Carta ricaricabile W1tty - Cap. II [INFO post #1]

Il cashback sembra essere solo il cashback online, anche se non ci sono negozi in Italia affiliati.
Ma se nella sezione cashback cambiate paese, tipo Francia e Germania, che sino a 6 mesi fa, a memoria, erano ugualmente vuoti, ora i negozi ci sono, ma niente di interessante.
 
é possibile scaricare la lista dei movimenti in formato excel ?
 
prelevati oggi gli ultimi 12 euro...quindi da adesso è una carta come tante altre, si può anche chiudere penso.
 
Oggi ho prelevato tutto il cashback che ho accumulato da quando ho aperto la carta quest'anno, non l'avevo mai prelevato... Al termine della procedura c'era scritto di spendere in soldi con saggezza... infatti ho immediatamente ricaricato Revolut :D

Addio W1tty, che peccato aver cominciato ad usarti così tardi... e avere una carta fisica mai usata che avevo preso in previsione di fare spese più alte...
 
Anche io ho riscattato. Oggi faccio spesa e la azzero. Magari a gennaio chiudo
 
anch'io ho riscattato
grazie per avermi avvisato OK!
107€ che rientrano a casina :yes:
conto a zero, lo tengo aperto giusto perchè non si sa mai che il CB rientri dalla finestra.
 
ma l'annuncio che c'è scritto sul loro sito "Cashback Coming Soon" si riferisce a qualcosa che deve arrivare ancora o si riferisce al cashback presente solo su alcuni negozi patner ma che se non sbaglio in italia ancora non c'è ne sono?
 
ma l'annuncio che c'è scritto sul loro sito "Cashback Coming Soon" si riferisce a qualcosa che deve arrivare ancora o si riferisce al cashback presente solo su alcuni negozi patner ma che se non sbaglio in italia ancora non c'è ne sono?
Nulla di disponibile in Italia. E' una dicitura presente da mesi, non lascia presagire nulla di nuovo all'orizzonte, insomma.
 
ma... scusate...

se io devo bloccare (o mi bloccano) una debit normale, mi rimane l'operatività anche online del conto corrente.

se io devo bloccare (o mi bloccano) una ricaricabile con IBAN, è bloccato anche l'accesso online e i soldi??

funziona cosi??
 
Vorrei chiudere il conto, c'è un metodo per salvare i vari Èstratti conto che non sia fare gli screen del telefono?
 
È finita la pacchia, che peccato 😿

Però che bei gruzzolotti mi son magnato,
ho fatto un bordello di cashback facendo acquisti di amici e parenti anche con dei siti che a loro volto offrivano del altro cashback 😹
 
È finita la pacchia, che peccato 😿

Però che bei gruzzolotti mi son magnato,
ho fatto un bordello di cashback facendo acquisti di amici e parenti anche con dei siti che a loro volto offrivano del altro cashback 😹
È una ruota che gira... arriverà qualche altra smart start up fintech bank giovane e piena di vigore che offrirà cashback ai suoi clienti... che poi "crescerà" non ce la facciamo più a sostenere i costi... e noi, come sempre, l'abbandoneremo, attendendo l'arrivo di qualcun altro da prosciugare :D
 
Ma hanno eliminato anche la dicitura cashback coming soon o sbaglio...

Azzerate le speranze
 
Questa carta rimane ottima come semplice ricaricabile di riserva. Non ha mai dato problemi di alcun tipo e si sblocca e blocca con due click. Fa bonifici istantanei.
 
Fine cashback?
Si può fare bonifici istantanei non mi risulta?
 
Ultima modifica:
Fine cashback?
Si può fare bonifici istantanei non mi risulta?

Ho fatto un solo bonifico in uscita, verso BBVA, e i soldi erano arrivati in brevissimo tempo. Se guardo gli orari di esecuzione/ricezione sulle due app c'è la differenza di circa un ora (che forze è roba di timezone...).
 
Ho fatto un solo bonifico in uscita, verso BBVA, e i soldi erano arrivati in brevissimo tempo. Se guardo gli orari di esecuzione/ricezione sulle due app c'è la differenza di circa un ora (che forze è roba di timezone...).
Ho simulato bonifico ma parla di bonifico ordinario.
 
Indietro