono più ormai, mi sa che sia pure impossibile chiudere il conto...
 
Vorrà dire che il mio conto resterà aperto all'infinito con saldo negativo...
E vabè, vuoi stare in pensiero per una stupidaggine del genere? Non saprei manco da dove iniziare se mi dovessero mandare qualche ingiunzione da un giudice gb...o peggio ancora lituano :no:
 
fatto bonifico su un mio conto che non ha senso tenerli senza avere almeno una carta virtuale!
 
E vabè, vuoi stare in pensiero per una stupidaggine del genere? Non saprei manco da dove iniziare se mi dovessero mandare qualche ingiunzione da un giudice gb...o peggio ancora lituano :no:

Credo che sia impossibile. La Gran Bretagna non è più UE e i costi per un ingiunzione di pagamento in un Paese estero sarebbero molto più elevati di quello che potrebbero poi alla fine ottenere.
 
Credo che sia impossibile. La Gran Bretagna non è più UE e i costi per un ingiunzione di pagamento in un Paese estero sarebbero molto più elevati di quello che potrebbero poi alla fine ottenere.

Aggiungo inoltre che per le leggi italiane (ma anche inglesi) non si può modificare un contratto senza preavviso. Oltretutto in GB l'equivalente inglese dell'ABF è gratis e vincolante. Ma comunque ci si potrebbe anche rivolgere al GdP italiano, eventualmente.
 
io credo che daranno la possibilità di attivare altre carte, magari non subito, ma così serve a poco solo per effettuare e ricevere bonifici.
 
hanno smesso di rispondere anche alla chat, diciamo che c è stato il fuggi fuggi pure per i dipendenti,è stato bello finchè è durato.
 
hanno smesso di rispondere anche alla chat, diciamo che c è stato il fuggi fuggi pure per i dipendenti,è stato bello finchè è durato.
Vero; settimana scorsa mi ero "rincorso" con una tizia che mi avrebbe dovuto assistere nella procedura di chiusura account, ancora questa settimana i miei messaggi risultano non letti...
 
Tutti in cassa integrazione

Ma l'intera baracca sta passando a qualche nuovo soggetto?
 
sono ancora vivi!!
Ricevuta mail poco fa, dicono che le carte sono sospese per aggiornamenti urgenti di sicurezza.
Quindi da quanto dicono ritorneranno prima possibile. Certo non so se uno si potrà fidare ancora.
 
sono ancora vivi!!
Ricevuta mail poco fa, dicono che le carte sono sospese per aggiornamenti urgenti di sicurezza.
Quindi da quanto dicono ritorneranno prima possibile. Certo non so se uno si potrà fidare ancora.
è fuffa, un mese di aggiornamenti di sicurezza? nemmeno un bambino ci crederebbe
 
Ieri sera mi hanno risposto alla chat aperta 3 o 4 giorni fa. Ma non avevo più nulla da chiedere. Cosi ho chiesto che intenzioni hanno per il futuro. La risposta è stata che dopo gli aggiornamenti si andrà avanti.

"Yes after the system upgrade is finished all services should be back normal, you will get an email notification from us once it's sorted."
 
è fuffa, un mese di aggiornamenti di sicurezza? nemmeno un bambino ci crederebbe
ok tanto da quando è terminato il caschback non la utilizzavo più. Altre sono più affidabili.
Pensa se uno era all'estero solo con quella carta, bel problema.
 
ok tanto da quando è terminato il caschback non la utilizzavo più. Altre sono più affidabili.
Pensa se uno era all'estero solo con quella carta, bel problema.
però se uno va all'estero con una sola carta, credo il problema non sia la carta

personalmente, io ho sempre piano b e piano c
 
Ultima modifica:
Mi sa tanto che hanno "rotto" la chat

Important Update: Transition to email support

Dear Valued Customer,

We hope this message finds you well. To streamline our customer support services, we are transitioning our in App chat support to emails. Please send any inquiries or concerns to contact@w1tty.com for assistance. Due to the overwhelming volume of queries, there might be a delay in our responses. We appreciate your understanding during this period of adjustment. Rest assured that your email will be addressed, and we are committed to providing you with the best possible service. Kindly refrain from using the chat feature, as no chats will be attended to. We apologize for any inconvenience this may cause and appreciate your cooperation.
Thank you for your continued support.
Best regards,
Team W1TTY
 
L'impressione che danno è che sono in grosse difficoltà, tanto da non poter pagare i ragazzi del supporto e i fornitori (es il circuito di pagamento)...
O forse questa fantomatica transizione su nuovi sistemi è segno che sono stati acquisiti, e stanno gestendo la transizione come dei scappati di casa :D
Di certo la reputazione che hanno ora è a dir poco molto bassa.

Il fatto è che non si trova nessuna news nel web...
 
Il fatto è che non si trova nessuna news nel web...
Io credo che sia dovuto al fatto che sono ben pochi a continuare a utilizzare il servizio dopo la dismissione del cashback, e quindi l'utenza impattata è irrilevante...
infatti mi stupisco anche dell'interesse sull'evoluzione dei disservizi e quant'alro che vedo in questo thread, se comunque credo che tutti noi l'abbiamo svuotato dopo aver riscattato l'ultimo cashback...
credevo che il thread rimanesse deserto a meno di novità rilevanti.
 
Io credo che sia dovuto al fatto che sono ben pochi a continuare a utilizzare il servizio dopo la dismissione del cashback, e quindi l'utenza impattata è irrilevante...
infatti mi stupisco anche dell'interesse sull'evoluzione dei disservizi e quant'alro che vedo in questo thread, se comunque credo che tutti noi l'abbiamo svuotato dopo aver riscattato l'ultimo cashback...
credevo che il thread rimanesse deserto a meno di novità rilevanti.
È tipo una telenovela, aspettiamo di vedere gli sviluppi per pura curiosità.
Qui credo che quasi tutti scommettano sul fallimento dell'azienda.
 
Io ormai guardo giornalmente che cosa si inventano, tanto i soldi li ho tolti tempo fa.
 
Indietro